Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Microbike andata...sarò sfortunato?? AGGIORNAMENTO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:23:01  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
Dopo i vari problemi espessi in questi 3d:

1)http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=962&SearchTerms=,microbike

2)http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2433&SearchTerms=,microbike

3)http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2540&SearchTerms=,microbike


Ecco l'ennesimo.....il motore non va più

L'altra sera di ritorno a casa dal lavoro mi son dovuto fare 10 km senza assistenza con una bici da 26 kg ed alle 23:00 di sera.

Per chi conosce Messina sa che fare 10 km con tutte le salite che ci sono è una bella impresa.

Diciamo che sono ancora in garanzia e la microbike mi risolverà il problema gratis.....però avrò la seccatura della spedizione(a mio carico 50 euro) ed il fatto di rimanere senza bici per chissà quanto tempo!!!
In più ci sarà anche la fiducia nella bici persa.....nel senso che da ora in poi quando sarò lontano da casa avrò la preoccupazione che si verifichi un altra volta il problema.

Ora mi chiedo....ma sono io sfortunato....o la microbike ha qualche problemino di troppo??

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:39:41  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Intanto spero che non si tratti di niente di serio e che possa riaverla quanto prima in piena efficienza.

Sul resto non so dirti niente di più di quanto non sia già stato detto a suo tempo

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:44:15  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
una curiosità....ma in termini di legge....è giusto che nella riparazione in garanzia io debba pagare la spedizione?

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:49:13  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Credo che la spedizione sia a carico del venditore( credo, ma non sono sicuro). Poi bisogna vedere se il danno è dovuto ad un difetto di fabbricazione o a cause esterne. L' unica cosa certa in questo caso che non vale solo per la Microbike, è che( come potrai immaginare) ci si imbatte in un labirinto

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 21:10:52  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
Messaggio di peppe80
Ora mi chiedo....ma sono io sfortunato....o la microbike ha qualche problemino di troppo??


mah... per rispondere bisognerebbe capire in che consiste quest'ultimo guasto

nell'insieme la mia impressione è che tu hai avuto delle piccole scocciature, diventate grandi per la distanza: finché microbike non si attrezza con dei referenti locali o almeno con un decente manuale tecnico di riferimento per i biciai tradizionali, l'acquisto fuori roma forse è azzardato... a roma, ti avrebbero messo a posto la bici in pochi minuti... così è diventato un tormentone

(quanto alle batterie al piombo, si è capito che quelle di microbike non durano a lungo, per via delle altissime correnti di scarica imposte da quel motore senza regolatore... per altro verso, sono le batterie più economiche che ci siano e una frequente sostituzione può essere tollerabile)

fatti spiegare bene poi cosa è successo e che cosa hanno fatto per rimettertela a posto

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 23:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
peppe80 qui sul forum sei in compagnia di mangrisi....che a quanto pare ha anche lui visto i sorci verdi con la microbike.....sono daccordo con elle quando afferma che l'acquisto di microbike e' consigliato se uno abita a roma, ma che diversamente puo' dare origine alla odissea che tu stai vivendo....in linea di massima vale per tutte le marche.
se non si ha una sufficiente dimestichezza con la manutenzione meccanica ed elettrica e' un azzardo comprare un bene che se si rompe non ha referenti ai quali rivolgersi con comodita'

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 23:42:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, però con un codicillo: questo vale per le bici di qualità media, e quindi anche per la microbike (pur con tutta la sua semplicità di costruzione, che in teoria dovrebbe favorire una manutenzione autonoma) -- per le bici di qualità superiore non è così pressante il problema... io ho una pessima manualità e il mio biciaio di riferimento è tanto simpatico quanto digiuno di roba come freni e cambi interni, per non parlare di motori - eppure sia la vecchia giant lafree sia la T8 reggono bene la situazione... certo, avere uno sotto mano a cui chiedere di dare un'occhiata a questo o a quello sarebbe molto comodo, ma se non c'è non è una buona ragione secondo me per privarsi di una bici di livello più alto (d'altronde solenero è un po' con questa logica credo che hai preferito prendere una kalkhoff in un'altra città piuttosto che una wayel sotto casa)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

solenero
Utente Attivo



Piemonte


655 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 23:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solenero Invia a solenero un Messaggio Privato
si elle.....anche in considerazione che io ho una discreta manualita' e posso contare su un appoggio in fatto di elettronica da parte di una persona estremamente competente. In + qui a Torino ce Boeris che e' un punto di riferimento in fatto di telai e bici in generale.
Loro sono molto interessati a sviluppare una bici elettrica propria.

Boeris ha fatto gia' 3 esperimenti di cui uno e' motorizzato microbike

Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km

TORPADO Full Thor with Bafang Max 11/2018 new entry
Comprare su Amazon e carburanti a meta´ prezzo https://www.sixthcontinent.com/citizen_affiliation/103120/1

http://stores.ebay.it/Vintage-n-rare-Perfumes-Perfume
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 00:01:47  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

be' certo, anche già solo il fatto di avere un bravo meccanico disponibile (disponibile anche a metterci un po' la testa su queste cose nuove) avrebbe risolto ad esempio i primi problemi di catena e cambio di peppe


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Petor
Utente Attivo



Lazio


775 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 13:16:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
hai risolto alla fine?
Torna all'inizio della Pagina

biagite
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 14:23:05  Mostra Profilo Invia a biagite un Messaggio Privato
peppe80 ha scritto:

una curiosità....ma in termini di legge....è giusto che nella riparazione in garanzia io debba pagare la spedizione?



Non credo proprio, nella mia garanzia (Cicli Eusebi, ma penso che sia una regola generale, se hai fatto anche l'acquisto della bici a distanza) è chiaramente specificato che la spedizione, per riparazioni in garanzia,è a carico della ditta...
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 14:30:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


(OT, scusate - biagite, quando ti sembra il momento ci dai un altro aggiornamento sulla tua bici?)


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 17:41:18  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
la bici è a Roma in riparazione......

speriamo me la ridiano presto.....prendere il tram mi scoccia parecchio

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

nimo
Utente Attivo



Sicilia


780 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 08:54:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nimo Invia a nimo un Messaggio Privato
Ciao Peppe80,
mi dispiace per la tua bici ma vedrai che tutto si aggiusterà.
Colgo l'occasione per invitarti a leggere questa discussione:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2989

Salutandoti ti ringrazio, NiMo.

-Barcollo ma non mollo- http://bicielettriche.forumattivo.com/t182-il-mondo-di-nimo
Torna all'inizio della Pagina

scannella
Utente Attivo



811 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 02:21:54  Mostra Profilo Invia a scannella un Messaggio Privato
ciao peppe80 una curiosità con la tua pedelec che velocità raggiungi max in pianura e quanti km riesci a fare con batterie nuove?grazie
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 14:35:03  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
pedalandoci sopra riesco ad arrivare a 33 km/h.

con la batteria al piombo nuova faccio 20-25 km a seconda del percorso.

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Lancio il sassolino e nascondo le mani.
(non mi tirate addosso pietre, please)

Secondo me le microbike soffrono di problemi di batterie e centralina. La gestione della batteria e del motore non è sofisticata come una Panasonic per esempio. Lo dico come mia impressione, non perchè ne possiedo alcuna. Un motore che deve sviluppare tanti Nm credo che vada gestito in maniera molto accurata. Ma forse mi sbaglio..

OK, a voi le pietre..

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:53:11  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
be', di gestioni come la panasonic non ce ne sono molte e direi non alla portata di una piccola fabbrica! ma anche senza ambire a questi livelli, sono d'accordo che è questo il punto su cui microbike deve migliorare: quella del regolatore di potenza è senz'altro la strada giusta, speriamo vadano avanti


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:00:19  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Partiamo dal presupposto che l' autonomia con le batterie al piombo è scarsa.

Questa bici nasce come mezzo per andare al lavoro perciò non ha bisogno di un' autonomia particolarmente elevata. Consideriamo poi che, nella maggior parte dei casi, la batteria si può ricaricare anche sul posto di lavoro.
Chi la compra per un uso diverso, a mio parere, semplicemente sbaglia.

Con le litio e il regolarore di potenza il discorso cambia parecchio: non si avvicina neanche lontanamente a una Fresbee, ma si percorrono una cinquantina di km senza problemi.

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:39:50  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
elle ha scritto:

be', di gestioni come la panasonic non ce ne sono molte e direi non alla portata di una piccola fabbrica! ma anche senza ambire a questi livelli, sono d'accordo che è questo il punto su cui microbike deve migliorare: quella del regolatore di potenza è senz'altro la strada giusta, speriamo vadano avanti


Beh, mica vero, l'heinzmann, il motore meccanicamente meglio costruito del lotto, e' fatto da una piccola fabbrica a Schonau, il paesino famoso per essersi ricomprato la rete elettrica e aver fatto da se (vedi Report)

Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 23:07:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

ma credo che anche nelle sue dimensioni heinzmann sia a un'altra scala rispetto a queste piccole realtà italiane (microbike credo che non produca in proprio neppure il motore) e per quanto ne so non è proprio la gestione elettronica - di cui appunto si parlava - il punto più forte dell'heinzmann -- ho letto che adesso il sistema pedelec è migliorato, ma se capisco è ancora sostanzialmente un brushed regolato a manetta: la cosa più solida e forse anche la più simpatica che ci sia, ma non esattamente l'avanguardia della tecnica se non sbaglio... comunque credo che la necessità di trovare soluzioni raffinate venga anche dalle situazioni locali: in giappone le pedelec devono sottostare a quelle norme rigorosissime di contenimento della potenza e non devono guastarsi mai, di qui l'esigenza di trovare i sistemi più efficienti e affidabili che richiedono molta ricerca e controllo, alla portata solo di colossi (e infatti su quel mercato solo colossi ci stanno)...


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 14:41:41  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
La bici finalmente mi è tornata indietro...motore riparato ma:

- Parafango posteriore rotto
- Parafango anteriore storto
- Catarifrangente posteriore rotto
- Portapacchi dissaldato in un punto
- Forcella storta(il manubrio a bici ferma tira a destra)
- Cerchione danneggiato(la bici in marcia tira a destra)
- Manubrio storto(forse…non ne sono sicuro)

Insomma ....complice l'imperizia di microbike nel fare un imballo decente e la scarsa professionalità e attenzione di bartolini.....a me la bici mi è arrivata in condizioni pessime.

Sono troppo demoralizzato !!!

Ora mi toccherà rispedire la bici alla microbike per farla riparare!!!


Io personalmente, alla luce dell'esperienze avute, acquisterei nuovamente Microbike solo con il presupposto di avere nella mia città un centro assistenza dedicato.

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:00:22  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


fai delle foto e mandagliele peppe, insieme anche a una copia della ricevuta del corriere (hai magari scritto che accettavi con riserva?), può servire a ottenere un rimborso ---- poi chiama questi di microbike e facci sapere: se non sono capaci di organizzarsi non dovrebbero vendere a distanza, mi dispiace molto


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 15:14:09  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
Ho parlato con Microbike e mi hanno assicurato che mi riparano tutto gratis.

L'unica seccatura è che dovrò rispedire nuovamente la bici e rimanerci senza per altre 3 settimane minimo.


"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 17:07:39  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Forse c' avrai già pensato, ma non converrebbe ad entrambi farsi mandare i pezzi e poi rimontarli a casa? Per quanto comoda vuoi prendertela, ci metteresti sempre meno di 3 settimane.

Nota a margine: io non capisco come sia possibile che ancora aziende si affidino a Bartolini...

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 18:23:28  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
già chiesto..ma mi hanno risposto che la forcella la devono montare loro

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 19:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
Mannaggia... cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, almeno ti sei risparmiato il solito cinquantino.

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 14:36:36  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
La bici è arrivata...almeno per natale!!!

Tutto ok...hanno riparato e sostituito tutto...ora va una meraviglia!!!

Anche il cambio funziona che è una meraviglia!!!

Son troppo felice.....

A riprova del fatto che spesso ci vuole davvero poco per non creare il disservizio o guasto....in quest'ultima spedizione hanno effettuato un imballo a regola....ed infatti la bici è arrivata in perfette codizioni!

Sarebbe bastato fare lo stesso anche la spedizione precente....ma cosi non è stato.

Pazienza.....l'importante è che ora la bici è come nuova e dopo tanto tempo potrò finalmente scorazzare libero e felice per la città, specie in questo periodo di natale che al solo prnsiero di prendere l'auto per andare in centro mi viene il freddo

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 15:32:16  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Magnifico Peppe !!!
Tutto è bene quel che finisce bene

Forse è un'esperienza che è servita anche a quelli della Microbike

E adesso buoni elettrogiri !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 24/12/2008 : 16:39:01  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

quoto pix!

buone feste in bicicletta

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

peppe80
Utente Medio


Sicilia


257 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 17:55:02  Mostra Profilo Invia a peppe80 un Messaggio Privato
Dopo "soli" 4 mesi e mezzo di uso "sporadico" della bici(30-40 km a settimana) dall'ultima riparazione....da un po di giorni la bici ha di nuovo qualche problema.

In pratica il motore non parte subito come sempre ma solo dopo 5-6 pedalate....a volte dopo 10- 15 pedalate....ed inizialmente parte a rilento come se gli mancasse potenza.

Il problema è solo nella fase iniziale....poi una volta partito va come sempre anche negli stop&go.

Ho chiamato Microbike...loro mi hanno detto che se il problema persiste o addirittura peggiora si deve fare l'aggiornamento della centralina e montare il regolatore di potenza.

Sarebbe la 5° volta che spedisco la bici nell'arco di 1,5 anni.....senza parole....

"Quando avranno inquinato l' ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche" Toro Seduto


------------------

"MicroBike City 28"
Mod. Uomo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.