Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Bici elettrica all'Ipercoop
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 12:34:14  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segnalo questa offerta, 36V per credo 15Ah al litio
http://www.tuttiprezzi.it/IPERCOOP/new/p_Page_04.jpg

Non sarà granchè, ma quasi quasi per quel prezzo ci viene solo la batteria

Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 12:59:59  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma gli ipercoop di tutta italia?
Torna all'inizio della Pagina

babu
Utente Medio


Lombardia


169 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 13:26:00  Mostra Profilo Invia a babu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrano offerte riservate ai soci unicoop tirreno.

UMB-3 Urban (2011)
Torna all'inizio della Pagina

imayoda
Utente Master



Emilia Romagna


2826 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 13:45:51  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è la solita ypsilon bike e la vedo spesso in offerta anche nel mio ipercoop, ma mai vista sotto i 599€.. nel quartiere ne vedo girare già parecchie. Ha solo il rapporto corona veramente troppo piccolo e frullano tutti da matti
Torna all'inizio della Pagina

alezazza
Utente Attivo


Piemonte


607 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 14:37:08  Mostra Profilo Invia a alezazza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Per una corretta manutenzione della batteria, il cui ciclo di vita é di 12MESI"

12 MESI????? ma è usa e getta?

S
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36077 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 14:52:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, se pensi che una batteria da 36V-10Ah di qualità costa quasi quanto l'intera bici, ti puoi rendere conto della qualità di quella fornita di serie...
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 15:34:01  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente per la batteria c'è un errore di traduzione dal cinese, sarà la garanzia di un anno,
questo dei prezzi delle batterie mi dà l'impressione che sia come quello dell'inchiostro delle stampanti.
Non è da tanto che in un supermarket davano una stampante HP per 40€ e, nello stesso market, le cartucce d'inchiostro(nero+colori) costavano 70€, tant'è che conveniva, una volta finito l'inchiostro ricomprare l'intera stampante.


Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

dipigi
Utente Master


Lazio


3899 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 16:04:52  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le mele a 0,66€ il kilo però mi interessano

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9012 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 16:12:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me va messa fuori il martedi

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

dumil
Utente Senior



Lazio


1484 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 17:51:10  Mostra Profilo Invia a dumil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso anche io che 12 mesi siano di garanzia (diversamente sarebbe preoccupante)
e credo che sia solo per unicoop tirreno, o almeno io l'ho vista lì, poi se altre catene coop la offrano non so.


Crystalyte 406 rear - 48v 20Ah su mtb Alpinestars
www.avanzidipopolo.it
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo



Abruzzo


687 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 19:07:34  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke lusso...ha pure la forcella ammortizzata

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol
Torna all'inizio della Pagina

Bobzilla
Utente Master



Lazio


2466 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 19:20:23  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ho vista ieri proprio all'ipercoop di Aprilia2 (Aprilia LT)

per quello che costa....

penso che la maggior parte di esse finirà il loro ciclo di vita entro 1 anno, 18 mesi a causa della batteria e nessun tipo di assistenza adeguato (per chi non può e non vuole far da se)

-- S --
Torna all'inizio della Pagina

micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 19:58:06  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la prenderei per cannibalizzare la batteria e metterla sulla pieghevole dato che come misure sono uguali...



il motore invece da montare su un'altra bici e poi in futuro overvoltarlo

Torna all'inizio della Pagina

Daniele Consolini
Utente Master



Lombardia


4753 Messaggi

Inserito il - 05/03/2012 : 20:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono sempre piaciuti i tarallucci...quasi quasi...a 1.89...

La bici...mah, prodotto usa e getta. Se sei molto fortunato giri per un paio di anni, con la bici che intanto si smonta e poi ne prendi un'altra.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Stuga
Utente Normale



Emilia Romagna


79 Messaggi

Inserito il - 10/03/2012 : 19:11:22  Mostra Profilo Invia a Stuga un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preso una bici simile nel 2008 sempre per i soci coop, anzi 2 perche un'altra la presa un amico.
Batterie al piombo telaio n alluminio e devo dire che la bici costata 399€ funziona ancora!
Ho fatto solo un cambio batterie e altri piccoli inconvenienti li ho sistemati personalmente.

Quindi per quello che ho pagato molto soddisfatto
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4985 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 19:35:37  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

comunque io,in qualità di socio,consumatore e forumista impegnato umilmente a salvare il mondo convertendolo alla mobilità con energie rinnovabili,gli ho scritto e consegnato personalmente il suggerimento di proporre in vendita,tramite accordi con grandi case quali Lombardo,Atala,etc,che montino bosch o panasonic,dell'ebici di comprovata qualità.
Ciò per fornire al consumatore un prodotto "fiorfiore",che non necessiti quindi di interventi di assistenza in garanzia,comunque prevista,ad un prezzo elevato sì,ma inferiore a quello del piccolo rivenditore.
A primavera vedrò se son rose...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.