Autore |
Discussione |
|
HUNO
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:08:17
|
Ciao a tutti! Volevo segnalare una fiera veramente molto interessante: "Fa' la cosa giusta!" la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che quest'anno dedica la sezione speciale alla mobilitā elettrica, con un'attenzione particolare alle biciclette. Sarā possibile provare diversi mezzi elettrici tra cui i nuovi modelli Pedelec BH Emotion. La fiera si svolge a Fieramilanocity dal 15 al 17 Marzo. Questo il sito dell'evento dove trovi anche la sezione dedicata a "Elettrocity": http://falacosagiusta.terre.it/ Questo il link per scaricare il coupon che ti da diritto ad una prova gratuita su uno dei 100 veicoli elettrici presenti: http://www.artmouse.it/elettrocitymilano/ Venite a trovarci e fatevi riconoscere! Vi aspettiamo numerosi, se avete bisogno di chiarimenti inviate una mail a info@huno.eu www.huno.eu Ciao e a presto! HUNO Andrea e Giordano
|
HUNO - Human Noise www.huno.eu info@huno.eu Bergamo |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36210 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2013 : 16:53:21
|
Grazie della segnalazione, sembra molto interessante... |
|
|
HUNO
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 07:33:00
|
| Barba 49 ha scritto:
Grazie della segnalazione, sembra molto interessante...
|
Chi volesse un biglietto omaggio per l'ingresso scriva a info@huno.eu ....fino ad esaurimento, ovviamente..... Andrea |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2013 : 23:39:02
|
Bella fiera !!!
Dai ragazzi, c'č nessuno che ci vā e ci mette le foto ?
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 10:03:53
|
| pixbuster ha scritto:
Bella fiera !!!
Dai ragazzi, c'č nessuno che ci vā e ci mette le foto ?
|
... delle hostess, specifica bene pix, non lasciare le cose a meta!!! |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
ccriss
Utente Medio
Lombardia
283 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:55:18
|
Io ci sono andato tempo fa, č comodo poter provare dei mezzi e farsi una idea..
Io ebbi modo di provare: - EcoJumbo 5Kw (scooter) - Vectrix VX2 (scooter) - Twizy versione da 80Kmh - Qualche bici elettrica (era la mia prima volta!) - Uno stand-up scooter (veramente strano da guidare) - Una bici elettrica "tascabile" di cui non ricordo il nome, con ruota davanti grande, ruota dietro piccolissima fatta in carbonio e poteva essere richiusa in una borsa. - Tazzari
Il percorso di prova č piuttosto breve, ma meglio che in altre manifestazioni visto che č in strada.
|
|
|
HUNO
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2013 : 11:59:36
|
| ccriss ha scritto:
Io ci sono andato tempo fa, č comodo poter provare dei mezzi e farsi una idea..
Io ebbi modo di provare: - EcoJumbo 5Kw (scooter) - Vectrix VX2 (scooter) - Twizy versione da 80Kmh - Qualche bici elettrica (era la mia prima volta!) - Uno stand-up scooter (veramente strano da guidare) - Una bici elettrica "tascabile" di cui non ricordo il nome, con ruota davanti grande, ruota dietro piccolissima fatta in carbonio e poteva essere richiusa in una borsa. - Tazzari
Il percorso di prova č piuttosto breve, ma meglio che in altre manifestazioni visto che č in strada.
|
ciao ccriss, se non sbaglio le precedenti edizioni si sono svolte in un altro luogo, quest'anno sono in FieraMilanoCity. Pare che quest'anno ci siano molte pių opportunitā di test....quantomeno lo spero come epositore visto che dovrebbero attrarre molti visitatori. Ti aspetto se puoi. Andrea |
|
|
|
Discussione |
|