Autore |
Discussione |
Rebel
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 20:39:57
|
| checo ha scritto:
| Rebel ha scritto:
| checo ha scritto:
| COn la batteria da 25Ah arrivo a 90km, ovviamente, non andando a 40km/h. Il motore si avvia con 1/4 di giro-pedale; generalmente quelle provate devo fare 2 pedalate e quando si riparte in salita non è il massimo.
|
o beh mi sa che allora hai provato solo cancelli se ti stupiscono sti dati, per me 1/4 di giro pedale per sentire il motore è anche troppo.e 90km possono essere tanti come pochi dipende quanta salita c'era ;)
|
Probabilmente si, ho provato solo cancelli. Piuttosto che mezzi discreti dal punto di vista elettrico ma allucinanti come ciclistica. Dalle mie parti o sali o scendi, pianura non esiste. :D
|
Come da me in pratica, x questo misuro il dislivello più che la distanza. Ma formula è una marca made in Italy? So che fa freni ottimi di top class
|
Formula è una azienda ITALIANA con il quartier generale a Prato.La mia UMB-3 ha come freni Formula R1 e sono spettacolari, come del resto la forcella. Buona serata. |
UMB-3 Extreme 500w 25Ah |
|
|
Rebel
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 21:14:37
|
Bellissima questa MB. Sono andato nel sito del produttore e francamente non puoi paragonare questo mezzo con il mio. Il mezzo indicato da te è su un altra galassia Mi piacerebbe provarlo, ma su carta è splendido. L'UMB-3 utilizza motori Bafang (ad essere MOLTO generosi direi nella media), questa azienda , invece, sviluppa motori e tecnologie proprie. Altra galassia come già detto. Mi piacerebbe provarla.
| Mister D ha scritto:
Bellissima bipa, con un piccolo aggiornamento e un lieve stondamento degli spigoli del tubo obliquo potrebbe confrontarsi direttamente con la "tetesca" Rotwild. anch'essa dotata di batteria non rimovibile. Immagine:
80,04 KB
|
|
|
|
spowers
Nuovo Utente
Umbria
5 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 21:14:44
|
Ciao rebel tranquillo io ho un umb crossover 15 Ah ed una urban 20Ah e nessun problema con le batterie lifepo4 |
UMB-3 Crossover Moveyourlife |
|
|
Rebel
Nuovo Utente
19 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2015 : 22:04:35
|
| spowers ha scritto:
Ciao rebel tranquillo io ho un umb crossover 15 Ah ed una urban 20Ah e nessun problema con le batterie lifepo4
|
Ciao! L'azienda ha cambiato fornitore,inizialmente la situazione era drammatica. Le info che chiedo è solo per un amico e , soprattutto, mi piacerebbe , quando sarà il momento, sostituire le batterie con celle che mi aggradano. Saluti! |
|
|
FabioR6
Utente Master
3374 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2015 : 22:03:23
|
Senz'altro ti troverai bene. Batterie assai migliori. Nemmeno paragonabili, a mio avviso. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
|
Discussione |
|
|
|