Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Test Bixy Urban Cruiser
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 14:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me le trovi ancora.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2
Torna all'inizio della Pagina

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 22:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
News: Ho ordinato le batterie dal buon dennj, in modo da trasformare la urban cruiser in una turist cruiser...
ho preso 2 pacchi da 24V 30ah, in questa maniera posso collegarli in parallelo e ottenere 24V60ah(quindi grandissima autonomia) o in serie e ottenere un 48V30ah e finalmente provare il 1000W cinese.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

diritto
Utente Normale

Emilia Romagna

89 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:11:19  Mostra Profilo Invia a diritto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Nuvola, ma la batteria della tua Bixy nuova come va? Te lo chiedo perchè avrei intenzione di comprare una Bixy Trekking vista su internet a E. 790- ma ho qualche dubbio sulla batteria visto che chi me la vende la acquistata due anni fa e tuttavia la bicicletta è nuova perchè mai usata (probabilmente il venditore è lo stesso da cui tu hai comprato la tua, Giampiero).

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho fatto pochi km per ora, diciamo che pesando sui 100kg sono oltre i 25km.
Ma devo ancora testare come varia il consumo con l'uso del cambio.
Insomma molto dipende dall'uso che ne fai.

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

diritto
Utente Normale

Emilia Romagna

89 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 00:29:29  Mostra Profilo Invia a diritto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove hai comprato la tua Bixy?

nuvola
Utente Senior

1261 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 10:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola Invia a nuvola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai un PM/email
diritto ha scritto:

dove hai comprato la tua Bixy?

Haibike 7.0 xduro 2017
Silverback double scout
Rockrider 9.2

qwerty
Utente Medio

228 Messaggi

Inserito il - 11/06/2009 : 00:43:41  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dici pure a me dove hai trovato le bixy?grazie

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 14/07/2009 : 17:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esteticamente spettacolare questa Urban !!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

fasuin
Nuovo Utente

Piemonte

2 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 00:22:57  Mostra Profilo Invia a fasuin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuvola ha scritto:

si si confermo i soli 550€, mercoledì quando la porta a casa e quindi ne sarò certo al 100% vi pubblico il nome del venditore.
n.b. Viene venduta da privato, sono nuove ma senza garanzia.

Hai il numero del venditore o un suo contatto?
Grazie mille,
M

Pierello
Nuovo Utente

Marche

9 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 19:35:09  Mostra Profilo Invia a Pierello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve Ma x, vorrei sapere come ti trovi a distanza di tempo con la tua bixy urban cruizer e city.
Sai darmi delle indicazioni su dove potrei reperirne una e soprattutto se sono compatibili con la mia taglia; 184 cm altezza, 76 cm cavallo gamba e 68 kg peso. dovrei percorrere circa 40 km di cui la metà su salite dure. grazie per l'aiuto saluti Piero

Pierello
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.