Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 BH xtrem - cerchio ant storto e 3 raggi al post
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabs
Nuovo Utente

Campania

14 Messaggi

Inserito il - 16/08/2015 : 11:11:35  Mostra Profilo Invia a Fabs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, non so se è la stanza giusta per postare e chiedo scusa se ho sbagliato ma, sono novello ...

Ho trovato una BH Emotion xtrem come la mia che vorrei prendere per modificarla e passare la mia stock alla mia compagna, condividendo batteria e caricabatterie.

Il venditore mi riferisce che oltre a problemi alla batteria ha tre raggi rotti al post e il cerchio ant storto. Non è molto vicino e prima di andare a vederla, circa 700 km AR mi informo se la riparazione dei cerchi e' fattibile o si deve sostituirli con costi alti immagino. Il prb che dice avere alla batteria credo di aver capito sia legato ad un componente elettrico che potrei fare sostituire nel progetto di modifica in programma già realizzato da amico con bipa uguale.

Grazie dell'attenzione e scusate la lunghezza ..
Saluti e buona strada a tutti!

Fabiano

sandrosandro
Utente Attivo

954 Messaggi

Inserito il - 16/08/2015 : 11:31:29  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un cerchio decente doppia camera lo trovi a 30 euro (ma davanti va bene un cerchio di recupero se il motore è dietro), con poco meno recuperi raggi e nipli... Poi aggiungi 30/50 euro di mano d'opera portando il cerchio smontato a un artigiano ... I raggi rotti puoi provare a cambiarli da te velocemente se i nipli sono ancora al loro posto

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.