Autore |
Discussione |
|
Ombra
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 15:00:25
|
Ciao Ragazzi vendo Cannondale ls2 29" con pedalata servoassistita. L'impianto mi è stato montato da Alcedo Italia , motore 250w cerchio rinforzato batteria a litio , ma ciò lo potete vedere nelle foto . La bici mai fatto fuoristrada utilizzata sono in città . motore 250w nella foto si può leggere la sigla, batteria cilindrica, centralina montata sotto il portapacchi, un lavoro certosino ma chi conosce Alcedo Italia sa come lavorano. Accessori: pedale con sgancio rapido, cavalletto, contachilometro wireless, ammortizzatore di sella , borsetta documenti , luci post e ant. , mini gonfiatore in alluminio, gomme nuove, portapacchi. Euro 1700 compresa la spedizione . No permute , inf 3339243861 carmine
Immagine:
213,73 KB
Immagine:
165,79 KB
Immagine:
144,08 KB
Immagine:
506,33 KB
Immagine:
200,06 KB
Immagine:
367,19 KB
|
|
desmofly
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 16:11:50
|
Se decidessi di vendere solo la motoruota tienimi in considerazione....anche per la forcella grazie mattia |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2012 : 22:13:22
|
Complimenti Ombra, davvero bella la bici e davvero ben fatta l'elettrificazione... una richiesta... ti sarei davvero molto grato se postassi qualche foto particolareggiata del "portapacchi-portacentralina", da un paio d'anni uso una soluzione simile ma credo che dal tuo potrei trarre qualche suggerimento per eventuali migliorie... ti ringrazio già da adesso... |
In Vino Rident Omnia |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2012 : 17:19:53
|
Ci sei?
Hai posta. |
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
Ombra
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 13:34:35
|
| Rotolone ha scritto:
Ci sei?
Hai posta.
|
imviata alla tua e-.mail il mio indirizzo ciao |
|
|
Ombra
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 19:01:28
|
La settimana prossima faccio due foto e le inserisco ciao
| MilleMiglia ha scritto:
Complimenti Ombra, davvero bella la bici e davvero ben fatta l'elettrificazione... una richiesta... ti sarei davvero molto grato se postassi qualche foto particolareggiata del "portapacchi-portacentralina", da un paio d'anni uso una soluzione simile ma credo che dal tuo potrei trarre qualche suggerimento per eventuali migliorie... ti ringrazio già da adesso...
|
|
|
|
Ombra
Nuovo Utente
Campania
21 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 19:10:26
|
DEVO FARE UNA CORREZIONE: il prezzo della bici servoassistita è 1400,00 escluso spese di spedizione. vendo anche separatamente il kit completo chiaramente anche cerchio e portapacchi su cui è montata la centralina Euro 500,00 Bicicletta con diversi accessori che si vedono in foto 700,00
Ciao Ragazzi vendo Cannondale ls2 29" con pedalata servoassistita. L'impianto mi è stato montato da Alcedo Italia , motore 250w cerchio rinforzato batteria a litio , ma ciò lo potete vedere nelle foto . La bici mai fatto fuoristrada utilizzata sono in città . motore 250w nella foto si può leggere la sigla, batteria cilindrica, centralina montata sotto il portapacchi, un lavoro certosino ma chi conosce Alcedo Italia sa come lavorano. Accessori: pedale con sgancio rapido, cavalletto, contachilometro wireless, ammortizzatore di sella , borsetta documenti , luci post e ant. , mini gonfiatore in alluminio, gomme nuove, portapacchi. |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2012 : 08:31:46
|
| Ombra ha scritto:
La settimana prossima faccio due foto e le inserisco ciao
| MilleMiglia ha scritto:
Complimenti Ombra, davvero bella la bici e davvero ben fatta l'elettrificazione... una richiesta... ti sarei davvero molto grato se postassi qualche foto particolareggiata del "portapacchi-portacentralina", da un paio d'anni uso una soluzione simile ma credo che dal tuo potrei trarre qualche suggerimento per eventuali migliorie... ti ringrazio già da adesso...
|
|
|
In Vino Rident Omnia |
|
|
Rotolone
Utente Senior
Campania
1256 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 15:08:23
|
[quote]MilleMiglia ha scritto:
Ho avuto modo di provare la bici di Ombra (bellissima) e nonostante fosse piccola di telaio per il sottoscritto, l'avrei comprata per l'opportunità di avere già tutto bello e pronto a pochi km da casa, ma ha deciso di non venderla più.
Comunque se dovessi scegliere di kittare la mia bici opterei per il motore da 500, visto che nella prova fatta con la bici di ombra, la stessa con il mio peso, si è arenata nel salire la rampa (tipo pix-test) della prima foto.
|
Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta) Raleigh STOKER DD Raleigh Dover DELUXE 7. |
|
|
|
Discussione |
|