Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Ciao!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

walterz
Utente Medio

138 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 12:17:25  Mostra Profilo Invia a walterz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Walter abito a Trieste e da poco mi sono reso conto che gli anni passano e si fa sempre piu' fatica ad arrivare in cima ai bellissimi monti che fanno di contorno alla mia città, e allora leggendovi mi si è aperto un mondo bellissimo fatto di ampere, watts, geared, centraline, pass, tutte cose affascinanti ma per me totalmente sconosciute, pian piano con la vostra pazienza e aiuto saro' certo di riuscire a trasformare in e-bike la mia vecchia mtb.

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 15:11:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto,
quando sarai pronto posta la foto della tua bici nella sezione Kit e fai da tè e compila il questionario di Elle, così potremo darti informazioni più precise e centrate sulle tue esigenze.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

walterz
Utente Medio

138 Messaggi

Inserito il - 27/01/2013 : 16:40:23  Mostra Profilo Invia a walterz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 - vuoi una bici da usare in città o per farci le escursioni? e che caratteristiche ha il percorso che prevedi? hai in mente di farci un giro ogni tanto o di servirtene come mezzo di trasporto abituale? (anche se piove?)

da usare per farci qualche escursione e come "tender" per il camper, spostarmi dai campeggi ai luoghi che intendo visitare

2 - prevedi di trasportare carichi (spesa, bambino...)? tu pesi molto?

molto si 95 kg + eventualmente 20 kg di figlio

3 - vuoi che la pedalata sia, per dir così, 'assistita' o piuttosto che sia 'sostituita' dal motore?

assistita ma avere anche la possibilità di regolare la spinta manualmente

4 - vuoi più una bici veloce o più una bici potente in salita? farai molte salite? e che tipo di salite? e capiterà spesso di doverti fermare e ripartire in salita?

si le salite e anche sentieri sterrati

5 - vuoi una bici ammortizzata, perché il fondo stradale non è granché liscio, o non importa?

ho gia' una vecchia mtb e vorrei elettrificare quella

6 - vuoi una bici con quale autonomia? (e il tragitto abituale ti rende facile ricaricare altrove?)

50 km ma pedalando cmq

7 - vuoi una bici leggera, ben pedalabile a motore spento, o pensi di usarla sempre con l'assistenza?

usarla anche senza l'ausilio del motore

8 - quanto è importante per te il servizio di assistenza tecnica e garanzia? sei il tipo che ci sa mettere le mani da sé?

si mi arrangio

9 - conta per te l'estetica? e se è così, qual è secondo te una bella bicicletta?

ininfluente

10 - a che spesa hai pensato? (puoi raddoppiarla?)

600 euro per elettrificare la mia mtb

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 01:48:54  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto walterz
meglio se riposti nella sezione "kit e fai da te"

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.