Rubata a Bologna presso il parcheggio delle Poste di via Zanardi una Haibike EqXduro FS Rc come ben sapete è una Mtb bi-ammortizzata con motore Bosch colore nero opaco con serigrafie blu/azzurro montata con copertoni schwalbe marathon plus stradali + sella brn con foro in mezzo (copertoni e sella non sono di serie possono aiutare ad individuarla) - il ladro non ha rubato: computer necessario per il funzionamento- chiave batteria- caricabatteria - il numero di telaio è HL2061055- il proprietario si chiama Giuseppe Tringale il suo cellulare è 3283019681
ATTENZIONE PER I RIVENDITORI: IL LADRO AVRà BISOGNO DI CARICABATTERIA E COMPUTER HMI
Mi dispiace moltissimo. Immagino che oltre a togliere la consolle avrai messo qualche altro dispositivo antifurto. Cosa non ha funzionato ? Mi interessa perché tra un po' comincerò a uscire con la mia bipa. E' una bici che dovrebbe notarsi; ovviamente, se la vedo, ti avviserò.
Cazzarola che dolore ! Mi unisco alla richiesta: con cosa era legata ? Trovato resti ? Quanto tempo l'hai lasciata fuori ?
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900