Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Piccole soddisfazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:38:37  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi nella "nuova" configurazione della mia cinorottame a 48v ho avuto la grandiosa soddisfazione di vedermi davanti un altro cino-elettro-ciclista, non so bene con che mezzo ma +o- la solita cineseria, pian piano raggiungerlo e pian piano superarlo, trotterellando sui pedali (credo con contributo nullo al motore), pedalare maggiormente era ovviamente impossibile per via della corona-frullino di cui dispongo.

Andavo forse a 1Km/h più del "concorrente" ma il sorpasso mi ha cmq riempito di gioia

Avendo la strumentazione fuori uso non so a che fantasmagorica velocità andavamo entrambi, lui cmq tutto di manetta e bello fermo sui pedali.

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:55:24  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahaah lotta fra Titani !!!!!!

ma anch'io so che sono soddisfazioni impagabili

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna

1365 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 16:24:17  Mostra Profilo Invia a ghironda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di soddisfazioni, un paio di settimane or sono stavo percorrendo la strada della val di Zena, vicino Bologna, un tragitto molto bello ed amato dai ciclisti del posto.

Ero li che pedalavo intorno ai 30 all'ora in uno dei rari tratti in pianura con la mia Olympia Rood7 pieghevole con le ruote da 20" (quindi ero al massimo...) quando vedo nello specchietto due ciclisti corsaioli, magri e baffuti, che stavano tirando per raggiungermi.

Al momento del sorpasso il primo dei due mi strilla:

- ma come fai ad andare così forte con la graziella? -

Pink
Utente Attivo

Sicilia

928 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:37:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pink Invia a Pink un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sapessi che soddisfazioni io superando al volo e distaccando di brutto nell'ordine:
un cavallo con tanto di carrozzella al trotto
un gruppo di ciclisti in mountain bike (quelli in bdc sono troppo veloci)
un tizio in auto che andava come una lumaca
tutta una serie di camion che andavano lenti credo per il troppo carico
un ciclista in citybike che prima mi supera e dopo che lo svernicio a 35km/h lo vedo desistere dallo specchietto retrovisore, esanime, ormai senza più speranza
ahhhh il cane che ha tentato di azzannarmi il polpaccio

mi sembra di non scordare nessuno..

TurboPink su Euro7

Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black
http://bicielettriche.forumattivo.com
I have often regretted my speech, never my silence

Patrizia
Utente Attivo

Emilia Romagna

592 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:52:54  Mostra Profilo Invia a Patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me sorpassare da soddisfazione.
Però prima di farlo debbo sempre eseguire una serie
di precisissimi calcoli matematici.........
Non potrei mai sopportare di essere ri-sorpassata!!!

Non tutti coloro che vagano si sono persi.

Italwin Live+ serie Logic
Frisbee Mobility.

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 18:12:17  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì va bene...ma voi che mi avete risposto avete tutti bici di lusso (Frisbee o kittate)...io una ciofeca....
Ma grazie all'elaborazione a 48...vado molto meglio rispetto a prima, nel qual caso mi superavano anche anziane signore di 95anni col triciclo.....

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.