Autore |
Discussione |
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 11:46:47
|
Oggi sono stato in azienda per cambiare un pacco batteria che non era riuscito bene( in pratica, con questo, era come avere una marcia in meno). Dopo qualche domanda per sapere in cosa consistesse esattamente il difetto, mi è stata cambiata senza problemi( le domande, mi hanno spiegato, erano per una statistica loro interna perchè, avendo io due pacchi batteria, ho potuto notare la differenza...ma chi ne ha uno solo, e sono la maggior parte dei clienti, ci mette niente a bocciare la bicicletta come un pezzo di ferro).
Andiamo al sodo: PROSSIMAMENTE, SULLE BICI DI NUOVA PRODUZIONE, SARA' PRESENTE IL SELETTORE DI ASSISTENZA E SARA' POSSIBILE INSERIRLO ANCHE NELLE BICI GIA' SU STRADA.
Non so quando sarà disponibile, comunque la cosa mi interessa e cercherò di tenermi al corrente per montarlo il prima possibile.
....e già sogno la mia bici con la batteria al litio di Ebay da 20 Ah e con il selettore di potenza: con questi due accorgimenti, l' autonomia aumenterebbe enormemente e potrei usarla con un peso di circa 5 kg di batteria per fare avanti e indietro da lavoro
|
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
Max
Nuovo Utente
Sicilia
23 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:22:19
|
grazie, hombre. E' certamente una bella notizia: non appena possibile acquisterò questo selettore di potenza. Nel frattempo spero che esca fuori un qualche aggeggio che indichi la stato di carica della batteria e, quindi, la riserva di autonomia disponibile. Il mio grante terrore è, infatti, quello di restare a secco. Saluti. |
Max microbike City |
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:58:39
|
E mo non t' allarga eh Intanto accontentiamoci di questo |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 18:34:30
|
Novità interessante Hombre: dai, appena disponibile, fattelo applicare così poi ci spieghi come funziona |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 22:48:44
|
Vista la filosofia dell' azienda, m' aspetto la soluzione più semplice possibile e cioè la manopola dell' acceleratore( già disponibile a richiesta e con firma del foglio di scarico di responsabilità) adibita a selettore...comunque spero che questa novità arrivi presto perchè ne guadagnerebbe la gestibilità sia della bici che delle batterie |
|
|
|
Discussione |
|