Autore |
Discussione |
|
ciskje
Utente Medio
Piemonte
214 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 08:39:59
|
Dato l'altissimo interesse dell'enciclopedia, direi di sdoganare il Pix sulla Wikipedia Mondiale, in modo da far conoscere il nostro Pix ad un pubblico più vasto o più precisamente riuscire a portare qui sul forum molta più gente :), naturalmente bisognerà fare qualche adattamento, in modo da seguire le rigide regole wikipediane.
Io mi faccio volontario per l'inserimento a patto che sia Pix che i gestori del forum siano d'accordo.
|
--- Frisbee Euro7 --- Frisbee AvantGarde 2 Litio 1 Pb (tutte morte!)
|
|
picusbox
Utente Attivo
Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 09:56:32
|
| Messaggio di ciskje
Dato l'altissimo interesse dell'enciclopedia, direi di sdoganare il Pix sulla Wikipedia Mondiale, in modo da far conoscere il nostro Pix ad un pubblico più vasto o più precisamente riuscire a portare qui sul forum molta più gente :), naturalmente bisognerà fare qualche adattamento, in modo da seguire le rigide regole wikipediane. Io mi faccio volontario per l'inserimento a patto che sia Pix che i gestori del forum siano d'accordo.
|
Ciskje mi pare una buona idea, ci avevo pensato anche io ad un wiki, anche se non pensavo proprio a wikipedia. Non sono molto a conoscenza degli ultimi sviluppi in termini di collaborazione di wikipedia, quali sono queste rigide regole wikipediane che citi? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|