Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Gazelle è arrivata in Italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 01:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
è da un pezzetto che non mi faccio sentire. L'ultima volta chiedevo se ci sono alternative alla Flyer (ne sto usando 2 con ottimi riscontri).
Ho continuato poi a curiosare in "offline" nel forum per qualche tempo finche ho preso una decisione.

Con l'aiuto di amici di aziende vicentine-trevigiane del "triangolo della bicicletta" (in primis l'export manager di brooks e di selle royal) ho preso contatti con la GAZELLE, mitica e storica fabbrica di biciclette olandese.
Ai primi di Luglio il direttore export è venuto a trovarci a Vicenza, ad agosto abbiamo testato nei nostri programmi di "bici & barca" in olanda una ventina di bici tra cui due elettriche panasonic "Easy Glider", a settembre abbiamo firmato il contratto d'importazione in esclusiva per l'italia.

Ad occuparsi della cosa sarà la "Noord Bike", che oltre a gestire e fare manutenzione alle nostre bici "muscolari" si occuperà di commercializzare tutti i prodotti Gazelle, bici elettriche comprese e altri accessori e bici nord-europei ((allego foto della sede attuale, popolata per ora di bici arancioni: viva l'Olanda!).

Il prossimo fine settimana saremo alla fiera Expobici di Padova: http://www.padovafiere.it/EBC08/home.html
In mostra due modelli:
- Easy Glider, nexus8, motore e batteria panasonic, euro 2.099- lucchetto e "lazo" compreso
- Chamonix, nexus7, motore al mozzo anteriore, euro 1.999- lucchetto e "lazo" compreso

Mi farò sentire più avanti con i dettagli anche degli altri modelli elettrici, intanto allego le due foto delle pedelec,
Grazie a tutti,
Felicetto Giramondi

P.S. Per Tino: quando vuoi sono a disposizione per farti provare anche le Gazelle.

Immagine:

203,41 KB

Immagine:

195,42 KB

Immagine:

527,79 KB


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 07:48:28  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Bellissime queste bici! Sicuramente avranno successo (spero tanto che il motore sia di 250 Watt).
E' possibile sapere, nel frattempo, le attuali caratteristiche ?

Grazie per il pensiero Felicetto.





"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 08:34:14  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
complimenti felicetto, sono bici molto interessanti

della easy glider si legge da tempo all'estero: una bici dallo splendido livello di finitura ma forse non la più brillante delle panasonic... non ho presenti però le caratteristiche attuali (anzi credevo che fosse uscita di produzione)

la chamonix non la conoscevo proprio, mentre avevo letto in giro di un altro modello con motore anteriore, la innergy

puoi darci qualche informazione in più su entrambe?

i prezzi, considerato il celebre livello qualitativo di queste bici, sembrano molto interessanti

dacci poi anche un link a noord bike (anzi, devi metterti anche questo nella firma insieme a tutto il resto!)
il manager brooks coinvolto è meneghelli?

in bocca al lupo, è una bella notizia

--

edit: sposto la discussione in pro e contro, nella speranza di avere presto i dati delle bici

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Pink
Utente Attivo



Sicilia


928 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 13:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato
La easy glider è molto bella, sicuramente avrà successo.
Quoto Elle, sarebbe utile sapere le caratteristiche tecniche in dettaglio.

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 22:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
- EASY GLIDER ha il motore Panasonic da 250w (peso 3,5kg), la batterie è la solita Panasonic litio-ion da 26V 10Ah (2,4kg), è ricoperta da un'involucro protettivo in plastica con una presa per la ricarica senza doverla smontare.
Il prezzo della batteria mi pare interessante: 329 euro. La versione da 7,2 Ah costa invece 299 euro
Allego il manuale d'uso in inglese, a disposizione in francese, tedesco e naturalmente olandese. Per l'italiano bisogna aspettare l'inizio del 2009
Dimenticavo pesa 26,7, qui come per l'autonomia (50-70km) il discorso si farebbe lungo.

- INNERGY CHAMONIX ha un motore Gazelle di 3kg da 250w sulla ruota anteriore. La batteria al litio è da 36V 7Ah e pesa 2,5 kg.
E' una delle novità 2009, la batteria di riserva costa 399 euro.
- La serie INNERGY prevede anche i modelli "Orange" e "Medeo", sempre con motore sulla ruota, la differenza sta nel tipo di cambio, rispettivamente Nexus8 e Alivio/Deore 24 velocità. I telai donna hanno un disegno più "low entry". Per il manuale d'uso bisogna aspettare il 2009.

Il mio post era un'anticipazione, tra un po' saremo pronti e quindi faremo una presentazione ufficiale e più commerciale al forum, con tutti i dettagli e foto del caso.
Il sito internet della noord bike ha bisogno di almeno un mese per cominciare a mostrarsi

Allegato: EasyGliderEng.pdf
1662,86 KB


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

nico
Utente Normale


Veneto


80 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 22:18:51  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Belle veramente!!!
La Chamonix, poi..

FRISBEE EURO 7 OVERDRIVE
2400 km Flyer T8
1000 km Frisbee Overdrive
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 22:34:32  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Inboccallupo e complimenti anche da parte mia Felicetto

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 00:06:03  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

solo per segnalare che la easy-glider - come quasi tutte le panasonic - ottiene le migliori valutazioni sia da a to b che da extranergy... il prezzo, specialmente della batteria, è sicuramente interessante... insomma, sono bici che farà voglia capire bene

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 07:44:51  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Sì elle, sono interessantissime!


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 10:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
Il prezzo della batteria è una delle prime cose che mi ha positivamente sorpreso. Quando ho chiesto lumi sul perché della differenza consistente, alla Gazelle mi hanno risposto:
"Noi costruiamo e vendiamo bici, stop. Le batterie le rivendiamo solo", "il nostro obbiettivo è rendere più appetibili possibili le nostre bici, non cerca extraprofitti in accessori vari"

Che ne dite del manuale d'uso allegato sopra? Consigli per la futura versione in italiano?


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:15:51  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
felicetto giramondi ha scritto:
Che ne dite del manuale d'uso allegato sopra? Consigli per la futura versione in italiano?


visto che lo chiedi...

il manuale è molto completo e ben fatto (molto più di tanti altri) - ma...

- l'immagine della bella signora non più giovane, foglie d'autunno, slogan del genere "vento in poppa ad ogni età"... non sono sicuro: in paesi piatti con grande tradizione ciclistica in effetti la pedelec è per persone mature, ancora un quarantenne va in muscolare, in italia non è così... è vero che la gazelle punta alla comodità più che alla sportività ma in ogni caso l'immagine delle pedelec come bici per non più giovani secondo me da noi (e forse non solo da noi) non va...

- a p. 20 è da correggere la voce requisiti legali in riferimento all'assicurazione rc: da obbligatoria a consigliabile

- sono dichiarati due pesi diversi: una volta 28.8 (p. 11) altre 27.6 (p.21)

- sono presenti sia foto della batteria classica panasonic (quella argentata) sia della versione speciale gazelle (scura: o la prima può essere estratta dalla seconda?)

non mi sono accorto di altro, ma ci ho solo dato un'occhiata veloce...

---

piuttosto, cosa dicono alla gazelle per spiegare la scelta di affiancare al modello col panasonic quello con motore anteriore?


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

federjago
Utente Attivo



Lazio


639 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 11:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
elle ha scritto:

felicetto giramondi ha scritto:
Che ne dite del manuale d'uso allegato sopra? Consigli per la futura versione in italiano?


visto che lo chiedi...

il manuale è molto completo e ben fatto (molto più di tanti altri) - ma...

- l'immagine della bella signora non più giovane, foglie d'autunno, slogan del genere "vento in poppa ad ogni età"... non sono sicuro: in paesi piatti con grande tradizione ciclistica in effetti la pedelec è per persone mature, ancora un quarantenne va in muscolare, in italia non è così... è vero che la gazelle punta alla comodità più che alla sportività ma in ogni caso l'immagine delle pedelec come bici per non più giovani secondo me da noi (e forse non solo da noi) non va...

- a p. 20 è da correggere la voce requisiti legali in riferimento all'assicurazione rc: da obbligatoria a consigliabile

- sono dichiarati due pesi diversi: una volta 28.8 (p. 11) altre 27.6 (p.21)

- sono presenti sia foto della batteria classica panasonic (quella argentata) sia della versione speciale gazelle (scura: o la prima può essere estratta dalla seconda?)

non mi sono accorto di altro, ma ci ho solo dato un'occhiata veloce...

---

piuttosto, cosa dicono alla gazelle per spiegare la scelta di affiancare al modello col panasonic quello con motore anteriore?





elle mi faresti da correttore di bozze? complimenti per la precisione

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8
Torna all'inizio della Pagina

sameme
Utente Medio



Liguria


398 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:19:46  Mostra Profilo Invia a sameme un Messaggio Privato
Elle, io vorrei parlare in modo più approfondito, ma secondo me sbagli alcune valutazioni quando affermi : "- l'immagine della bella signora non più giovane, foglie d'autunno, slogan del genere "vento in poppa ad ogni età"... non sono sicuro: in paesi piatti con grande tradizione ciclistica in effetti la pedelec è per persone mature, ancora un quarantenne va in muscolare, in italia non è così... è vero che la gazelle punta alla comodità più che alla sportività ma in ogni caso l'immagine delle pedelec come bici per non più giovani secondo me da noi (e forse non solo da noi) non va... "
Sono convinta che il "mono pensiero" sulle vie da seguire, anche nello commercializzare un prodotto, sono fra le zappe peggiori che si possa dare sul proprio piede e che il metodo "italiano" (giovane sexy e potente) sia una trappola che segna il passo di (non) creatività in un paese che arranca non poco.
Oggi non ne ho il tempo materiale, ma mi piacerebbe tantissimo creare una discussione su questo argomento. A voi interessa riflettere insieme sulle possibilità di promuovere le proprie interessi/ bisogni (commerciali e non) e/o filosofie di vita senza dover/voler adottare per forza le stereotipi più comuni (riferendoci ovviamente allo nostro comune interesse di promuovere il ciclismo pedelec e piegevole/ intermodale)???

Helga Helkama e2800
Adriana Adriatica, muscolare in ristrutturazione.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 12:30:21  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sameme fa piacere anche a me discutere di questo, apri un'altra discussione... per il momento osservo soltanto che da anni sostengo che l'uso utilitario della bici in italia è penalizzato dall'immagine sportiva prevalente nel nostro paese... se dico che non farei passare il messaggio "pedelec = bici per non più giovani" non sto dicendo che punterei sul messaggio contrario


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

federjago
Utente Attivo



Lazio


639 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di federjago Invia a federjago un Messaggio Privato
Sono un giurista, dunque navigo in acque non mie, ma - almeno su Roma - il Cliente che andrei a conquistare per le bici elettriche è il professionista tra i 30 e i 45 (dopo quelli che conosco hanno l'autista) che non ne può più di non avere spazio nemmeno per parcheggiare la vespa (ogni riferimento personale è voluto).
Da quando ho preso la decisione della bici ho parlato con molti colleghi e tutti si sono detti interessatissimi (specialmente per andare in tribunale e ritorno - colleghi avvocati - o per andare all'università - colleghi prof.-). Solo nel mio studio tre persone mi hanno chiesto i siti dove andare a vedere le bici.
Ovviamente lasciano me a fare da apripista ma se tutto andrà bene (non morirò di infarto, effettivamente non avrò problemi con la batteria e mi vedranno arrivare puntuale senza dover fare tre giri per trovare il parcheggio) sono sicuro che mi seguiranno.
Il mercato indicato è potenzialmente immenso (ripeto: qui a Roma)

Non cerco rogna ma non la scanso nemmeno
orfano di una Dahon Jetstream P8
Torna all'inizio della Pagina

jumper
Utente Master




3304 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 15:40:22  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
quoto federjago e aggiungo oltre al parcheggio, la motivazione di avere un mezzo libero, senza tasse, senza incombenze, semplicemente da usare senza dover dire un c***o e dare conto a nessuno.
















Non cominciamo con le parolacce.
Tino

Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 16:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
Grazie mille Elle per le correzioni, non speravo tanto, in fase di realizzazione catalogo "vacanze in bici" ritieniti assunto come correttore di bozze.
La "batteria scura" è solo l'involucro di plastica, che protegge la batteria vera e propria. All'involucro è inserita una presa per la ricarica senza doverla staccare.

Anch'io non sono d'accordo con l'impostazione di marketing di Gazelle: "la bici elettrica è per vecchi che non ce la fanno più".
Da vedere la pubblicità che fanno in televisione: una giovanile vecchietta che supera senza sforzo un giovanile giovane che pedala controvento.
Domani sarò alle fiera IFMA di Colonia, chiedo il video e lo carico su youtube e in un nuovo post apriamo ai commenti.


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 17:17:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
federjago ha scritto:
elle mi faresti da correttore di bozze? complimenti per la precisione


felicetto giramondi ha scritto:

Grazie mille Elle per le correzioni, non speravo tanto, in fase di realizzazione catalogo "vacanze in bici" ritieniti assunto come correttore di bozze.




piuttosto - grazie per la spiegazione sulla batteria felicetto: questo significa quindi che si usa la panasonic standard... immagino però che la vendita della batteria sostitutiva sia riservata ai possessori di gazelle?

(domani colonia non sarà un posto esattamente tranquillo... vai piano)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 00:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
hai detto giusto, le batterie a prezzo Gazelle vanno vendute ai possessori di Gazelle, anche perché ogni casa fa qualche modifica al rivestimento in plastica, chi per poterla chiudere meglio al telaio, chi per afferrarla meglio nello scancio per ricaricarla (p. esempio, la maniglia nella Panasonic Flyer non c'è nella Panasonic Gazelle).

Stranamente la fiera di Colonia era molto calma. Un "disastro" per gli operatori, ma Eurobike a Friedrichshafen ha oscurato tutti. Per l'IFMA di Colonia si dice sarà l'ultimo anno.
Io mi sono divertito molto, soprattutto nel padiglione ExtraEnergy a provare oltre una decina di marchi diversi di Pedelec.


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

carlov
Utente Medio



226 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 12:05:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
elle ha scritto:
[
piuttosto, cosa dicono alla gazelle per spiegare la scelta di affiancare al modello col panasonic quello con motore anteriore?


a me sembra una ottima scelta per due ordini di motivi:
1) sono soluzioni entrambe valide, così potenzialmente capaci di abbracciare un maggior numero di clienti e quindi una più larga fetta di mercato
2) non pone il costruttore in una posizione di sudditanza verso un unico fornitore

comunque sembrano belle bici, mi piacerebbe provarle, soprattutto quella alimentata a 36 V. Cha autonomia reale ha questa versione?



carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 23:28:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
La risposta principale è che la bici elettrica deve sembrare una bici normale.
L'anno scorso Gazelle aveva 2 modelli, quello con il Panasonic e quello detto Innergy con motore sulla ruota anteriore. Nel 2009 del solo Innergy ci saranno oltre all'Orange (nexus8, 2149 euro) anche il Chamonix (nexus7, 1999 euro) e il Medeo (alivio/deore, 2299 euro).
Questo mostra lo sbilanciamento verso un mercato che chiede bici elettriche sempre più simili a bici normali.
Idem per i concorrenti Gazelle in Olanda (Batavus, Sparta ...) che lavorano solo su modelli con motore al mozzo-ruota addiritura cercando di "nascondere" la batteria all'interno del tubo principale del telaio.

Per sottolineare il trend olandese,
aggiungo poi che Gazelle ha investito di suo sia su una fabbrica di batterie che di motori e che da la possibilità sulla Innergy di far personalizzare al biciao sottocasa il grado di aiuto elettrico sia in modalità "eco" che "boost".
Comunque i tecnici Gazelle sono sinceri e concordi nel dire che il Panasonic con oltre un milione di pezzi prodotti e venduti resta il sistema più affidabile e sicuro al momento in circolazione.

Il panasonic nel 2008 ha rappresentato solo il 20% delle bici elettriche Gazelle.
Altri dati dall'Olanda paese che compera circa 1.000.000 di bici: nel 2006 si sono vendute 35.000 bici elettriche, nel 2007 70.000 e quest'anno 150.000.
Quindi la bici elettrica rappresenta il 15% delle vendite.

P.S. Devo caricare e scaricare almeno 3 volte le batterie e poi andrò a misurarne l'autonomia reale, ci sentiamo tra una settimana. Conoscendo gli olandesi immagino che sarà concorde con quello scritto sul materiale pubblicitario: 50-70 km.


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 23:49:06  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato


sì, 50-70 km (o anche più) è quello che si registra di norma con quel motore e quelle batterie su flyer e kalkhoff


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

felicetto giramondi
Utente Medio



Veneto


280 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 00:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di felicetto giramondi Invia a felicetto giramondi un Messaggio Privato
se parliamo del Panasonic, spero anch'io di più.
Se Flyer va meglio in salita visto che assiste a 150, Gazelle che assiste al massimo 130 dovrebbe andare più lontano. Non conosco poi i dati di assistenza Kalkhoff.


vacanze facili in bicicletta - GIROLIBERO tour operator - Vicenza - www.girolibero.it
Torna all'inizio della Pagina

carlov
Utente Medio



226 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 23:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlov Invia a carlov un Messaggio Privato
Volevo segnalare che FASHION MOTORS è diventato rivenditore GAZELLE per la città di Roma. E' già disponibile a negozio per le prove il modello ORANGE INNERGY. Siamo in attesa anche di una MEDEO dotata di cambio a 24 rapporti.

Per i dettagli posto il link alla descrizione dei due modelli
ORANGE http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/gazelle/orange.html

MEDEO http://www.fashionmotors.it/veicoli%20elettrici/bici/gazelle/medeo.html

Anche le GAZELLE possono essere acquistate con il contributo della Regione Lazio (rimborso del 30% della spesa con un max. di 700 euro) ed eventualmente anche con pagamenti rateali.

carlov - Fashion Motors Roma
www.fashionmotors.it
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 12:00:20  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Finalmente posso provare un motore panasonic a Roma.
Sembrano proprio belle bici.

Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 12:09:16  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sono bici molto belle - ma non sono panasonic quelle gazelle lì
la gazelle panasonic è la easy glider, che in questo momento non vedo sul sito di fashionmotors
stavo per dire che da carlo come panasonic avresti potuto provare la flyer, quando mi sono accorto che non le tratta più evidentemente


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

luigino71
Utente Medio


Lazio


178 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 14:09:20  Mostra Profilo Invia a luigino71 un Messaggio Privato
Opps come non detto avevo capito di si.
Se capita da quelle parti una Flyer correrei subito ma so che è difficile.



Prestige ITALWIN
2500 km (In riparazione ma defunta)
Gazelle Easy Glider
2000 Km
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.