gabrybody
Utente Normale
Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2014 : 16:14:27
|
Ciao a tutti, ho un'amico che è interessato all'acquisto di una Lombardo eamantea 45 (a parte il motore poi è identica alla 25)e questa ebike mi incuriosisce molto, vuoi x il prezzo che a differenza dell'haibike trekking s (che monta lo stesso motore bosch) è nettamente inferiore, vuoi x il fatto che è una city, ebike dai pesi contenuti x la forcella a mono ammortizzatore , bipa molto versatile anche x i parafanghini di serie, fanali e portapacchi e visto l'uso che ne farei interessa anche a me. Mi interessava sapere se qualcuno del forum ne è in possesso e se può dare qualche impressione, non riesco poi a capire se il modello che si vede sul sito della Lombardo è il 2014 o è già il 2015, ho visto che il motore è stato messo in posizione diversa dallo scorso anno dove si trovava sotto il telaio mentre ora è inglobato come oramai quasi tutte le ebike motorizzate bosch.
Mi piacerebbe molto andare alla fiera di Padova sabato e domenica ma purtroppo non posso, magari se qualcuno riesce a fare una foto alla bike sarebbe fantastico.. Anche a livello di freni e cambio sarebbe interessante sapere se è una bipa valida.... Chissà che qualche buona anima ne elenchi pregi e difetti...
Grazie, a tutti!!!!
Jobike è un grande forum, è grazie a voi tutto che ho scoperto questo fantastico mondo...!!!!!
|
|