Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 UMB-3 Extreme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rebel
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 20:39:57  Mostra Profilo Invia a Rebel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checo ha scritto:

Rebel ha scritto:

checo ha scritto:

COn la batteria da 25Ah arrivo a 90km, ovviamente, non andando a 40km/h. Il motore si avvia con 1/4 di giro-pedale; generalmente quelle provate devo fare 2 pedalate e quando si riparte in salita non è il massimo.

o beh mi sa che allora hai provato solo cancelli se ti stupiscono sti dati, per me 1/4 di giro pedale per sentire il motore è anche troppo.e
90km possono essere tanti come pochi dipende quanta salita c'era ;)

Probabilmente si, ho provato solo cancelli. Piuttosto che mezzi discreti dal punto di vista elettrico ma allucinanti come ciclistica.
Dalle mie parti o sali o scendi, pianura non esiste. :D

Come da me in pratica, x questo misuro il dislivello più che la distanza.
Ma formula è una marca made in Italy? So che fa freni ottimi di top class

Formula è una azienda ITALIANA con il quartier generale a Prato.La mia UMB-3 ha come freni Formula R1 e sono spettacolari, come del resto la forcella. Buona serata.

UMB-3 Extreme 500w 25Ah
Torna all'inizio della Pagina

Rebel
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 21:14:37  Mostra Profilo Invia a Rebel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima questa MB. Sono andato nel sito del produttore e francamente non puoi paragonare questo mezzo con il mio. Il mezzo indicato da te è su un altra galassia
Mi piacerebbe provarlo, ma su carta è splendido. L'UMB-3 utilizza motori Bafang (ad essere MOLTO generosi direi nella media), questa azienda , invece, sviluppa motori e tecnologie proprie. Altra galassia come già detto. Mi piacerebbe provarla.
Mister D ha scritto:

Bellissima bipa, con un piccolo aggiornamento e un lieve stondamento degli spigoli del tubo obliquo potrebbe confrontarsi direttamente con la "tetesca" Rotwild. anch'essa dotata di batteria non rimovibile.
Immagine:

80,04 KB

UMB-3 Extreme 500w 25Ah

spowers
Nuovo Utente

Umbria

5 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 21:14:44  Mostra Profilo Invia a spowers un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao rebel tranquillo io ho un umb crossover 15 Ah ed una urban 20Ah e nessun problema con le batterie lifepo4

UMB-3 Crossover Moveyourlife

Rebel
Nuovo Utente

19 Messaggi

Inserito il - 13/05/2015 : 22:04:35  Mostra Profilo Invia a Rebel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spowers ha scritto:

Ciao rebel tranquillo io ho un umb crossover 15 Ah ed una urban 20Ah e nessun problema con le batterie lifepo4

Ciao! L'azienda ha cambiato fornitore,inizialmente la situazione era drammatica. Le info che chiedo è solo per un amico e , soprattutto, mi piacerebbe , quando sarà il momento, sostituire le batterie con celle che mi aggradano. Saluti!

UMB-3 Extreme 500w 25Ah

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 23/05/2015 : 22:03:23  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senz'altro ti troverai bene.
Batterie assai migliori.
Nemmeno paragonabili, a mio avviso.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.