Autore |
Discussione |
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 11:34:17
|
Credo che le bici elettriche facciano dei percorsi talmente imprevedibili da rendere praticamente impossibile costruire una rete sotto l'asfalto per effettuare la ricarica, forse sarebbe fattibile sulle ciclabili (se i ciclisti si degnassero di usarle) oppure in qualche apposita zona di parcheggio.
Poi sinceramente mentre trovo interessante questa proposta per i mezzi pesanti (impossibili da ricaricare "a casa") mi pare che per le bici non avrebbe un grande interesse, prima di tutto per l'estrema facilità di ricarica delle nostre batterie dalla rete e poi per il fatto chei tragitti abituali sono assai brevi e quindi coperti da una sola ricarica. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 16:05:55
|
io ho ricaricato al ristorante in centro a "spiazzi", mentre mangiavamo 2 costate.
ottimo posto, prolungona messa a disposizione del titolare e zona protetta. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
remora
Utente Senior
Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 16:53:44
|
@claudio02 Hai ricaricato durante la consumazione di due costate??? Ma con quanti "C" la hai ingozzata la povera batteria Poi ci lamentiamo che le batterie durano poco!! |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 17:05:36
|
1 birra media
2 costata con verdura mista
3 dolce fatto in casa tipo "aiutosoffoco"
4 caffè
5 ammazza caffè
6 messa cantata "madonna della corona"
totale 800Wh. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
remora
Utente Senior
Sicilia
1013 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 17:15:44
|
@claudio02 A giudicare dal menù, immagino una mezzoretta, purtroppo non conosco la durata della messa cantata |
|
|
claudio02
Utente Master
9017 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2015 : 17:22:18
|
95' totali, sufficiente per tornare a casa,
40km di pianura + 12 km di discesa fantastica. |
|
|
|
Discussione |
|