Salve, mi rivolgo a chi ne sa più di me. Premesso che la mia è solamente una domanda a scopo didattico, secondo voi per lo sblocco del limite di velocità sul motore "impulse 2.0" sarebbe meglio far "sentire" alla centralina una velocità che sia pari ad 1/2 di quella effettiva (ovvero sto andando a 30 e lei sente 15 km/h) oppure una velocità costante "piccola" come ad esempio 12 km/h? Grazie 1000 a chi saprà rispondermi.
Il meglio sarebbe farle sentire la velocità reale nei momenti più impegnativi (partenze, salite ecc....) e poi sopra una certa velocità (16-18?) ridurre lentamente, progressivamente l'inganno.
Lo speedup lavora così e non dà alcun problema. I questo modo nemmeno i software di diagnosi se ne acorgono.....
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
Il circuitino che ho progettato funziona così. Sino ai 25 km /h non entra in funzione. Dopo i 25 km/h fa sentire sempre alla bipa 12 km/h. Secondo te è meglio così oppure sarebbe meglio che dopo i 25 sentisse 1/2 della velocità reale?
Purtroppo caro Stefan qui in Sardegna nessu negoziante focus ha acquistato il software. Dovrei spedire la bipa fuori magari al rivenditore che mi avevi segnalato....ma ha dei costi enormi...