Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Oggi 20 genn 2014 al Lidl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 08:31:14  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe stato meglio inserire questo link in "Kit e fai da te", ma non voglio fare l'anarchico, oggi, per cui lo posto al posto giusto...

Saldatore a stagno regolabile, indispensabile nelle saldature dei nostri kit.... per 10 euro non è male:

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-D9348237-50F79AD2/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=3074



Immagine:

100,06 KB


Vecchio nick: Alibi

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4985 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 09:33:38  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ne approfitto per segnalare anche (dal 23/1) questa come deterrente ai furti in cantine,garage,etc.,ma temo che i ladri se ne rendano conto e siano informati anche loro delle offerte LIDL
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-41A742AD-6A5D2AC6/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=3258
preferibile allora comprare ad un prezzaccio, un manufatto (dismesso o guasto) da ditta nota per antifurti.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 20/01/2014 09:36:23
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 21:40:35  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inserirei inoltre anche questo peluche ottimamente realizzato da appendere alla parete in aggiunta magari alla telecamera farlocca

Rottweiler inc****to sul serio:
http://www.lidl.it/Rottweiler/rde/AMD-D9348237-50F79AD2/www_lidl_it/hs.xsl/vattelaapesca.htm?action=showDetail&id=3343



Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 09:27:20  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io il saldatore l o preso e vale i 10 euri che costa. Ha subito cambiato colore meta dello stilo, non si preannuncia una roccia! pero c è scritto 3 anni di garanzia e ho fatto 12 fotocopie autenticate dal notaio degli scontrini (ne abbiamo comprati 3 non si sa mai).....per ora va, chissa per quanto
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2044 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 12:51:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che abbia cambiato colore non mi sembra un gran problema...
Ma dimmi, è termostatato? Si spèegne quando in temperatura?
...se non li fumano me ne prendo uno anch'io


isd88 ha scritto:

io il saldatore l o preso e vale i 10 euri che costa. Ha subito cambiato colore meta dello stilo, non si preannuncia una roccia! pero c è scritto 3 anni di garanzia e ho fatto 12 fotocopie autenticate dal notaio degli scontrini (ne abbiamo comprati 3 non si sa mai).....per ora va, chissa per quanto

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 13:20:07  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh, non c è un led come sull altro saldatore termostatato che ho. Secondo me varia solo il ton del triac/scr
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


175 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 13:25:55  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'ho preso anch'io,ma non mi dite che è una fregatura!... nemmeno l'ho acceso ancora!
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior



Liguria


1668 Messaggi

Inserito il - 23/01/2014 : 14:05:54  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non l'ho ancora provato. oggi lo proverò, ma di solito le robe del Lidl non sono proprio malaccio. Certo, per 10 euro non si può pretendere chissà che, ma almeno è regolabile. Dopotutto è una resistenza, magari funzionerà male, ma difficilmente può rompersi...

Magari lo stagno userò il mio di qualità... di solito quelli nelle confezioni fanno cacare.


Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 13:28:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ci sto divertendo un bel po. A parte le punte a vite che non ne avevo mai viste, mi pare non sia termostatato. a 48 watt ci va solo se messo a manetta a quanto ho capito. comunque salda molto bene e ha un bel po di inerzia termica che non fa mai male. ci ho saldato i led posteriori della bici 2 volte, prima e dopo che me li ha mangiati il cane con ottimi risultati
Torna all'inizio della Pagina

MiG-31 Foxhound
Utente Medio


Lazio


431 Messaggi

Inserito il - 25/01/2014 : 21:07:14  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
isd88 ha scritto:

ci ho saldato i led posteriori della bici 2 volte


be mica male come test estremo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.