Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 E se la vendessi???
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 20:46:12  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Bicicletta con meno di 600km usata solo in periodo estivo, modello Alpina 500miglia.

-Motore Bafang codice 11 appena "tagliandato" con tiratura raggi, e ingrassatura
-Centralina Alcedo 48V 35A massimi
-Pulsante 3 posizioni 18A/25A/35A
-Pulsante On/off
-Cut Off
-Pas 12 Magneti
-Acceleratore mezza manopola
-Batteria Dennj 48V 13,5Ah con Bms modificato
-Wattmeter turnigy
-Borse cuoio ( una alloggia la batteria)
-doppio freno a disco con Avid BB7 ( 180 Ant 160 post)
-Pneumatici Scwhalbe Delta Cruiser antiforatura+camere d'aria liquido antiforatura ( e lo so son premuroso)
-Forcella sontour Nex bloccabile
-Reggisella ammortizzato
-Sella cuoio retrò
-Installazione pulita, quasi invisibile.

Vendo per passaggio ad altro progetto.
Per altre info contatti in Mp.

offerte sensate please!

Immagine:

38,45 KB

Immagine:

56,66 KB

Immagine:

48,91 KB

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in Data 11/05/2014 20:47:46

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 20:54:59  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Manca il frigobar.

Sono morto
Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo

Veneto

830 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 20:55:43  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Messaggio di Ebikez

Bicicletta con meno di 600km usata solo in periodo estivo, modello Alpina 500miglia.

-Motore Bafang codice 11 appena "tagliandato" con tiratura raggi, e ingrassatura
-Centralina Alcedo 48V 35A massimi
-Pulsante 3 posizioni 18A/25A/35A
-Pulsante On/off
-Cut Off
-Pas 12 Magneti
-Acceleratore mezza manopola
-Batteria Dennj 48V 13,5Ah con Bms modificato
-Wattmeter turnigy
-Borse cuoio ( una alloggia la batteria)
-doppio freno a disco con Avid BB7 ( 180 Ant 160 post)
-Pneumatici Scwhalbe Delta Cruiser antiforatura+camere d'aria liquido antiforatura ( e lo so son premuroso)
-Forcella sontour Nex bloccabile
-Reggisella ammortizzato
-Sella cuoio retrò
-Installazione pulita, quasi invisibile.

Vendo per passaggio ad altro progetto.
Per altre info contatti in Mp.

offerte sensate please!

FARI ANA E ABBA ?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 21:41:14  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Tutti e due ana..:-).
Azz al frigo non avevo pensato!!!:-(... Garcho sei in giro per il mondo?

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 22:18:34  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
ma daaaaiiii!!!
No, non puoi venderla... è fuori mercato, dovresti chiedere troppo per tutto il tempo e l'impegno che ci hai messo!!!

E poi le bici una volta fatte si tengono, si collezionano!!

"Vendo per passaggio ad altro progetto"

Che cosa hai in mente??? dai, diccelo!

Vecchio nick: Alibi

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 23:17:33  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ma noi gio io sono da rinnovi radicali!!! La venderò a poco piú di una cinesona imparagonabile...il nuovo progetto è top secret...talmente secret che ancora non lo so nemmeno io...ho al vaglio un paio di cose...

Modificato da - Ebikez in data 11/05/2014 23:19:53

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 11/05/2014 : 23:29:33  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
... 2-300€ secondo me li tiri su...

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 03:32:31  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Azz oltre le mie più rosee aspettative!!!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 03:53:19  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 08:36:48  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato

robibike
Nuovo Utente

4 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 10:50:43  Mostra Profilo Invia a robibike un Messaggio Privato
Peccato venderla, è ancora in rodaggio!!!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 11:59:46  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Si guarda dispiace molto anche a me, anche perchè la bici è stata fatta con cura e attenzione anche nei piccoli particolari, dalla scelta dei componenti a quella dei colori

In molti prima si fermano a guardare la bici , poi quando gli dico che elettrica, non mi vogliono credere...e sopratutto non credono alle prestazioni... ma basta provarla per rendersene conto...

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 12:06:13  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ebikez, si sono in giro per il mozambico, un paradiso tropicale!!
Ecco qualche immagine, che sono dovuto uscire per farla, perchè un certo Alibi mi ha detto che sono dell'anno scorso...

Immagine:

98,92 KB

Sono morto

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 12:11:24  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ah ah ah ma metti una baracca di bici elettriche che ci trasferiamo tutti li!

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 14:23:31  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

... 2-300€ secondo me li tiri su...

Naah... così tanto ?!?
se penso alle ore che abbiamo passato al telefono a discutere di freni, forcelle e cannotti... e mò che fai? la vendi già?!?

Scherzo, la bici è bella bella e la venderai penso facilmente, poi lo sai, qui c'è una Bosch speeduppata che ti aspetta
Mi sa che ti devo proporre uno scambio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 19:21:01  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ah ah ah davvero Eugenio....sono state telefonate interessantissime e davvero utili...mi hai insegnato una marea di cose! In effetti devo molto a te, leo, barba, garcho e a tanti altri che mi hanno fatto conoscere questo meraviglioso mondo..

Si ho deciso ( o quasi) di darla via , perchè a me le cose piace farle, sperimentarle , e poi passare oltre.
Avere oggetti in casa che non uso , anche se ci sono affezionato per svariati motivi, mi da un certo senso di sconforto, e preferisco che continuino a fare il loro lavoro con qualcun'altro , piuttosto che tenerle li a far polvere...

il tuo bosch è sempre nei miei pensieri...

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 12/05/2014 : 23:29:40  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Azz... la Vodafone ci da giù con gli smartphone anche nel Mozambico... 'sta globalizzazione

ecocar

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 00:13:21  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Meglio quello sotto che offre birra per tutti...

In Vino Rident Omnia

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 08:32:59  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Tipico inganno da politico... beira (da rua) vuol dire "ciglio della strada, lastrico"... quindi... fame per tutti!

ecocar

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 09:00:17  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Uff...niente birra...

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 13/05/2014 : 11:13:23  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 21:38:06  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ebikez ha scritto:

ah ah ah ma metti una baracca di bici elettriche che ci trasferiamo tutti li!

Ecco fatto!! sono entrato in società con una delle piu importanti officine di biciclette del posto!!, eccola:

Immagine:

32,53 KB

Ora dobbiamo trasferirci la!!

Sono morto

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 22:01:41  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Belin ma quella a ruote per aria ha il motore al mozzo!?!?!

In Vino Rident Omnia

Modificato da - MilleMiglia in data 21/05/2014 22:03:04

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 08:19:06  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ah ah ah .....fantastico...ma non mi inganni non puoi essere socio di una ditta che non ha frigobar....

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 18:42:35  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Abbasso il prezzo....contattatemi

sononuovo
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 08/08/2014 : 00:04:50  Mostra Profilo Invia a sononuovo un Messaggio Privato
Ebikez ha scritto:

Abbasso il prezzo....contattatemi

Ciao perché non dai un prezzo minimo?

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 09/08/2014 : 23:17:39  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Mi piace lasciare un Po di suspance,!!!

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 08:50:35  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Enzo, ma alla fine? venduta? non ti si sente più, dove sei finito???

Vecchio nick: Alibi

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 16/09/2014 : 22:39:57  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
si sarà mica sposato, neh?
con tutte quelle fidanzate...

Si scherza Enzino
(rosica rosica rosica...)

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 08:06:23  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Ciao giovani sto incasinato col lavoro! La bici è in mano di Leo (millemiglia)!a presto!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.