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ovlas
Nuovo Utente
Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 13:21:50
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ciao a tutti!!! premesso che non è mia intenzione infrangere alcuna legge,ma essendo nuovo nel campo bipa mi chiedevo:la velocità massima di circa 27km/h delle mia bipa(atala e-green)è tale poichè la centralina ne limita il potenziale o è la velocita reale alla quale il motore montato riesce a spingerla??? Grazie
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dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 13:30:39
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La prima, anche in leggerra discesa pedalando a 27 il motore si spegne... |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
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elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 13:31:26
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da quello che risulta nella prova di pix - http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8520 - la e-green ha il cut off tachimetrico, cioè un sensore di velocità che blocca l'erogazione, altri sistemi non lo hanno e lasciano regolare la velocità dalle caratteristiche costruttive del motore o dalla sua interazione con la rapportatura del cambio (p.e. panasonic) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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claudio02
Utente Master
9020 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 14:25:50
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..............................che esaustivi |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
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ovlas
Nuovo Utente
Sicilia
10 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 19:21:55
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quindi è presumibile che senza il cut off le prestazioni posano essere superiori,amesso che i motore lo possa fare..... |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36215 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 21:20:30
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Se il motore della tua bici è da 250W ed è progettato per velocità superiori, è il controllo tachimetrico che lo mantiene nei limiti di legge. La cosa non è però scontata, i motori hanno un numero di giri predefinito durante il progetto, e se il tuo non supera almeno i 210 RpM alla tensione della tua batteria, anche scollegando il sensore non ottieni nessun miglioramento apprezzabile. |
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pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2011 : 22:17:51
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Nelle mie prove sulla E-Green non ho staccato il sensore tachimetrico, ma a 26 km/h si "sente" il distacco del motore; ciò vuol dire che sta ancora accelerando e che perciò potrebbe superare tale velocità (nel caso opposto si arriverebbe alla velocità massima "asintoticamente" cioè con incrementi della velocità via via più piccoli) E anche l'andamento delle velocità molto piatto lungo la scarica indica che il motore è in grado di viaggiare oltre il cut-off Comunque, eliminando il controllo tachimetrico, non penso si possa portare la E-Green oltre i 29-30km/h
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Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
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