Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 aprilia enjoy ammortizzata davanti e dietro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

martinez500
Nuovo Utente

Sardegna

27 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 18:06:24  Mostra Profilo Invia a martinez500 un Messaggio Privato
grazie a delle valide sospensioni.....con una bella spesa, la bici può andare in montagna...

Immagine:

429,86 KB

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 20:40:30  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato
Davanti vedo una bella forcella ... ma la sospensione posteriore dove starebbe?

Torna all'inizio della Pagina

lauboxer
Nuovo Utente

Toscana

26 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:13:19  Mostra Profilo Invia a lauboxer un Messaggio Privato
Ciao Martinez500, vorrei sapere come hai sostituito la forca con una - bellissima - doppia piastra, che tra l'altro vedo non ha predisposizione per freno a disco ma un semplice v brake.
Il cannotto della Enjoy non è filettato ed è da 1 pollice? Il tubo di sterzo della forca che hai montato non è invece almeno 1 pollice e 1/8?
Come hai fatto la sostituzione? Io vorrei provarci sulla mia Enjoy con una Girvin...
Fammi sapere.
ps e la sospensione posteriore?????
Complimenti, bici davvero bella.

Fammi sapere

Petor
Utente Attivo

Lazio

775 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 08:59:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Petor Invia a Petor un Messaggio Privato
la posteriore si vede appena appena, pero' l'aver forato il forcellone posteriore.......
@lauboxer il canotto originale e' da 1e1/8 io l'ho fatto con una rock shox e non sono l'unico.

solo bici muscolare
the gas killing you
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.