Autore |
Discussione |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2014 : 22:48:02
|
Dalla scheda tecnica non capisco bene, ma il Dapu High-Torque l'ho provato sulla Ekletta Naked e tira moltissimo !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2014 : 07:28:26
|
Ha il sensore di sforzo assieme all'hub, non è molto diversa da alcune serie di BH.. Se vogliamo è onesta come prezzo, può andare bene per il fuoristrada leggero su sterrati |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2014 : 09:13:24
|
ne convengo. Trovo commendevole l'opportunità del cambio che consente 30 velocità, credo Deore come nella mia BH |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2014 : 11:05:51
|
qui un pò di dati
http://ecomotorbike.es/producto/benelli-alpan-275/
dove, contrariamente ad altro sito, parla di 9 x 3 rapporti.
Sullo stesso sito BENELLI – Utuse BENELLI – Achle 29 |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
alexbike
Utente Senior
Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2014 : 11:13:05
|
| Adriano Gecchelin ha scritto:
Ha il sensore di sforzo assieme all'hub, non è molto diversa da alcune serie di BH..
|
Non sai quanto hai ragione...:) |
|
|
E-COSO
Utente Attivo
Veneto
631 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 15:43:51
|
Benelli ha modelli e prezzi veramente interessanti , una rete di distribuzione più capillare sarebbe una bella cosa da utilizzatore finale, fra kittare una muscolare e prenderla già fatta e garantita allo stesso prezzo , preferirei la seconda se fossi un venditore , la seconda comunque |
Motardona bbs1 + nexus8 Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8 li-ion 10s6p 17,5A by Dennj |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior
1260 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2014 : 16:54:32
|
Quoto E-COSO, resta poi da vedere se il la bici pronta di può upgradare almeno per la batteria; in questo caso penso proprio di si. Io con una batteria solo non vado da nessuna parte ormai. Comunque hub e bici solo front solo su fuoristrada leggero, sul tecnico meglio il centrale. Invece, sulle salite abbastanza ripide va su anche l'hub se usi bene le tre corone. Vedremo cosa succede con il MAX di Bafang che è già in vendita su Alibaba. Per la primavera penso ci saranno già i telai cinesi per questo motore e fra un anno le cino-italiane rimarchiate. Secondo me il centrale sarà a 1.500 euro su una bici simile a questa. Poi i prezzi andranno su in base alla componentistica. Bosch ha fabbriche in Vietnam , che è la Cina dei cinesi e quindi caleranno anche i loro prezzi. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 14:59:23
|
trovato il sito con le altre pedelec Benelli
http://www.benellibike.com/e-bikes.php |
|
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 17:01:50
|
Questa mi piace molto: http://www.benellibike.com/trek1.0.php
Non mi è chiaro però se monta un hub con sensore di sforzo (quindi tipo bh che preferirei) o un centrale. Dalle foto e dalla presenza della tripla avanti direi hub ma nella decrizione stranamente si parla di centale da 300w. Voi che dite? |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2014 : 18:11:12
|
Anche il prezzo non è male http://ecosurmotor.com/BENELLI-TREK-10-700C
l'equivalente bh (grossomodo) costa quasi 2.400 euro |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
|
Discussione |
|