Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Come sono le Wayscral?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 11:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Sono capitato da norauto sabato, le wayscral che erano in esposizione, nuove, a 360 euro circa. Mi sono sembrate belle bici, ma non mi sono soffermato piu di tanto!

La pieghevole, che non era in esposizione, costa nuova 699.. Se mi dite che sono ok potrei farci un pensierino..

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 11:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
Dal loro video sembra una super bici..

Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4989 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 11:32:05  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

Caro amico
col tasto cerca troverai cose
ritengo che piombo e 24 v siano superati pero se uno abita vicino a norauto possa far valere a manetta la garanzia dei due anni ma temo un anno sulla batteria

la pieghevole l ho sollevata mi pare pesante

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 11:34:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
azz al piombo? allora come non detto, grazie ;)
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6202 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 12:59:01  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
no, non è per tutte piombo, per alcune è litio, non ho alcuna idea della qualità ma ecco qui le caratteristiche... pesa 19,5 Kg che non è uno sproposito



qui il catalogo due ruote che a pagina 9 inizia con cancelloni (al piombo) veramente anacronistici! http://www.norauto.it/download/Catalogo-2-ruote-2013.pdf

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 13:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
in francia costa 100 euro meno -.-

cmq devo andarla a vedere, l'hanno ordinata! le sole 3 marce mi lasciano dei dubbi. qualcuno ha il nexus 3 marce?

mi correggo, leggo ora delle 8 marce!
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 13:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ma la trazione anteriore sulle due ruote non è controproducente? tipo in curva ecc?
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6202 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 13:07:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Bah, non ci devi fare chissà cosa, anzi, per usi tranquilli hai trazione su entrambe le ruote... dietro in muscolare e avanti a motore!

Comunque è una soluzione adottata da molte bipe ...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
leonardix di dove sei a roma? tu hai una pieghevole elettrica da farmi provare? magari su salite ignorantelle tipo quella di villa ada.. :D
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4989 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:17:03  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

si trovano pareri spassionati su
norauto.fr

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
sono filtrati come quelli del decathlon?
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4989 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:28:10  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

qualcuno sara' del caponegozio ma ci sono anche i vaffa...
chi volesse comprare trstti il prezzo che il mese scorso stavano a 629

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:32:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
a quanto pare meccanicamente lascia un po' a desiderare e molti hanno avuto problemi di elettronica.. -.- cmq il modello in ita è il 6 marce..
Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
cmq alternative a poco prezzo non ce ne sono ... il deca ormai ha alzato i prezzi anche della bebike5, che oltretutto non è nemmeno pieghevole :/
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6202 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 12:57:31  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

leonardix di dove sei a roma? tu hai una pieghevole elettrica da farmi provare? magari su salite ignorantelle tipo quella di villa ada.. :D

Sto ai Castelli ma lavoro a Roma, la mia pieghevole è un poco fuori dagli schemi (una Tag della Egolite) e non penso possa essere paragonabile con una 20"
ecco una presentazione http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=15083
ed un report di un giretto romano http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18187

Mi deve tornare penso in settimana, l'avevo mandata in ditta per un controllo...

Ciao,L.

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4989 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 13:46:19  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
iltexano ha scritto:

sono filtrati come quelli del decathlon?


A proposito di deca vedo il listino dell'ebici lievitato oltre il solo aumento dell iva



utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

iltexano
Utente Medio



483 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 14:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
eh, te l'ho detto!

@leonardix

mia nonna ha casa a Rocca Priora! ;)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.