Sono vere le voci che si sentono ogni tanto in televisione riguardo a tassa di circolazione, assicurazione ed uso del casco anche per le bici a pedalata assistita?
speriamo di no.....ma non ce limite all'ingordigia famelica della classe politica italiana Cmq se mai mettessero una tassa dovrebbero farlo dopo che il mercato delle e-bike si sia espanso e consolidato a sufficienza......cosa che per ora è ancora lontana dal verificarsi.....qui a Torino ho visto pochissime e-bike.......
Ezio KavalKa una KalKoff Agattu 7G con qualche decina di migliaia di km
.. è colpa mia ... l'ho appena comprata... ti pareva... a parte gli scherzi, se lo fanno adesso stroncano il mercato sul nascere, non credo lo faranno per adesso, concordo con solenero ... spero solo che i pochi che trasformano la bici in "motorino elettrico" non ci facciano piovere addosso nefaste conseguenze
marcoted ha scritto: spero solo che i pochi che trasformano la bici in "motorino elettrico" non ci facciano piovere addosso nefaste conseguenze
POCHI?
Pochi penso anche io. Chi ce l'ha in versione non pedelante, ce l'ha di fabbrica (cina). Molti invece (almeno qui nel forum) stanno cercando di fare la trasformazione contraria. Specialmente i kittari.
E' meglio che non la mettono la tassa, altrimenti me la tolgo
Helkama E-2800 3000 km dal 02/07/08 (venduta maggio 2017) Dinghi Special 2008 km450(giugno '08) venduta a mio padre by Frisbee Brompton M6L Nera dal 07/2009