Ciao a tutti, abitualmente scrivo sul sito delle recumbent, ma visto che mi interessa elettrificare ho cominciato ad imperversare anche di quà, spero non me ne vogliate. Volevo suggerire all'amministratore una modifica che è stata fatta nell'altro sito che ha in pratica reso più leggibile il "mercatino" si tratta di dividere le offerte di vendita ancora in essere dalle offerte andate a buon fine, dividere insomma il venduto dall'invenduto. Esempio, leggo che c'è in offerta un kit completo di batteria, non è recentissimo, ma sarà ancora in vendita o c'è un nuovo proprietario che gira già felicemente in bipa e io vado a rompere con richieste in fin dei conti inopportune? L'unica cosa da fare alla fine è tenere informato l'amministratore dell'avvenuta vendita che provvederà a spostare nelle inserzioni concluse. Scusatemi se sono stato inopportuno. Ciao a tutti Paolo
Sì, sono d'accordo e ogni transazione conclusa, l 1% va all'amministrazione del forum
A parte le battute, l'amministrazione (che già ha poco tempo per star dietro a tutto) tendenzialmente non interviene nel mercatino, sarà piuttosto cura del venditore scrivere che l'oggetto è stato venduto o ritirato, se non vuole più essere disturbato.
Per svegliare certi venditori dormienti o che seguono poco il forum consiglio di usare i messaggi privati che mandano anche in automatico un messaggio alla casella di posta dell'iscritto interpellato.
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019