Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Ho perso qualche pezzo ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morciola
Utente Medio

Veneto

110 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 09:22:43  Mostra Profilo Invia a morciola un Messaggio Privato
Ho una haibike amt e pulendo la bici ho notato il particolare che vi metto in foto : secondo voi quel forellino filettato è così oppure ho perso qualche pezzo ?

Immagine:

2757,59 KB

Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta)
Haibike Xduro AMT 26"

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 09:30:53  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
...non ne ho idea... ma non avevi nulla di più grande? Così l'immagine è talmente piccola che si fatica a distinguere il dettaglio

comunque in attesa di esperti hai provato a cercare qualche foto su google così?
https://www.google.it/search?q=Haibike+Xduro+AMT+26&client=firefox-a&hs=TaB&rls=org.mozilla:it:official&channel=rcs&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=UhLOU7erL8mv0QWBlYG4Dw&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1920&bih=947
il dettaglio mi pare questo, se è corretto ci dovrebbe essere una brugola...
http://sporttop.com.ua/shared/files/xduro-fs-sl-26-electric-mtb_full.gif

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

morciola
Utente Medio

Veneto

110 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 10:22:54  Mostra Profilo Invia a morciola un Messaggio Privato
Il link che tu evidenzi mostra l'altro lato dove in effetti c'è una brugola . Il lato che mostro io nella foto è quello sinistro e non so se lì manca qualcosa o meno. Non ho ancora trovato in internet foto con una risoluzione sufficiente ad evidenziare quel particolare in modo comprensibile

Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta)
Haibike Xduro AMT 26"

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 13:15:00  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato
Tranquillo che non manca nulla..quella è una filettatura passante per comodità di lavorazione che rimane a vista.

Controlla ogni tanto il serraggio dei perni delle articolazioni del forcellone e ammortizzatore.

Come ti trovi con quella bella bipa?

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 14:15:14  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
8grunf ha fornito la prova definitiva (o il pezzo manca ad entrambi?)

questa invece la foto che cercavi...
http://portal.haibike.de/bild.php?src=portal/pics/artikeldatenbank/artikel/Haibike/2012/ausschnitt/eq_fs_rx_wippe_1.jpg

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Alexino81
Utente Attivo

579 Messaggi

Inserito il - 22/07/2014 : 21:17:16  Mostra Profilo Invia a Alexino81 un Messaggio Privato
Esatto, tieni d'occhio il serraggio dei bulloni haibike perchè uno ho rischiato di perderlo (e sarebbe stato un dramma), mentre un altro l'ho perso ed era il dado principale della sospensione (fortunatamente rifatto in ferie da un esperto tornitore)..

Ad ogni uscita ricontrollo i serraggi, anche perchè sono filetti particolari che ti fai fare da un artigiano esperto o devi comprare originali, ma non so in quanto tempo ti arrivino..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.