Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 montaggio kit e-bike
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 09:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa pagina ho illustrato le fasi per il montaggio fai-da-te di un kit partendo da una normale mountain bike. http://www.arcipelagoverde.it/tecnica/kitE-bike.aspx
mentre qui ho realizzato un test http://www.arcipelagoverde.it/tecnica/testEbike.aspx
e qui ho realizzato un video attraversando il Desert des Agriates in Corsica http://www.arcipelagoverde.it/francia/desertDesAgriates.aspx

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:45:18  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello, complimenti. Forse dovresti spostarlo tra le "esperienze", diverrebbe più visibile ed apprezzato.
Torna all'inizio della Pagina

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:59:11  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato un'occhiata al sito, ancora complimenti. La Grecia per me e' stata una seconda casa (abito a Brindisi...), il Peloponneso l'ho percorso tutto in bici nel 2001 e nel 2002 insieme a mia moglie, indimenticabile. Ferragosto nel Mani, a capo Matapan, completamente soli. Unica compagnia Socrates, un asinello che viveva lì.
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6202 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 10:59:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto ercole, e grazie per la condivisione, messo fra i preferiti!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Hideo
Nuovo Utente


Emilia Romagna


45 Messaggi

Inserito il - 05/11/2013 : 11:17:16  Mostra Profilo Invia a Hideo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Arcipelago!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Arcipelago
Utente Attivo



Lazio


762 Messaggi

Inserito il - 08/11/2013 : 13:59:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arcipelago Invia a Arcipelago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei commenti!

Si forse dovevo aprire il post all'interno delle "esperienze personali"
Chiedo agli amministratori del forum di spostare la discussione.

Fondatore
Arcipelago del viaggiatore indipendente www.arcipelago.eu www.arcipelagoverde.it
Aprilia Enjoy con centralina non originale
MTB biammortizzata con bpm
Tandem Bianchi con bpm
Aprilia con Bafang BBS01
Fat bike con Bafang posteriore
Atala B-XGR8 AM80
Torna all'inizio della Pagina

popo
Utente Normale


Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 13:54:31  Mostra Profilo Invia a popo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimocomplimenti!Essendo anche io un utilizzatore di camper noto con piacere che prende sempre più piede l'abbinata camper/bipa! unico inconveniente economico è che dovrò quanto prima kittare le bici di moglie e figlia...
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4989 Messaggi

Inserito il - 10/11/2013 : 14:10:01  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

hai visto che c'è chi omaggia una ruota motorizzata,trasporto escluso?

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.