Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 non sopportando più un amministratore...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:03:40  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sopportando più gli interventi dell'amministratore dei miei stivali Tino,
mi ritiro in gita con la pedelec.
Ho in programma molte gite nel centroitalia e non voglio più perdere
tempo con chi è arrogante e presuntuoso.
A tutti voi auguro un buon proseguimento con le chiacchiere
del Forum.



Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:12:00  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo.




"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

carlo n
Utente Master




3481 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:14:05  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino ha scritto:

Vai tranquillo.






Va' in Tibet.


Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:56:11  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di carlo n

Non sopportando più gli interventi dell'amministratore dei miei stivali Tino,
mi ritiro in gita con la pedelec.
Ho in programma molte gite nel centroitalia e non voglio più perdere
tempo con chi è arrogante e presuntuoso.
A tutti voi auguro un buon proseguimento con le chiacchiere
del Forum.






Ciao Carlo

Non ci conosciamo, anche se Tino e Jack pensano che siamo in combutta. Cosa ovviamente priva di fondamento, anche perche' 800 Km circa ci separano e l'ultima volta che sono venuto a Roma e' stato nel ..., non me lo ricordo piu'. Forse il sospetto e' venuto perche' in parte abbiamo lo stesso pensiero.
Bene, ovviamente scrivo per convincerti ad non uscire dal forum. Se una breve vacanza ti puo' far bene, benissimo prenditela pure. spesso e' salutare e tutti Noi ne avremo bisogno ogni tanto, alcuni di piu', alcuni di meno. Nessuno escluso....(come scrivono nei film : ogni riferimento e' puramente casuale)... io compreso.

Ma spero che il tuo post non significhi che vuoi lasciare il forum definitivamente... Questo rattristerebbe molti di Noi. Non farlo.
Si puo' anche gestire i contrasti con la dialettica e l'ironia. Come diceva qualcuno : ne uccide piu' la penna della spada.
Ciao e (ovviamente) a presto.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 09:15:07  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo20 ha scritto:


Non ci conosciamo, anche se Tino e Jack pensano che siamo in combutta. Cosa ovviamente priva di fondamento, anche perche' 800 Km circa ci separano e l'ultima volta che sono venuto a Roma e' stato nel ..., non me lo ricordo piu'. Forse il sospetto e' venuto perche' in parte abbiamo lo stesso pensiero.
Bene, ovviamente scrivo per convincerti ad non uscire dal forum. Se una breve vacanza ti puo' far bene, benissimo prenditela pure. spesso e' salutare e tutti Noi ne avremo bisogno ogni tanto, alcuni di piu', alcuni di meno. Nessuno escluso....(come scrivono nei film : ogni riferimento e' puramente casuale)... io compreso.

Ma spero che il tuo post non significhi che vuoi lasciare il forum definitivamente... Questo rattristerebbe molti di Noi. Non farlo.
Si puo' anche gestire i contrasti con la dialettica e l'ironia. Come diceva qualcuno : ne uccide piu' la penna della spada.
Ciao e (ovviamente) a presto.



Esistono i rapporti epistolari.....



Comunque, davvero commovente Leo...






"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio


Veneto


321 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:16:27  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao TINO

e con questo poi chiudo... perche' non credo che agli altri amici del forum interessi queste schermaglie sterili...

Pero' Ti ringrazio della tua ultima e-mail, appare chiaramento che abbiamo approcci e sensibilita' diversi.

Buona Giornata

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:24:22  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leo20 ha scritto:

Ciao TINO

e con questo poi chiudo... perche' non credo che agli altri amici del forum interessi queste schermaglie sterili...

Pero' Ti ringrazio della tua ultima e-mail, appare chiaramento che abbiamo approcci e sensibilita' diversi.

Buona Giornata


Finalmente l'hai capita!

Le tue ignobili accuse nei miei confronti, qui nel forum, non interessano a nessuno. A parte uno o due.

Se ti sforzi di scrivere qualcosa di utile e di costruttivo per gli altri utenti del forum sono sicuro che le tue fatiche saranno ben ripagate.

Io non ti ho mandato nessuna email. Forse ti riferisci al mio intervento più sopra.


Saluti




"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

ginetto
Utente Medio


Basilicata


237 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:25:38  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tino ha scritto:

Vai tranquillo.






Tino come amministratore di un sito... questa presa di posizione non facilita (che a me pare sarcastica)... e non mi aiuta ad affidarmi.

bac gin
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:49:39  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ginetto ha scritto:

Tino come amministratore di un sito... questa presa di posizione non facilita (che a me pare sarcastica)... e non mi aiuta ad affidarmi.

bac gin


Mi dispiace ginetto.
Ma forse è meglio che fai una ricerca su tutto quello che è stato scritto.



"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:53:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sì, bisogna capire che tino è sottoposto in questo momento a un attacco senza precedenti: si sta difendendo con correttezza e con calma, senza approfittare del suo ruolo... che cosa volete di più? se venisse accusato di qualcosa di determinato potrebbe dare risposte determinate, ma è attaccato senza contenuti e non può fare neanche questo

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

david_azzurro
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:04:55  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con quanto affermato se non sbaglio da... ginetto
certi attegiamenti quando sotto il nick hai scritto AMMINISTRATORE non giovano al forum, non aiutano ad AFFIDARSI (che bel termine).
Scopo di un forum è lo scambio di opinioni, e più sono diverse meglio è!
Compito di questo in particolare, a quanto ho capito (ma rileggerò le regole ammetto di poter aver frainteso) è avvicinare le persone alla bici.

colpita la botte, ora tocca al cerchio...

Incaxarsi ché qualcuno ti sbeffeggia, ci può stare, ma non pensare che sia l'unico frequentatore/lettore, non ti vanno certe cose scritte o una maniera di "amministrare"? criticale o argomenta le tue opinioni, il non scrivere non è un opinione.

Modificato da - david_azzurro in data 17/06/2008 11:07:40
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:15:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate david e ginetto non ho capito, che atteggiamento improprio ravvisate in questa sequenza:

Messaggio di carlo n

Non sopportando più gli interventi dell'amministratore dei miei stivali Tino,
mi ritiro in gita con la pedelec.
Ho in programma molte gite nel centroitalia e non voglio più perdere
tempo con chi è arrogante e presuntuoso.



Tino ha scritto:

Vai tranquillo.


che cosa poteva fare tino attaccato così, senza imputazioni definite ma in generale? quale condotta più "affidabile" poteva assumere?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

bodo74
Utente Attivo



Liguria


748 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bodo74 Invia a bodo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avrei una soluzione....
visto che Tino vuol provare una Flyer e Carlon una Frisbee... perchè non vi vedete e così vi fate una bella pedalata insieme???

www.ciclienrico.com
"Cicli Enrico"
Sestri Levante
Torna all'inizio della Pagina

david_azzurro
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:04:32  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poteva dopo la sospensione di helkama evitare di "cercare" una bici a noleggio della marca distribuita in esclusiva dalla persona da lui sospesa, sembrava (ed uso il passato perché oggi ho letto che la cerca davvero) una provocazione, non gli piace l'offerta che qualcuno ha trovato vergognosa? in quanto amministratore toglie il benestare del forum all'offerta o addirittura il topic specifico, l'ho scritto in altri interventi, veder "pizzicare" un utente che non può più rispondere è una cosa che indipendentemete dall'antefatto, non trovo corretta, tantopiù se a farlo è un amministratore del forum.
Tutto qui.
E confermo il fastidio che provo nel veder scrivere "allora non scivo più", chiunque lo scriva, un forum è scambio di opinioni è condivisione di esperienze.
Torna all'inizio della Pagina

david_azzurro
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:06:53  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bodo74 ha scritto:

io avrei una soluzione....
visto che Tino vuol provare una Flyer e Carlon una Frisbee... perchè non vi vedete e così vi fate una bella pedalata insieme???


Questo si che è un rivenditore saggio!
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:19:37  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
david_azzurro ha scritto:

poteva dopo la sospensione di helkama evitare di "cercare" una bici a noleggio della marca distribuita in esclusiva dalla persona da lui sospesa, sembrava (ed uso il passato perché oggi ho letto che la cerca davvero) una provocazione, non gli piace l'offerta che qualcuno ha trovato vergognosa? in quanto amministratore toglie il benestare del forum all'offerta o addirittura il topic specifico, l'ho scritto in altri interventi, veder "pizzicare" un utente che non può più rispondere è una cosa che indipendentemete dall'antefatto, non trovo corretta, tantopiù se a farlo è un amministratore del forum.
Tutto qui.
E confermo il fastidio che provo nel veder scrivere "allora non scivo più", chiunque lo scriva, un forum è scambio di opinioni è condivisione di esperienze.



Scusami david, io cerco una Flyer non una Helkama (Greenline M. non è l'unico rivenditore Flyer). E' stata Lycia a propormi una Helkama E2800...

Lo riteto ancora una volta: io NON ho tolto nessun benestare all'offerta, anzi. Ho chiesto maggior chiarezza, DOPO che alcuni utenti si erano lamentati del fatto che nei 1.000 euro di sconto sulla Helkama sarebbero stati compresi i 700 euro di rottamazione ciclomotore.

Anche a me da fastidio chi travisa i fatti.






"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

ginetto
Utente Medio


Basilicata


237 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:35:03  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:
che cosa poteva fare tino attaccato così, senza imputazioni definite ma in generale? quale condotta più "affidabile" poteva assumere?


non mi rifersco al merito delle scelte da amministratore... non parlo di contenuti. parlo di relazione.

il sarcasmo (quello che io ci ho letto... magari non era nelle intenzioni) andrebbe bene in un rapporto tra pari... non in un rapporto dispari tra iscritto e amministratore

non si tratta di contenuti... ma modo di relazione

solo questo... tutto qui, chido i miei interventi su questo argomento.

che sto preparando il viaggio :)
e' deciso... la Brompton... l'ho trasformata in una bici molto piu' performante! spero di aver tempo di mandarvi delle foto di Mafalda da viaggio

bac gin
Torna all'inizio della Pagina

david_azzurro
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:41:04  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

quindi tra la tua richiesta di flyer a noleggio, con tanto di richiamo (e critica) al sito green line mobility (che da quanto ho letto su questo forum è importatore unico della marca) è la polemica dell'offerta di helkama (utente e casualmente titolare della Greenecceteraecctera già in quel momento sospeso), non c'è nessun collegamento?

beh non si era capito...
era parso tutt'altro, e te o dico da persona non interessata alla polemica.

Detto questo credo sia molto ma molto più interessante leggere la parte del forum riservata più alle caratteristiche delle bici che non ai litigi dei loro proprietari o venditori,
e ringrazio te e tutti gli amministratori del sito per l'impegno profuso e la competenza.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

david_azzurro
Nuovo Utente



39 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:48:22  Mostra Profilo Invia a david_azzurro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e già che ci sono visto che mia moglie mi ha appena avvisato che mi hanno consegnato la bici, una helkama e2800 (stavolta sì la bici e non l'utente!), che senza di voi non avrei ordinato e senza la Green... non avrei potuto acquistare a quel prezzo
...non te la noleggio per una settimana...
ma se vuoi venire a visitare Roma che in estate è splendida, ti offro una giornata in giro per il centro a spasso sul panasonic ed una caffè da prendere assieme.
Di nuovo ciao
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:55:24  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
david_azzurro ha scritto:

e già che ci sono visto che mia moglie mi ha appena avvisato che mi hanno consegnato la bici, una helkama e2800 (stavolta sì la bici e non l'utente!), che senza di voi non avrei ordinato e senza la Green... non avrei potuto acquistare a quel prezzo
...non te la noleggio per una settimana...
ma se vuoi venire a visitare Roma che in estate è splendida, ti offro una giornata in giro per il centro a spasso sul panasonic ed una caffè da prendere assieme.
Di nuovo ciao



Sono molto felice per te, David.

Sicuramente hai fatto un ottimo acquisto.

Se passi per Venezia o Treviso, invece, andiamo a berci un buon bicchiere di prosecco e a mangiarci qualche buon "cicchetto"* in qualche posticino.

Saluti




* Si tratta di uno stuzzichino rompidigiuno, consumato di mattina quando non c'è tempo da perdere.
A Venezia il cicchetto è associato indissolubilmente ad una "ombra", ossia un bicchiere di vino. Quest’ultima istituzione locale sembra prenda il nome dall'antica abitudine dei mercanti di piazzare i banchi di mescita all'ombra del campanile di San Marco per tenere fresco il vino;
Sono molti i bacari (osterie) dove è possibile trovare il cicchetto, la cui composizione varia a seconda del periodo dell'anno. Si tratta di un piccolo assaggio di pesce o di salumi, caldo o freddo, appoggiato su pane.
Sorseggiando la "ombra" è possibile per esempio degustare baccalà mantecato, sarde in saor, vongole, chioccioline di mare, moscardini appena lessati (polipetti di piccole dimensioni) e nervetti (cartilagini di vitello lessate e servite in aceto e olio).

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.