Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 enjoy ko
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcogiana
Nuovo Utente


Liguria


25 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 00:32:10  Mostra Profilo Invia a marcogiana un Messaggio Privato
Un saluto a tutti, questo è il primo mio messaggio dopo mesi di lettura appassionata. Ecco a voi il quesito: ho ricevuto in regalo da un amico che non la usa più una enjoy con batterie da buttare, non molto usata, senza (almeno per il momento)problemi di centralina. Che faccio? Chi ha trovato soluzioni interessanti? Ho letto di tutto e di più su questa benedetta (o maledetta) bici ma vorrei fare almeno un tentativo. grazie in anticipo a tutti voi.

Flyer S Cross Country (venduta)
Flyer C2
Atala Folding 16"

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 09:16:26  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Benvenuto.

Non so dirti nulla sulla Enjoy, ma considerando che qualunque tentativo stavolta non sarebbe così a buon mercato, ti consiglierei di fare prima dei test per scoprire da cosa dipende la causa del problema e, a quel punto, potrai decidere se e come risolverlo.

In tutti i casi fra un po' ti risponderanno gli esperti che con la Enjoy ci hanno combattuto e, in alcuni casi, vinto

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

marcogiana
Nuovo Utente


Liguria


25 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 10:08:08  Mostra Profilo Invia a marcogiana un Messaggio Privato
grazie hombre, ho letto numerose pagine scritte da tanti di voi ma ho difficoltà a isolare la soluzione vincente. penso che la cosa più "semplice" sia un pacco batterie nuovo ma come? dove? alla prossima.

Flyer S Cross Country (venduta)
Flyer C2
Atala Folding 16"
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore


Campania


1417 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 11:28:57  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
Messaggio di marcogiana

Un saluto a tutti, questo è il primo mio messaggio dopo mesi di lettura appassionata. Ecco a voi il quesito: ho ricevuto in regalo da un amico che non la usa più una enjoy con batterie da buttare, non molto usata, senza (almeno per il momento)problemi di centralina. Che faccio? Chi ha trovato soluzioni interessanti? Ho letto di tutto e di più su questa benedetta (o maledetta) bici ma vorrei fare almeno un tentativo. grazie in anticipo a tutti voi.


Ciao Marcogiana
Se la bici non ha problemi (e tu confermi che non ne ha) potresti pensare di comprare una nuova batteria.
Alcuni hanno comprato il ricambio originale Aprilia, sulla cui freschezza esiste più di un dubbio. Altri hanno acquistato il pacco nuovo da Saft Italia.
Altri ancora (tra cui il sottoscritto) cercano, e cercano, e cercano ancora una alternativa credibile alla NiMh originale, giocando nel frattempo con le Pb.
Questo è quello che è emerso finora. Tutto è documentato e reperibile ad una semplice ricerca negli archivi.
Se hai passione per l'argomento il forum ha pane per i tuoi denti.
Salutoni


_________________________________
Know your machine...
Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
Torna all'inizio della Pagina

marcogiana
Nuovo Utente


Liguria


25 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 13:58:38  Mostra Profilo Invia a marcogiana un Messaggio Privato
grazie necknecks ma la Saft mi ha già risposto un mesetto fa dicendo di rivolgermi ad un concessionario Aprilia e che non avrebbero avuto la possibilità (chissa per quale ragione?)di vendermi il pacco originale nuovo.

Flyer S Cross Country (venduta)
Flyer C2
Atala Folding 16"
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore


Campania


1417 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 18:44:22  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
marcogiana ha scritto:

grazie necknecks ma la Saft mi ha già risposto un mesetto fa dicendo di rivolgermi ad un concessionario Aprilia e che non avrebbero avuto la possibilità (chissa per quale ragione?)di vendermi il pacco originale nuovo.

Lo so, è la stessa cosa che avevano detto a me. Però Riki è riuscito a farsi costruire da Saft un pacco nuovo di zecca (marcato 15Ah).
Forse si può insistere...
E' tutto raccontato e documentato (con tanto di fotografie) nel forum.

_________________________________
Know your machine...
Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.