Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 dinghi sport
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 22:22:50  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
ciao a tutti.... oggi l'ho provata con la sua batteria dal rivenditore ufficiale frisbee a palermo. Me la danno 1300 con litio o 1000 con pb che ne pensate?

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 22:55:28  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
O PENSAVO LA DINGHI SPECIAL AMMORTIZZATA 850?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:11:00  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
La Sport di listino è a 1500 con la litio perciò 1300 mi pare interessante
La vedo meno bene con la piombo che le fa perdere le peculiari doti di leggerezza e maneggevolezza

La Special di listino è a 840: qui il prezzo non mi sembra troppo allettante nonostante l'ammortizzatore

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:26:55  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
dinghi special senza ammortizzatore 750+100 ammortizzatore
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:39:49  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
la sport la usata il titolare del negozio quindi è un usato-nuovo però quell'usato lo vorrei con le pb perche avendo a venti km da casa un altro carica batteria (frisbee 36V 14 Ah) mi raddoppio l'autonomia.
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:49:12  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
domani max dopodomani devo prenderla aiuto!!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:50:45  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Puoi benissimo partire con la piombo e poi in seguito decidere se affiancargli una litio, così lo potrai fare con piena cognizione di causa


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:54:14  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
la sport l'ho provata sia con la litio che con la pb . in salita con una pendenza credo del 5-6b % nn c'è paragone , la litio è una bomba spinge insieme all'apporto muscolare che è una meraviglia..e poi se nn erro rispetto alla mia frisbee euro 7 la guarnitura è da 46 invece che 43 denti.Giusto?
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 22:18:52  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ehm non lo so: la mia Frisbe Euro7 ha la corona da 44, la Sudtirol da 46, la Dinghi Zen (cioè la Sport senza parafanghi) che ho usato per il pix-test 46; le Dinghi Special hanno la 42

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 22:13:41  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
DINGHI SPORT CON BATTERIA AL LITIO.... P R E S A!!! RAGAZZI E' F A N T A S T I C A ! ! !
inseriro se riesco foto successivamente. Come prima impressione è che impressiona per :
MANEGEVOLEZZA; VELOCITA'; SETA NEL PAVE';ECT
La mia è con luci ant. e post. a led crepuscolari infatti la bici l'ho presa alle 18:30 e aspettando sera ovviamente non fermandomi verso le 20:30 si sono accese quasi contemporaneamente SPETTACOLO.
C O N S I G L I A T I S S I M A!!
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 22:16:27  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
Volevo ringraziarvi, per i consigli che date a tutti coloro che si avvicinano a questo mondo. Siete veramente dei Professionisti !!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 23:06:16  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahahah congratulazioni per l'acquisto e benvenuto nel club

Attento perchè le bici elettriche danno l'assuefazione e non se ne può più fare a meno !


Facci sapere .... le puntate successive


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36017 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 23:48:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Congratulazioni!!! Sono comunque costretto a quotare Pix: la bici elettrica dà assuefazione...
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 04:04:25  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
Cmq e' la seconda dopo2 anni di frisbee euro7
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12346 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 22:29:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ops, Carnevale, allora sai già tutto della gioia delle bici elettriche !


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 22:36:45  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
diciamo che la gioia la vivo da 2 anni, e con la nuova mi stò trovando benissimo. E' un piacere pedalarla. Oggi ho percorso 55 Km ed ancora la batteria non mostra segni di cedimento. Domani vedro che autonomia ha.
A DOMANI!
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1048 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 23:20:41  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato
La velocità di punta sai quanto è? In salita ti sembra ci sia molta differenza rispetto alla Frisbee che avevi prima?

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

carnevale
Utente Normale


Sicilia


82 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 01:27:11  Mostra Profilo Invia a carnevale un Messaggio Privato
mibe ha scritto:

La velocità di punta sai quanto è? In salita ti sembra ci sia molta differenza rispetto alla Frisbee che avevi prima?
La frisbee e la dinghi hanno lo stesso motore. Ma la sport e' molto più leggera 22,9 kg contro 38 dell'euro 7 con batteria al piombo.
E' più comoda della frisbee ( anche se' e' la seconda linea di TC)
Ed e' molto veloce riesco a mantenere tranquillamente 30 km/h anche con pendenze dell'1/2 %. Con pochissimo apporto muscolare.
Ti chiedo solo una gentilezza: PROVALA!
Te ne innamori.......
Torna all'inizio della Pagina

illacustre
Utente Normale


Veneto


70 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 10:51:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illacustre Invia a illacustre un Messaggio Privato
haha, quoto tutto! Non scambierei la mia sport nemmeno per miss mondo! E non riesco più a fare meno della bici elettrica, quando Ti becchi il morbo della B.E. sei rovinato, la macchina rimane in garage da un bel pezzo, mi pento quasi di averla.

Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda
Torna all'inizio della Pagina

illacustre
Utente Normale


Veneto


70 Messaggi

Inserito il - 01/08/2010 : 11:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illacustre Invia a illacustre un Messaggio Privato
io abito in collina sul lago di Garda, in salita, tra Pb e Litio sulla sport c'è un abisso! Con il Litio si vola!
Unico neo, il continuo stacco del motore a velocità massima, che pero si risolve facilmente.
Il bello è che per andare a casa con una normale mountain bike, mi toccava sdraiarmi a casa, cuore a 180.. con la sport mi sono fatto le gambe e ora salgo anche con la mountain senza problemi.
Ho fatto caso che la bici di chi utilizza sia la macchina che la bici elettrica si riconosce al volo...hanno quasi sempre lo specchietto retrovisore, si vede che il vizio di specchiarsi non si perde facilmente (-_-)

Negozio Frisbee a Castelletto di Brenzone, Lago di Garda
Torna all'inizio della Pagina

piucci
Nuovo Utente


Toscana


14 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 23:24:17  Mostra Profilo Invia a piucci un Messaggio Privato
Egregio carnevale, visto come hai utilizzato la Euro 7 che ti ho comperato come ben tenuta ma, in effetti, disastrata come un vero rottame, ti consiglio di comperare un trattore Landini. Forse quello potra reggere ai tuoi maltrattamenti.
Torna all'inizio della Pagina

Administrator
Amministratore




139 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 12:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
Queste polemiche personali non hanno il minimo interesse pubblico e hanno il solo effetto di guastare il clima del forum.
Nessuno dovrebbe approfittare del forum per questo tipo di questioni.
Torna all'inizio della Pagina

piucci
Nuovo Utente


Toscana


14 Messaggi

Inserito il - 12/08/2011 : 21:40:46  Mostra Profilo Invia a piucci un Messaggio Privato
Mentalità mafiosa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.