Autore |
Discussione |
|
francobari
Nuovo Utente
Puglia
17 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:19:17
|
ho visto una bicicletta della E-Go e mi è parsa ben fatta. Ho cercato su internet qualche parere e mi sono imbattuto in questo forum. Tra i commenti ho notato che questa marca ha 0% di commenti. Qualcuno mi sa dire come mai? Mi spiego meglio. La bicicletta mi sembra ben fatta ed almeno in apparenza molto meglio della Frisbee che ha 20% di votazione. Come struttura è più vicina quella della E-GO alla Flyer che la Frisbee. Che ne pensate. P.S. io non sono un esperto, anzi sono in cerca di consigli per l'acquisto. Ringrazio quindi chi mi può aiutare.
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 13:38:37
|
no, ne abbiamo parlato in qualche caso - ma non conosciamo nessuno che ce l'abbia
comincia a dare un'occhiata qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=201
personalmente non mi piace il limite di garanzia a 30gg sulle batterie e in ogni caso suggerirei di acquistarla solo se si ha a portata un servizio di assistenza affidabile |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
giaco
Utente Medio
Lombardia
165 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2007 : 14:37:54
|