Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 ho perso le chiavi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slebon
Nuovo Utente

Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 21:50:57  Mostra Profilo Invia a slebon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo simona posseggo una bellissima atala ecolife batteria al litio sono disperata in quanto ho perso le chiavi della batteria quelle per intenderci dove si mette on-off e quella per sbloccare la batteria per estrarla. Ora non sò come fare non posso ricaricarla se non portarla in casa...abito all'ultimo piano.. come posso fare per risolvere il problema? Un amico si è proposto per sostituire i blocchetti e volevo appunto chiedervi se è una cosa che si può fare voglio dire rompere i blocchetti per sostituirli con dei nuovi si potrebbe fare? Non è che rompendo il blocchetto del on-off rompe anche il pacchetto batteria? Vi ringrazio spero di avere da parte vostra dei consigli utili per evitare danni. grazie

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 22:00:51  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
simona non conosco bene la atala, ma è probabile che abbia un numero di telaio: con questo numero non dovrebbe essere difficile chiedere un duplicato alla casa... guarda anche sulla fattura di acquisto, potrebbe esserci indicato proprio il codice della chiave

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

slebon
Nuovo Utente

Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 22:06:28  Mostra Profilo Invia a slebon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao intanto grazie per la risposta, il fatto è che l'ho comprata usata e non ho nulla di tutto ciò e sicuramente se dovessi chiamar l'atala sono sicura che mi chiederebbero chissà quanti soldi e di questi tempi.., non sò che fare

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 23:49:44  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'hai comprata usata con una sola copia delle chiavi, non due? è strano --- prova a contattare chi te l'ha venduta, magari conserva inavvertitamente l'altra copia

comunque il tentativo con la casa lo farei, il numero di telaio, se c'è, lo vedi... rompere i blocchetti potrebbe essere più costoso, anche perché poi in qualche modo devi ripristinarli

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Barba 49
Utente Master

Toscana

36213 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 10:40:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non pensare di spendere meno facendo rompere i blocchetti da un amico, cosa pensa di metterci dopo? Ti dovrai comunque rivolgere alla casa per acquistare quelli nuovi, perciò tanto vale farlo subito!

slebon
Nuovo Utente

Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 11:36:48  Mostra Profilo Invia a slebon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie farò cosi, per caso voi avete il numero telefonico? grazie di cuore, simona

simona rinaldi

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 11:38:21  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Atala S.p.A.

Via della Guerrina 108
20900 Monza (MB)

info@atala.it

Customer Service
Tel +39 039 2045391 - 039 2045365
Fax 039 2045304

Assistenza Tecnica Home Fitness e Bici Elettrica
Tel. +39 039 2045347, dalle 9:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì.
Fax +39 039 2045302

in bocca al lupo

l.

slebon
Nuovo Utente

Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 14:52:46  Mostra Profilo Invia a slebon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieee ho chiamato tutto risolto mi manderanno delle chiavi di riserva, grazie di cuore. Una domanda molto impertinente...la mia bicicletta atala ecolife (stupenda) ha i pedali assistiti ma ho letto in vari forum che cè la possibilità di mnettere una sorta di accelleratore cosi da evitare che le marce a lungo andare si possano rompere molto piu facile da usare e certamente poco legale in quanto andrebbe a sforare quella che la legge prevede, voi ne siete al corrente e dove si potrebbe eventualmente comprare questo pezzo? baci simona

simona rinaldi

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 15:15:42  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene!

non so se quella centralina permette l'installazione di un acceleratore indipendente, forse altri lo sanno dire oppure servirebbero delle foto particolareggiate della centralina stessa... in ogni caso questa cosa non ha niente a che fare con l'"evitare che le marce a lungo andare si possano rompere"!

è bene anche avere chiaro che potenzialmente le sanzioni per l'uso su strada di un ciclomotore non omologato (questo diventerebbe la tua bici) sono molto forti, nettamente sopra il migliaio di euro oltre alla confisca del mezzo

l.

slebon
Nuovo Utente

Veneto

7 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 15:18:32  Mostra Profilo Invia a slebon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ops meglio evitare allora.. grazie ancora sei stato di grande aiuto spero di avere altri consigli utili per evitare di creare casini , ciao e grazie ancora

simona rinaldi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.