Autore |
Discussione |
|
haggard
Utente Medio
Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 16:04:29
|
Salve, ho letto con interesse la discussione di elle sulle manopole e sulle vibrazioni, proprio in un periodo in cui pensavo di cambiare le mie manopole con delle stilose manopole di cuoio (o pelle) nero.
sono così fesso a farne una questione di stile e non di vibrazioni o comfort?
in fondo la mia è una bicicletta "da passeggio" più che altro...
ho anche letto delle manopole brooks, ma visto quanto costano se le tengono, anche perchè non mi piacciono nemmeno...
nere, semplicissime, come la sella (che è in finta pelle, ma giusto per non fare un pasticcio di colori).
(ps ho aperto un nuovo topic per non inquinare con considerazioni che non c'entrano nulla le richieste di elle)
ciao a tutti
|
Francesco su Italwin Beauty Sprint |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2010 : 16:15:41
|
ma tu come ti trovi con quelle che hai? se devi cambiarle perché non sono confortevoli, farne prioritariamente una questione di stile non è furbissimo... ma se le cambi per bellezza, basta che quelle che ti piacciono non siano proprio fatte da cani e vai bene |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
haggard
Utente Medio
Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 10:14:09
|
no no mi trovo anche abbastanza bene con le mie, ne facevo proprio una questione estetica...sarebbe il primo passo per il processo di abbellimento (sempre che risolva i problemi di batteria...) ;) |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 11:43:52
|
e allora vai tranquillo, per quel che vedo le tue manopole attuali non sono nulla di speciale ed è improbabile che tu le rimpianga --- quali sono le manopole nere che stai guardando? |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
haggard
Utente Medio
Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 12:26:03
|
a dirti il vero sono ancora perso nella ricerca, per ora ne ho viste una coppia su ebay, ma non mi facevano impazzire...
poi ho visto il tuo post e mi sono perso via a guardare quelle di cui parlavate, ma sono risoluto nella scelta estetic-passeggiosa...
ora ne cerco un ancora un po! |
|
|
haggard
Utente Medio
Lombardia
122 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2010 : 15:18:08
|
una cosa di questo genere, ma in nero ad esempio...
o queste
|
|
|
|
Discussione |
|