Autore |
Discussione |
|
kominus
Utente Medio
Emilia Romagna
317 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 16:47:08
|
Oggi per poco non finivo sotto una macchina mentre svoltavo ad un incrocio. L'ho evitata per mezzo centimetro dando gas a manetta, fossi stato a pedali mi avrebbe preso in pieno.
|
Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 16:56:16
|
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
kominus
Utente Medio
Emilia Romagna
317 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2010 : 17:04:14
|
come direbbe qualcuno "mi sono cagato in mano" :D meno male che ho avuto la prontezza di accellerare invece di frenare, perchè altrimenti adesso scriverei dall'ospedale. L'autista della macchina si stava, ovviamente, facendo i ca..i suoi al telefonino senza guardare dove metteva le ruote... |
Carroarmatino: Rockrider FR6 - BPM2 HS Sensored - Batteria 18 celle Headway 38140S 58V 12Ah - Watt Meter Turnigy - Gomme MAXXIS Hookworm 26x2.5
|
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 19:38:02
|
Fiuuuuu meno male che non ti è successo niente Kominus !
Sono anch'io un sostenitore della "riserva di potenza" perchè - come testimonia il tuo caso - a volte conviene schizzare via !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 20:07:17
|
Quando tutto finisce solo con un gan spavento, significa che è andata proprio bene!
Si, in effetti avere una bipa ed un motore scattante, a volte può dare il vantaggio di potersi sottrarre velocemente da situazioni pericolose ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
ik
Utente Senior
Campania
1556 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2010 : 20:52:51
|
Vi racconto la mia:
Ho fatto un volo pauroso nei primi mesi di vita della mia Frisbee proprio perche' non sono riuscito ad evitare un impatto con un auto!!
Una stronza stava telefonando ferma allo stop ed e' partita improvvisamente proprio mentre stavo transitando 'agganciandomi' con i pedali tra la sua ruota ed il parafango. La fortuna ha voluto che la velocita' fosse tale da consentirmi di ragionare, dandomi la possibilita' di fare una caduta 'pilotata', sfruttanda anche gli anni di arti marziali in palestra e non.. e mentre con una mano tenevo il manubrio della mia 'amata' con l'altra mi sono appoggiato sul cofano anteriore della macchina facendo una capriola tipo stunman. Ero a terra cercando di capire se avessi qualcosa di rotto quando questa si avvicina e mi urla: " ma da dove e' sbucato che io non l'ho vista arrivare? Mi e' sembrato come un fantasma!!" Io avevo dei dolori alla schiena ed alle gambe credendo di avere qualcosa di serio e questa continuava ad urlare, stavo per reagire (a torto col senno di poi) e fu solo allora che per fortuna si avvicino' un mio amico (avvocato) che aveva visto tutta la scena..il finale ve lo lascio immaginare tra le lacrime della stronza, le scuse del marito ed il giusto risarcimento danni!! |
Dahon Jetstream I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
|
|
|
|
Discussione |
|