Autore |
Discussione |
|
Donatella
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 19:25:25
|
Ciao a tutti, sono nuova del vostro simpatico Forum; oggi mio marito mi ha regalato una bellissima Flyer T8 con la quale secondo lui potrei mettere da parte l'auto per andare a lavoro: più di 30 minuti per appena 7 km di traffico pazzesco tutte le mattine (abito a Firenze) quasi nessuna salita; con la bici elettrica potrei passare per il centro storico e le poche sconclusionate piste ciclabili che ci sono a Firenze... ma ho qualche perplessità: una bici elettrica con pedalata sostituita non sarebbe stata più comoda? o addirittura uno scooter elettrico? Premetto che sono in discreta forma fisica anche se non sono più una ragazzina e che quando ho cercato di seguire (con una vecchia bici) mio marito nelle sue escursioni (lui è un fanatico delle bici muscolari) alla prima salita sono dovuta scendere... scoppiata... ho paura che con la bici elettrica mio marito mi chiederà di accompagnarlo... Grazie se qualcuno vorrà rispondere ai miei dubbi. Dona
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 19:37:40
|
Intanto benvenuta. Secondo me il regalo che ti è appena arrivato è anche un po' un suo regalo che si è fatto da solo perchè così avrà la possibilità di chiederti di andare con lui...più che di dubbio, in questo caso, parlerei di certezza.
Per quanto riguarda la Flyer, stando a quanto è unanimemente riconosciuto sul forum e non solo( io non l' ho mai provata quindi posso solo riportare quanto letto) come il top delle bici elettriche. E poi 7 km quasi tutti in pianura non sono poi tanto: vedrai che lo ringrazierai
PS; a quanto ho capito, una buona pedalata assistita vale almeno quanto una sostituita. Lo scooter elettrico anche sarebbe stato comodo, ma così non avresti potuto accompagnarlo |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 20:12:04
|