Autore |
Discussione |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 22:16:44
|
Inserisco qui la scritta ufficiale del Jobike-Forum
Queste immagini possono essere utilizzate liberamente per realizzarne scritte su magliette, bipa, bandierine o stemmi, con il limite di non modificarle o alterarle se non dietro approvazione diretta dell'Amministrazione del Forum
Il loro utilizzo non implica una "investitura" ufficiale da parte del Jobike-Forum In particolare non è gradito che siano associati a mezzi manifestamente illegali, da cui il Forum si mantiene distante
Queste immagini non possono essere utilizzate per fini commerciali
Per esigenze particolari, contattare direttamente gli Amministratori
Questa la miniatura a colori
Immagine:
31,59 KB
E questa è in bianco-nero pensata per essere riprodotta su supporti trasparenti
Immagine:
27,58 KB
questi sono i files originali
per scaricarli basta cliccarci sopra col tasto destro del mouse e selezionare l'opzione "salva immagine con nome"
Immagine:
180,95 KB
Immagine:
134,91 KB
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 22:30:16
|
Ciao Pix!.... Ma non si può aprire un topic con delle proposte magari fatte dagli utenti , per poi votare quella più carina? Onestamente penso che queste scritte si possano migliorare!!! |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:26:47
|
Ebikez, queste sono le scritte "storiche" già utilizzate in altre occasioni
Ma le proposte di modifiche (però non in questo topic che altrimenti perderebbe la sua funzione) sono sicuramente bene accette
E stiamo valutando anche un possibile restyling della grafica del Forum, come ci è stato chiesto più volte
Però in questo momento preferiremmo non imbarcarci in questa grossa operazione
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
india tango
Utente Medio
Liguria
488 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2012 : 23:32:14
|
Grazie Pix, grandissima idea, mi fa veramente felice poterle esporre sulla mia bipa. Faro' il possibile per portarle al raduno a Rimini a luglio, posso farne dono ai nostri amici che saranno presenti? |
"se ascolto comprendo, se faccio imparo" Bottecchia 883 bafang bpm ht 36v 500w, epbus 12/25a, lifepo4 48v YU-FU Irma liftata, motore originale vecchio crystalyte gearless 250watt 36 volt, batteria liFePo4 48 volt, centralina EP-BUS 12/25 ampere S |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 00:16:56
|
certamente si ! |
|
|
|
Ebikez
Utente Senior
1503 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 10:33:35
|
| pixbuster ha scritto:
Ebikez, queste sono le scritte "storiche" già utilizzate in altre occasioni
|
Non pensavo ci fossero gia state precedenti iniziative in tal senso. In questo caso la cosa cambia radicalmente , e penso sia meglio lasciare il tutto così anche per non creare inutili disuguaglianze! Saluti. |
l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita |
|
|
Iacomino
Utente Senior
Piemonte
1003 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 17:04:03
|
Ci sarebbe anche la ruota Jobike che è un simpatico simbolo molto riconoscibile, che si può aggiungere al logo di cui sopra... Ricordo che ne avevo preparate un paio per la DaBomb e facevano una discreta figura, peccato solo che per non vedere i "pixelloni" dovuti alla definizione non li ho potuti stampare molto grandi...
Immagine:
170,8 KB |
Qualcuno mi assista. (La pedalata) |
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 08:24:31
|
Ma la foto della ruota non c'è ? Io avrei voluto far stampare quella. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 10:43:00
|
Dai Pix, almeno raggiamo la "O" di jobike. A me piacciono molto adesso vado in cerca di etichette trasparenti e me ne stampo una da mettere sulla bici. Grazie. P. |
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 11:59:00
|
mmm... la sacra ruota riserviamola alle iniziative ufficiali del forum!
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|