Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 IO PERO' VI DICO UNA COSA...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:20:54  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

(scusate il maiuscolo nel subject)

dico questo:

che se va avanti così io lascio il forum

.


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:40:02  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato
E perchè Elle?
Per il comportamento di 3 o 4 persone?
Guarda che siamo tanti, non ti farai mica abbattere per così poco.

IO VI DO IL MIO SOSTEGNO.

Senza di voi il forum non ci sarebbe, e non mi dilungo piu di tanto, mi pare chiaro.
Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior


Emilia Romagna


1365 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:56:37  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato
Messaggio di elle


che se va avanti così io lascio il forum





A me personalmente dispiacerebbe molto, ed oltretutto non ne vedo il motivo.
Le cose che stanno succedendo hanno tutto il sapore di screzi personali che in nessun modo dovrebbero avere ripercussioni in un luogo pubblico come questo.

Al tuo posto, piuttosto che andarmene, cancellerei via tutti i messaggi inutili che hanno generato questa situazione e che la mantengono in vita, a partire da quella buffonata dell'offerta "speciale" (da non fare mai più...).

Per il resto mi sembra che nessuno abbia messo in dubbio la tua correttezza.

Sperando di continuare a vederti!
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 15:14:17  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Fermo, Elle, 'ndo vai .. sei il pilastro di questo forum, il faro a cui tutti si rivolgono .

ahahah almeni rimani fino a quando non avremo tutti ricambiato i 5000 consigli che ci hai dato, cosa che prevedo accada nel 2090

Per quel che vale hai il mio pieno sostegno

Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 15:58:09  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
già risposto nell' altro post e la cosa, ovviamente, vale per pix come per te e gli altri

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

UGO11
Utente Medio



Piemonte


162 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:49:07  Mostra Profilo Invia a UGO11 un Messaggio Privato
Non dirlo nemmeno per scherzo, senza di te io, come molti altri, non avranno il piacere di parlare con una persona corretta e competente. Ti assicuro che per la mia esperienza di vita, e difficile se non difficilissimo trovare persone con tali caratteristiche.
Torna all'inizio della Pagina

angelo
Utente Medio


Campania


404 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a angelo un Messaggio Privato
Se posso dire la mia.....
Ho avuto la percezione,da quando frequento questo forum,di avere a che fare con persone splendide e dico poco…..
Addirittura mi sarebbe piaciuto anche conoscere qualcuno degli abituè!
Da un po’ di tempo , però faccio molta fatica a capire se mi trovo in una pubblica piazza, dove ci si può confrontare su problemi inerenti il mondo della bici elettrica con persone educate, molto competenti, disponibili a 360 gradi, oppure su un circuito ,che io non ho, A TUTT'OGGI, ancora capito, che ha per filo conduttore interessi che sfociano in riottosità o meglio ancora, in piccosità bambinesche!
Un forum non è quella pubblica piazza,con regole stabilite dagli amministratori, dove ogn'uno può entrare condividendo e non gli argomenti e ogni persona è libera di starci e/o andarsene?
Mi chiedo, quali grandi "interessi" possono stare dietro queste insalutate fuoriuscite? Vedi Outside ecc.ecc.
E' solo per curiosita' e null' altro che mi pongo questa domanda!
Qualcuno, se vuole, può cortesemente darmi una risposta?
Io mi auguro ,DA ADULTO, che in questa pubblica “AGORA’” resti per sempre la preziosa competenza e signorilità di Elle, di Pix ,ecc.ecc.
E perché no ,anche il ritorno di OUTSIDE!!!!!!!


KALKHOFF AGATTU
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master



Emilia Romagna


2979 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:50:43  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
pieno appoggio a tutti gli amministratori anche da parte mia,il forum e' veramente indipendente,tutte le marche vengono elogiate e criticate dagli utenti che hanno e usano le biciclette;e' bello anche il clima sereno ed amichevole con cui si scrivono i messaggi quindi alla prima avvisaglia di disturbo e' meglio tagliare subito la pianta alla radice,un detto dice:tutti sono necessari ma nessuno e' indispensabile.

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

stridom
Utente Medio


Puglia


338 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:25:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stridom Invia a stridom un Messaggio Privato
Elle,
non puoi mollare, d'altronde il mondo e' bello perche' e vario, ci sono i momenti belli e quelli meno belli, vedrai che fra un po' di giorni saranno solo ricordi, io nella vita sono stato sempre ottimista, proprio per questo penso anche , che un giorno anche la Green Line accortasi dei propi sbagli,e vista la competenza di questo forum (che per me e' il meglio che ci sia attualmente in internet) ,che non puo' che tornagli utile, faccia marcia in dietro, con le dovute scuse agli ammministratori in privato, e a tutti gli utenti del forum in pubblico, anche se io in primis ho preso la palla al balzo ordinando la Helkama 2800.

P.s.
E poi elle se tu vai via a chi chiedero' consigli su come utilizzare al meglio il panasonic?

Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017)
Dinghi Special 2008 km450(giugno '08)
venduta a mio padre
by Frisbee
Brompton M6L Nera
dal 07/2009
Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo



Piemonte


672 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:27:58  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Elle, comprendo il tuo stato d'animo ma questo non può farti abbandonare completamente il forum che resterebbe "zoppo", hai il diritto di fare quello che vuoi ma per il momento credo che la cosa migliore sia frequentarlo meno assiduamente in attesa di andare in ferie (finalmente un pò di vacanza) dopodichè sono sicuro che tornerai più carico ed entusiasta di prima.


Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina

dido
Utente Medio




438 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 20:29:40  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato
Pieno appoggio a tutti gli amministratori anche da parte mia.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 22:29:57  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
DO il mio totale ed incondizionato appoggio ad Elle che finora ha sempre dimostrato di essere una delle migliori colonne portanti del Forum.
"Passa e va e non ti curar di loro...", se sai di essere nel giusto continua pure così, hai il pieno appoggio del sottoscritto e credo della stragrande maggioranza delgi utenti del forum.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

Modificato da - Fabio T in data 17/06/2008 22:30:27
Torna all'inizio della Pagina

lucio
Nuovo Utente


Lombardia


28 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 22:57:36  Mostra Profilo Invia a lucio un Messaggio Privato
Elle,
capisco lo sconforto, ma non mollare!!!!
Puoi ancora aiutare un mucchio di persone a scegliere la corretta bicicletta elettrica così come è stato per il sottoscritto.
Grazie

Helkama cambio automatico
Flyer T8
Torna all'inizio della Pagina

marcogiana
Nuovo Utente


Liguria


25 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:17:27  Mostra Profilo Invia a marcogiana un Messaggio Privato
nelle quattro polemiche da strapazzo che ho letto ho subito pensato: niente paura ora Elle con la sua eleganza ed il suo equilibrio ci mette una pezza. sarebbe grave andarsene. complimenti per questo forum meraviglioso.

Flyer S Cross Country (venduta)
Flyer C2
Atala Folding 16"
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:40:29  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato
Mi sorprende che non sia ancora uscito fuori un commento del tipo "Elle dice così prche vuole farsi dire di restare..."
E se anche fosse, che ci sarebbe di male?
Non ho letto tutti e 5373 i post di L. ma mi è bastato quel centinaio per dire che è davvero prezioso e se, forse, ha bisogno di una nostra pacca sulla spalla... io gliela lusserei.
Per non dire dei messaggi privati ai quali non ho mai capito come riesca a rispondere così puntualmente: secondo me lo pseudonimo nasconde un gruppo di esperti che lavora su tre turni, H24.
Del resto il suo condizionale "lascerei" è preceduto dal "se va avanti così" e quindi sta a tutti noi contribuire a ricreare il clima di amichevole competenza che ha attirato anche me da queste parti.

Pitta

PS Anche se mia moglie comincia a pensare che passi le serate in chat con qualche ventenne... o pseudo tale.

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:56:12  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Mi ero perso il resto della querelle nelle altre sezioni del forum.
Le ho lette questa sera, e trovo spiacevoli tutta la serie di attacchi ai nostri amministratori, che peraltro trovo che abbiano fatto finora un buon lavoro nel mantenere il FORUM attivo ma nel contempo ben regolato.
A chi dice che la Tecnocarbur è la beniamina di questo FORUM posso rispondere che non è vero: i "cazziatoni" se li è presi pure lei.
Ma evidentemente hanno imparato da ciò e mantengono un profilo basso.
Mentre mi dispiace che altri venditori abbiano iniziato con manovre non corrette a turbare il clima quieto che abbiamo respirato fino ad oggi.
Personalmente credo che gli Amministratori debbano essere sostenuti nel loro lavoro, e non mi pare che nelle loro decisioni recenti abbiano esagerato.

Il Forum vive per noi e noi dobbiamo aiutarlo a crescere e rimanere un punto di riferimento per il settore.

Pubblicità ingannevoli, polemiche inutili, attacchi personali non devono trovarvi posto.

A questo punto chiedo a TUTTI di calmare gli animi, di fare un gran respiro e lasciar perdere tutte le polemiche.
Ho vissuto in prima persona la chiusura del forum FIAB sulle bici elettriche e non mi va di rivivere, sia pure parzialmente, l'esperienza precedente, spiacevolissima, creata da una escalation di acrimonia e sospetti.

Spero nella comprensione di tutti gli utenti del FORUM.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

Modificato da - Fabio T in data 17/06/2008 23:57:41
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 02:11:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
forse ho fatto uno sbaglio a non chiudere la discussione dopo il mio primo post perché qui in effetti non è questione di solidarietà (ma grazie, sul serio): nessuno mi ha attaccato personalmente... è solo che così non mi piace, ed essendo qui solo per piacere, demotiva...

ma per chiudere - e sul serio se non vi dispiace chiudo la discussione dopo questo intervento - consentitemi un breve riepilogo da un punto di vista personale: un venditore con cui ho sempre avuto rapporti di fiducia (ci ho anche comprato una bici) si comporta molto male, mi mette personalmente in difficoltà, denigra il forum, cerca di provocare una spaccatura tra le persone che lo amministrano; nella tensione che segue vecchi e nuovi amici - tra cui alcune delle persone che più mi piacciono nella nostra comunità - decidono di cogliere il momento per una resa dei conti, e a nulla serve la preghiera di avere una mano a riportare la calma; dulcis in fundo ricevo in privato comunicazioni di alcuni dei nuovi iscritti più umanamente interessanti, in cui uno mi dice che se avesse trovato questo clima all'inizio non si sarebbe mai iscritto, un altro mi chiede di cancellare il suo account, comprensibilmente risentito di alcune durezze di questi momenti, un altro ancora con grande civiltà mi contesta errori che forse restano tali anche se provo a giustificarli in vista dell'interesse del forum...

dico la verità: che sia difficile per chi vende riconoscere il valore, o anche soltanto l'esistenza, di un sistema imparziale, terzo, equilibrato e invece facile da capire solo la logica rudimentale del 'o con me o contro di me', può deludere - ma delle miserie umane non si può fare un dramma; che amici si scontrino tra loro, e che si sia costretti per evitare che le cose degenerino a intervenire anche con durezza, è di gran lunga più spiacevole - ma anche queste sono cose della vita, che capitano d'abitudine senza strascichi; però correre il rischio di perdere, o effettivamente perdere, persone di valore - che vuol dire esperienze, modi di vedere, occasioni di arricchimento... be', questo dà il senso del fallimento: sicuramente si poteva fare di più e di meglio - io per primo

allora io adesso per conto mio deciderò cosa fare, ma molto dipenderà dal clima che si respirerà qua sopra e dal fatto che tutti, senza che nessuno manchi, ci si ritrovi qui

per intanto, in attesa che torni job, limito la mia presenza davvero ai compiti essenziali dell'amministrazione (perché onestamente, di non essere riuscito a evitare ogni danno di questo sconquasso, un poco mi sento responsabile)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.