Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 UMB-3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 20:48:28  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Ho comprato una UMB-3 Urban approfittando del prezzo molto vantaggioso e del contributo di 300 euro del comune di Bologna.
Molto comoda sulle strade dissestate della città,motore e assistnza potente,speriamo bene!

UMB-3 Urban

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 20:50:44  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
Il contributo vale anche per i residenti nei comuni limitrofi o è limitato ai residenti del centro?

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6796 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 21:32:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Congratulazioni!
Aggiorna la firma!!!

In Vino Rident Omnia

GioPedala
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 06/09/2012 : 22:34:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GioPedala Invia a GioPedala un Messaggio Privato
prezzo finale???
autonomia?
commenti?
ma la batteria dove si trova?
Foto del mezzo?
Grazie

In media stat virtus

dipigi
Utente Master

Lazio

3899 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 08:03:58  Mostra Profilo Invia a dipigi un Messaggio Privato
Congratulazioni anche da parte mia, poi quando ne avrai apprezzato appieno le qualità dicci la tua opinione magari facendo un confronto ragionato rispetto alla tua ex (la Flyer intendo)

E-go Shopping 2008 (venduta subito);
Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta);
Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta
;
Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35);
Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution

Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 16:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
ottima scelta! C'erano anche all'eurobike quest'anno! viva il made in Italy!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

ricrom
Utente Medio

Emilia Romagna

223 Messaggi

Inserito il - 07/09/2012 : 21:39:38  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato
Il contributo,ancora attivo, vale solo per i residenti nel comune di Bologna;dalle prime uscite posso dire che il mezzo è molto comodo in quanto ha gomme grosse,forcella ammortizzata,sella anche ,posizione guida eretta.La batteria si trova nel tubo parallelepipedo grosso e non è estraibile. Bel cruscottino con tutte le funzioni anche retroilluminato alla bisogna;luci alimentate con batterie.Ruote da 26" con freni potenti a disco a comando meccanico e leve con stacco del motore. Assistenza su tre livelli,motore potente ,rumoroso solo all'avviamento;tasto dei 6km/h utile per le partenze altrimenti un pò macchinose visto il peso del mezzo.Fastidiosa l'impossibilità di alzare il cannotto sterzo a cui ho dovuto porre rimedio con una modifica che per poco fallivo miseramente. Ottimo lucchetto ad arco.Sembra un buon mezzo per uso quotidiano in città e gite non troppo impegnative. Caro Dipigi,non c'è confronto con Flyer:differente la scorrevolezza,la semplice ma ineccepibile,maniacale costruzione e componentistica;per fare un esempio,una cosa che mi colpiva sempre su Flyer era la pedivella:bastava sfiorarla al contrario e girava da sola quasi con moto perpetuo.Questo e altro giustifica una differenza di 1500-2000 euro? Certo, se si hanno e si usa il mezzo continuativamente e al massimo delle sue prestazioni,vivendo con piacere le sensazioni che indubbiamente ti può dare.Io ho venduto Flyer perchè era come usare una Ferrari per andare a fare la spesa e poi il telaio troppo grande e il tipo di sterzo mi mettevano in difficoltà nel pericoloso traffico cittadino oltre ad essere terrorizzato di lasciarla da sola qualche secondo. Con Flyer avevo comprato un sogno come quando si compra Jeep . . . Quando potrò dedicare tempo a me stesso e quindi fare anche delle uscite come quelle meravigliose che vedo fatte sul sito allora penso che tornerò a Flyer impiegando una parte della liquidazione (se ancora i potenti la concederanno) . Per come uso adesso la bici elettrica credo di aver fatto una scelta discreta e l'esborso,tutto compreso tenendo conto dell'incentivo e dello sconto del venditore,limitato. Spero molto nella affidabilità del mezzo.
Scusate la lungaggine,un saluto a tutti.

UMB-3 Urban
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.