Salve a tutti, questa mattina a causa di un allentamento del tendicatena,la stessa mi è uscita..fortunatamente vicino a casa.vi posto un particolare dove ho evidenziato il particolare che ho trovato allentato (io al posto del dado ho una vite a brugola) e che aveva fatto ruotare il tendicatena in avanti..prima di serrare la vite ho tirato nuovamente indietro il tutto per tensionare la catena ma vi chiedo se va bene così o devo intervenire in altro modo visto che le mie pochissime nozioni le ho apprese dai vostri utilissimi consigli..grazie!
Il tendicatena tensionato troppo o troppo poco modifica la risposta del sensore di coppia Se tutto funziona regolarmente, va bene come hai fatto Altrimenti la strada è quella di telefonare alla Italwin e farsi spiegare quanto si deve precaricare
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Grazie Pix per la risposta..in effetti quanto da te descritto l'ho ritrovato come annotazione sul libretto della bipa..io da perfetto ignorante in materia ho rimesso la catena e tirato indietro il tendicatena lasciando il gioco della catena di un cm circa e tutto funziona bene,ma non ero sicuro di come agire correttamente sul tendicatena stesso..