Autore |
Discussione |
|
casty
Utente Senior
1250 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:38:37
|
Oggi nella "nuova" configurazione della mia cinorottame a 48v ho avuto la grandiosa soddisfazione di vedermi davanti un altro cino-elettro-ciclista, non so bene con che mezzo ma +o- la solita cineseria, pian piano raggiungerlo e pian piano superarlo, trotterellando sui pedali (credo con contributo nullo al motore), pedalare maggiormente era ovviamente impossibile per via della corona-frullino di cui dispongo.
Andavo forse a 1Km/h più del "concorrente" ma il sorpasso mi ha cmq riempito di gioia
Avendo la strumentazione fuori uso non so a che fantasmagorica velocità andavamo entrambi, lui cmq tutto di manetta e bello fermo sui pedali.
|
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12352 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:55:24
|
Ahahaah lotta fra Titani !!!!!!
ma anch'io so che sono soddisfazioni impagabili |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
ghironda
Utente Senior
Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 16:24:17
|
A proposito di soddisfazioni, un paio di settimane or sono stavo percorrendo la strada della val di Zena, vicino Bologna, un tragitto molto bello ed amato dai ciclisti del posto.
Ero li che pedalavo intorno ai 30 all'ora in uno dei rari tratti in pianura con la mia Olympia Rood7 pieghevole con le ruote da 20" (quindi ero al massimo...) quando vedo nello specchietto due ciclisti corsaioli, magri e baffuti, che stavano tirando per raggiungermi.
Al momento del sorpasso il primo dei due mi strilla:
- ma come fai ad andare così forte con la graziella? -
|
|
|
Pink
Utente Attivo
Sicilia
928 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:37:43
|
Sapessi che soddisfazioni io superando al volo e distaccando di brutto nell'ordine: un cavallo con tanto di carrozzella al trotto un gruppo di ciclisti in mountain bike (quelli in bdc sono troppo veloci) un tizio in auto che andava come una lumaca tutta una serie di camion che andavano lenti credo per il troppo carico un ciclista in citybike che prima mi supera e dopo che lo svernicio a 35km/h lo vedo desistere dallo specchietto retrovisore, esanime, ormai senza più speranza ahhhh il cane che ha tentato di azzannarmi il polpaccio
mi sembra di non scordare nessuno..
TurboPink su Euro7 |
Pink gira in Frisbee Euro 7 Touring Black http://bicielettriche.forumattivo.com I have often regretted my speech, never my silence |
|
|
Patrizia
Utente Attivo
Emilia Romagna
592 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:52:54
|
Anche a me sorpassare da soddisfazione. Però prima di farlo debbo sempre eseguire una serie di precisissimi calcoli matematici......... Non potrei mai sopportare di essere ri-sorpassata!!!
|
Non tutti coloro che vagano si sono persi.
Italwin Live+ serie Logic Frisbee Mobility.
|
|
|
casty
Utente Senior
1250 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 18:12:17
|
Sì va bene...ma voi che mi avete risposto avete tutti bici di lusso (Frisbee o kittate)...io una ciofeca.... Ma grazie all'elaborazione a 48...vado molto meglio rispetto a prima, nel qual caso mi superavano anche anziane signore di 95anni col triciclo..... |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
|
|
|
Discussione |
|