mi sapete dire le giuste connessioni tra il manettino dinghi e questa centralina visto che quest'ultima porta solo tre fili rispetto ai 5 della dinghi ecco le foto del manettino dinghi.
Immagine:
129,63 KB Immagine:
129,75 KB
per quanto riguarda lo speed sensor e speed control? a che cosa vanno collegati? mi chiedevo anche del filo rosso della batteria quello di sezione inferiore, a che serve?
Non penso che la centralina in questione sia compatibile con la tua senza modifiche, intanto la bici diventa illegale a causa dell'acceleratore non più asservito al sensore di pedalata e poi non ha i collegamenti per le periferiche Dinghi. Se la colleghi avrai una bici che va con il pas ma anche con il solo acceleratore e non ha più il limitatore di velocità. Quanto al filo rosso sottile posso dirti che va collegato a quello rosso grosso tramite un interruttore, serve ad accendere e spegnere la centralina (e la bicicletta).
HO MISURATO IL CONNETTORE RILEVANDO BLU/NERO DA 1,32v A 1,87v VARIA ACCELLERANDO NERO/ARANCIONE DA 0,87v A 4,32v NERO/ROSSO 5,10v NERO/BIANCO NESSUNA TENSIONE