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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 23:37:13  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Salve a tutti,
sono riuscito ad avere i primi kit del nuovo motore centrale brushless geared che di solito vengono venduti da gng, 48v 450w ma in realtà il motore gestisce senza problemi potenze superiori.
Ne era stato affrontato l'argomento qua
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16098
E' la vera alternativa ai problematici Cyclone, di cui essi stessi ne stanno copiando gli attacchi al movimento centrale (come potete vedere sul sito stesso della cyclone), molto più semplice da montare , molto più stabile , nessun problema di allineamento, il vero motore per chi vuole le prestazioni migliori in salita con la maggior efficienza possibile e i minori consumi.
Il kit comprende
pedivelle e moltipliche con ruota libera
accelleratore, controller, catena e cartuccia movimento centrale
Tutto a 330 euro

Nessuna dogana nè costi aggiuntivi, tutto è già in Italia

Disponibile anche il modello con trasmissione a cinghia, esteticamente meno pulito ma con più coppia, ideale per offroad totale e salite
Per chi è interessato può contattarmi mandandomi un messaggio personale

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/

Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 03:08:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Una bella notizia, in effetti un motore centrale ben fatto dà molte soddisfazioni senza dover eccedere come potenza, complimenti...
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 13:52:37  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
GAJARDO!... il prezzo è ragionevole... ma se non dovesse andar bene accetti il reso? posti le foto della trasmissione a cinghia. grazie Ciao

frankpastello

Modificato da - frankpastello in data 19/12/2012 14:22:32
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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 14:38:52  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Se il colpevole sono io o l'oggetto è difettoso sì, altrimenti no
Ecco il video del brushless con cinghia ( molto silenzioso)
http://www.youtube.com/watch?v=2snkc7sCOXM

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/
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GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 14:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
puoi sempre rivendertelo sul mercatino al 15% di sconto...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 14:49:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
In pratica il kit a cinghia non ha il riduttore epicicloidale interno al motore, ma fa la riduzione dei giri tramite il rapporto tra le due pulegge dentate:http://www.youtube.com/watch?v=AVZJk6JRzrM
Silenzioso ma ingombrante...

Modificato da - Barba 49 in data 19/12/2012 14:51:05
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 15:46:34  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
JackBike ha scritto:

Se il colpevole sono io o l'oggetto è difettoso sì, altrimenti no
Ecco il video del brushless con cinghia ( molto silenzioso)
http://www.youtube.com/watch?v=2snkc7sCOXM


Che significa se il colpevole sono io???? cioè se non va bene intendo dire: se montandolo si dovessero incontrare delle difficoltà che ne impediscono il normale funzionamento... tutto qua. la risposta è sempre no?

frankpastello
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job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7696 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 15:55:09  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:
Silenzioso ...


E' una battuta ?

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 17:48:53  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
che caratteristiche hanno le centraline? accettano solo l'acceleratore o anke il pas??

@job: no

frankpastello
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micheluzzo
Utente Attivo


Piemonte


521 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 18:07:55  Mostra Profilo Invia a micheluzzo un Messaggio Privato
Ma quello nel video è il clone australiano di pix???

Modificato da - micheluzzo in data 19/12/2012 18:09:03
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 19:46:51  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
JackBike ha scritto:

Se il colpevole sono io o l'oggetto è difettoso sì, altrimenti no
Ecco il video del brushless con cinghia ( molto silenzioso)
http://www.youtube.com/watch?v=2snkc7sCOXM


Questo motore mi sembra fantastico... peccato che non abbia dove metterlo... ...almeno al momento... la centralina quanto ciuccia? dovrebbe essere persimoniosa se esprime 450w a 48v... 10A o sbaglio?

frankpastello
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blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 21:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
il cinghiato è la copia del microbike!solo che loro per ridurre la corona cinghiata hanno montato un'altra catenella che va sulla corona come il cyclone,
lo immagino meno rumoroso del micro avendo due catene in meno e una cinghia in più,è simpatico

www.enerlab.it
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misimo
Utente Medio



Liguria


263 Messaggi

Inserito il - 19/12/2012 : 22:01:30  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
sono solo io che non riesco a vedere i video? Qualcuno sa dirmi perchè?
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Qwert
Utente Medio


Toscana


217 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 19:03:39  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Ciao! Non hai mica una versione da 36v? Ho due batterie di quel tipo e non posso cambiare tensione.. :)

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2
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Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 19:08:36  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
si riescono a sapere anche le prestazioni in velocità a 48v? gazie.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
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Qwert
Utente Medio


Toscana


217 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 19:22:06  Mostra Profilo Invia a Qwert un Messaggio Privato
Nei motori centrali la tensione è indifferente..dipende da che rapporti monti e la potenza in watt..credo che con 450w si possano ottenere 47 km/h su piano con picchi di assorbimento sui 900w :)

Rockrider 8.1 2011 - TSDZ2
Scott Timber (di cui è rimasto solo il telaio originale) - TSDZ2
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Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 20:36:01  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ok quello che mi serviva....Altra domanda..si conosce approssivativamente la potenza massima erogabile? quanti A eroga la centralina data nel kit? ...problemi di rottura catena con certe potenze?

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 22:58:39  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Saluti a tutti
La centralina è 48 V 22A max, quindi (batteria permettendo) il motore può stare tranquillamente sopra i 1000 W
a 48V raggiunge poco sopra i 50Km/h, addirittura rompere la catena proprio no..
Qwert scrivimi per il tuo problema

Vi ricordo per chi fosse davvero interessato di MANDARMI UN MESSAGGIO PERSONALE, così da poter rispondere celermente in maniera più puntuale

Auguri a tutti di Buone Feste

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 23:34:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Per esperienza personale posso assicurarvi che fino a 1300-1400W le normali catene da 7 rapporti non hanno problemi, a parte naturalmente la forte usura, poi iniziano le noie e guidando a strattoni si cominciano ad aprire le maglie.
Un altro problema riscontrato con oltre 1300W è la possibile rottura dei perni ruota cavi (sgancio rapido) ma basta montare un asse normale pieno per ovviare all'inconveniente.
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Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 25/12/2012 : 23:42:17  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Però allora qua parliamo di potenze da motorino più che da bici......
Bello il motore, tanto per curiosità, ha la possibilità di essere applicato ad un sensore di sforzo (lo so, la mia è una fissa..) ?

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
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alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 13:10:22  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Ma questo motore gestisce un pas ?
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 14:20:46  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Secondo me x usarlo col pas dovresti mettere una centralina diversa... Non è compreso nel kit quindi penso nn lo gestisca...

frankpastello
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 14:30:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Nei kit di potenza superiore al limite legale di solito il pas non viene inserito, e comunque quella centralina non credo che lo gestirebbe.
Lo stesso vale per un sensore di sforzo, se non lo acquisti con l'elettronica dedicata non funziona con nessuna centralina commerciale: Dove lo colleghi???
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mbuna 1
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 18:08:06  Mostra Profilo Invia a mbuna 1 un Messaggio Privato
ciao,io ho appena preso il sensore di sforzo di alcedo,e' un movimento cetrale a perno quadro da 123 mm con centralina 36v,secondo voi e' possibile abbinare questo motore?
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frankpastello
Utente Attivo


Lazio


857 Messaggi

Inserito il - 27/12/2012 : 20:16:15  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Secondo me x usarlo col pas dovresti mettere una centralina diversa... Non è compreso nel kit quindi penso nn lo gestisca...

frankpastello
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AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 01:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
E anche cambiando la centralina non puoi certo abbinare un sensore centrale di sforzo ad un motore che applica la sua coppia sulla corona dello stesso movimento: sarebbe perfettamente inutile direi !

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900


Aka Ridimensionatore MaScarato !
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 03:30:22  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Il sensore di sforzo di Alcedoitalia è perfettamente compatibile con qualsiasi motorizzazione, quindi anche con questa!!!
L'asse del movimento centrale non è mai sollecitato dal motore, le corone sono montate su una ruota libera e l'asse è collegato solo ai pedali.
Quando forzi sui pedali il sensore percepisce il tuo tentativo di partenza e provvede ad attivare l'assistenza, non importa dove si trova il motore...
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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 09:11:54  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Bravissimo Barba, ha perfettamente ragione

Kit e preparazione bici elettriche
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Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 10:05:59  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

Il sensore di sforzo di Alcedoitalia è perfettamente compatibile con qualsiasi motorizzazione, quindi anche con questa!!!
L'asse del movimento centrale non è mai sollecitato dal motore, le corone sono montate su una ruota libera e l'asse è collegato solo ai pedali.
Quando forzi sui pedali il sensore percepisce il tuo tentativo di partenza e provvede ad attivare l'assistenza, non importa dove si trova il motore...

Quoto.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
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AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 12:47:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Mi sfuggiva il dettaglio della ruota libera, chiedo venia
Resta da verificare solo la lunghezza del movimento gng con quella del movimento con sensore di marco !

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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 12:54:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
In effetti un bel motore centrale assai potente e silenzioso abbinato ad un sensore di sforzo e magari ad un bel cambio Shimano Alfine8 sarebbe assai allettante...
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AlexSv
Utente Master



Liguria


2430 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 13:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Il discorso del "silenzioso" direi che e' diventato il fulcro della questione: urge una verifica auditiva con prove, chi si offre ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
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mbuna 1
Nuovo Utente


Lombardia


19 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 14:04:26  Mostra Profilo Invia a mbuna 1 un Messaggio Privato
il mio dubbio e' la possibilita di montare la guarnitura dedicata sul movimento da 123 mm,visto che quella del kit credo sia da 137.
l'idea di abbinare il cinghiato con il sensore e creare un simil-bosh fai da te mi attira non poco.
anche se la potenza resta limitata dalla centralina abbinata al sensore 36V 20A .
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Dasti
Utente Master



Liguria


20991 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 19:53:56  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Il discorso del "silenzioso" direi che e' diventato il fulcro della questione: urge una verifica auditiva con prove, chi si offre ?

Avrei una MTB da elettrificare ma purtroppo io vado a 24V e mi sembra che non ci sia questo kit a tale voltaggio.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 21:28:15  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
La larghezza interna dell'attacco alla scatola movimento centrale del gruppo motore è 68mm, tutta la cartuccia del movimento è lunga 15 cm, compresi i perni quadri.
Il kit centrale invece con trasmissione a cinghia viene 290 euro


Kit e preparazione bici elettriche
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Modificato da - JackBike in data 28/12/2012 21:57:38
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Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 23:02:41  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
Jackbike potresti postare delle foto del modello a cinghia? Per avere un'idea più o meno di quanto ingombrerebbe? E perchè costa di meno? Grazie.

Modificato da - Mirco in data 28/12/2012 23:07:40
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IlJohn77
Utente Medio


Liguria


175 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 01:02:04  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
In effetti se questo oggetto avesse anche un carter di protezione per renderlo meno "evidente" potrebbe essere la quadratura del cerchio.

C'è speranza che prima o poi questo oggetto venga fornito anche in una configurazione del tutto legale per circolazione su strada pubblica?

E soprattutto, chi ha tra le mani questo kit riesce a farlo pervenire a Pix o a chiunque abbia voglia di fare una recensione coi fiocchi (eh si, San Pix, ci ha viziati!)

Auguri a tutti!
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Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 08:00:31  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
In effetti stavo valutando l'acquisto di una biammortizzata usata per farci montare questo, mi sapete dire se ne uscirà una versione con almeno 2 corone anteriori?

Poi spero in qualcuno che lo monti.....

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 09:50:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@Sjoroveren: Posso assicurarti che le due corone anteriori su un kit di questa potenza sono inutili, con il mio centrale avevo addirittura ridotto i rapporti posteriori dai 7 iniziali a 5 perchè non li usavo mai...
Posso capire il bisogno di molte marce su un 250W, ma su questo non servono.
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Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 14:55:19  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato
se proprio si vuole renderlo ancora più vivace meglio alimentarlo a 72V,o si rischia qualcosa su questo motore?
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Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 29/12/2012 : 15:15:19  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Barba ho fatto qualche ricerca sull'alfine 8 .Sembra il cambio ideale per questa motorizzazione, solo che , a quanto pare, non regge bene coppie elevate, e si sgretoli con facilità con usi intensivi...e fuoristrada mentre pare sia Ok per usi tranquilli e sentieri non impegnativi...


l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 11:22:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Certo non è da fuoristrada pesante, è un cambio pensato per il turismo e il fuoristrada leggero...
La stessa Bosch infatti consiglia a chi vuole usare i suoi motori centrali in condizioni estreme l'uso del cambio posteriore a variazione continua NuVinci, non tanto per il numero elevatissimo di rapporti quanto per la robustezza intrinseca.
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misimo
Utente Medio



Liguria


263 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 23:31:10  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato

vorrei sapere se è prevista una centralina da 36 V e quale velocità massima potrebbe raggiungere in questo caso
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 23:52:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Non si può parlare di velocità per un motore che lavora tramite il cambio, dipende dai rapporti che usi!
Si può invece parlare di potenza, e questo dipende dalla centralina che intendi usare: Se monti una centralina da 36V-40A avrai il motore che ruota più piano di circa 1,3 volte rispetto ai 48V, ma la potenza sarà di oltre 1000W, sempre che il motore regga, era solo per fare un esempio...
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misimo
Utente Medio



Liguria


263 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 22:18:09  Mostra Profilo Invia a misimo un Messaggio Privato
questa è una delle tue signor risposte Barba 49!!!

scusa se la leggo solo ora
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JackBike
Utente Medio




165 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 00:35:07  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato
Il kit motore centrale brushless con la modifica alla bici Ktrak per andare sulla neve! NO limits!


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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 09:28:54  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Che cavolo di gomme (e ruote) avevi? Sembra un gatto delle nevi!!!
Complimenti.
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GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 10:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato
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zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 08:17:58  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
Allora: questo benedetto motore funziona
con altre centraline? si puo` inserire il pas?

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
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Barba 49
Utente Master



Toscana


36197 Messaggi

Inserito il - 16/01/2013 : 09:51:19  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Manda un messaggio a JackBike, meglio di lui non lo sa nessuno, visto che li vende...
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zeccato
Utente Senior



Puglia


1344 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 08:12:02  Mostra Profilo Invia a zeccato un Messaggio Privato
Da quello che ho saputo (non garantisco)
questo motore ha 3 fili fase e 5 hall,
e si potrebbe montare il pas con altre centraline,
ma non sono ancora convinto se c`e` differenza
tra il 36v ed il 48v. (dicono si, piu` potente)
perche` siccome ho ruota 20, con batteria e centralina
sia 36 che 48, non vorrei perdere l`occasione di survoltarlo (il
36 a48), non sapendo come va da 36 a 48.
avete esperienza su altri motori centrali brushed suvoltati?

Piegh. 20 biammort. bafang SWXH (2011), Mac (02 2020). batt. 48 25A Life (2012), e 48 7,5A a123 (2018?). Centralina programmabile EB3 12 FET. Charger Balancer 14s: TP1430C. Mercury sp. (collego raramente). Buzzer (coll. rar.). GOPHERT CPS-6011 60V 11A Regolabile.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.jobike.it/forum/topic.asp%3FTOPIC_ID%3D71613&ved=2ahUKEwinqPCpq-_eAhUSzoUKHT3KAmgQFjAOegQIBxAB&usg=AOvVaw3El2QnD66REG6dXxc9-lNW a breve: centralina Nucular 6f
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