Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 flyer - acquisto
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aalberto
Nuovo Utente


Toscana


3 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 11:56:40  Mostra Profilo Invia a aalberto un Messaggio Privato
sono indeciso se comprare una t8 o t9,mi sembra di capire che la differnza é nel cambio ma secondo voi ne vale la pena?e della t4 cosa ne pensate?

job
Amministratore

fondatore



Friuli-Venezia Giulia


7695 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 21:24:03  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
Messaggio di aalberto

sono indeciso se comprare una t8 o t9,mi sembra di capire che la differnza é nel cambio ma secondo voi ne vale la pena?e della t4 cosa ne pensate?


Beh, chiedere a me cosa ne penso della t4, è come chiedere all'oste se il vino è buono , visto che ne sono un felicissimo possessore dal 30 settembre 2006 e percorro giornalmente una trentina di chilometri.

Se ti guardi le mie esperienze e i miei test (salita allo Zoncolan in invernale, "transappenninica" su tutte), puoi capire perchè l'ho soprannominata "carrarmatino" . Con tutti gli strapazzi a cui l'ho sottoposta fino adesso si è rotta una gommina di un pedale, ho sostituito i pattini usurati e mi hanno sostituito in garanzia una batteria perchè c'era finita acqua dentro.

Ma l'appellativo di carrarmatino è dovuto anche al fatto che non è certo la bici più veloce, ma è assolutamente inesorabile nell'adattarsi a qualsiasi terreno, pendenza, chilometraggio.

Rispetto alle sorellone io apprezzo il fatto che abbia componenti da bici standard, quindi facili da sostituire, smontare, manutenere da soli o da qualsiasi biciaio.



"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
Torna all'inizio della Pagina

aalberto
Nuovo Utente


Toscana


3 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 18:20:12  Mostra Profilo Invia a aalberto un Messaggio Privato
cari amici mi è arrivata la flyer non avrei mai creduto che una bici mi desse tanta soddisfazione.Non riesco a stare un giorno senza andarci.Buone feste a tutti,sperando che babbo natale vi porti una flyer.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 18:53:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Complimenti Aalberto
E auguri di Buone Feste e di Buone Pedalate

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 19:04:21  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Buone feste anche a te e complimenti per la bici

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

dipolo
Utente Attivo



Liguria


853 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 19:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dipolo Invia a dipolo un Messaggio Privato
aalberto ha scritto:

cari amici mi è arrivata la flyer non avrei mai creduto che una bici mi desse tanta soddisfazione.Non riesco a stare un giorno senza andarci.Buone feste a tutti,sperando che babbo natale vi porti una flyer.

sono quasi due anni che anch'io sono drogato di bici Flyer .....e quando lo dico non ci credono
alla fine cosa ti è arrivata ?
qualche foto e prime impressioni?
Complimenti al tuo babbo Natale


5405 Km. con ex SF flyer VENDUTA
2800 Km. con la defunta t8 flyer ROTTAMATA
1100 Km. con nuova t8 flyer VENDUTA
5700 Km. con S crosscountry dal 301107 venduta 100110
2350 Km. con faltrad flyer dal 030608
10700Km. con S street dal250309 RUBATA!!!!! 23082012
00510 Km Flyer S rholoff dal 130912
http://www.flickr.com/photos/massimoscorza/


Torna all'inizio della Pagina

cosmos
Utente Attivo



Piemonte


672 Messaggi

Inserito il - 26/12/2007 : 01:21:37  Mostra Profilo Invia a cosmos un Messaggio Privato
Complimenti aalberto per la nuova elettro-bici, facci sapere come ti trovi e quali pregi e difetti ha secondo te; auguri di buone feste anche a te; Babbo Natale a me non porta una flyer ma mi sta portando una Giant twist.


Giant twist 2.1
Ex cinesona ora cinesetta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.