Autore |
Discussione |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 22:01:12
|
oggi in compagnia di un amica ho noleggiato una bici e siamo andati sulla pista ciclabile Parma-Baganzola 6km all'andata piu' 6km al ritorno,costo del noleggio 90 centesimi all'ora e bisogna lasciare la carta d'identita',c'era solo una bici disponibile,altre le hanno rubate e tre erano con la batteria da cambiare,quella disponibile non era in buone condizioni:un pedale storto,manubrio storto ed un freno che non funzionava,tra l'altro in una discesa ho dovuto appoggiare i piedi per terra perche' mi sono accorto solo in quel momento che il freno che funzionava era quello davanti e non quello di dietro come pensavo perche' nella mia bici (quella nera) ho il freno di dietro a destra quindi davo per scontato che anche in quella a noleggio (quella azzurra) fosse a destra ed invece la leva di destra azionava il freno anteriore,il fondo della ciclabile e' asfaltato con sopra della ghiaia incollata all'asfalto mista a dell'altra ghiaia che e'libera di muoversi ed in discesa questa cosa crea dei problemini,alla massima velocita' le bici vanno esattamente uguali mentre in accelerazione da fermo senza pedalare la mia e' nettamente migliore comunque le bici elettriche sono veramente belle e ci siamo divertiti nonostante il freddo che comunque non abbiamo sentito perche' eravamo ben coperti.
Immagine:
132,07 KB
Immagine:
98,96 KB
Immagine:
178,63 KB
Immagine:
144,21 KB
Immagine:
143,4 KB
Immagine:
131,82 KB
Immagine:
136,82 KB
Immagine:
133,94 KB
Immagine:
143,72 KB
Immagine:
121,48 KB
Immagine:
139,88 KB
Immagine:
164,34 KB
|
collaboratore video |
|
pukki
Utente Attivo
Lombardia
531 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 20:19:46
|
Ciao gigi.Uela' che bel giretto ti sei fatto in compagnia !!Bella la ciclabile,le foto e tutto il contorno.X fortuna nn ti sei inchiodato in discesa!!Un po' di panico e nientaltro vero?? Salutami la tua amica!!sicuramente e' meglio di un clown visto sotto un cavalcavia..... Sai che marca/modello era la bici a noleggio?? Ciao |
Ex Frisbee Euro 7 Tour |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 00:03:48
|
Interessante questo noleggio "elettrico"
E bella la gita !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2009 : 04:05:39
|
| pukki ha scritto:
Ciao gigi.Uela' che bel giretto ti sei fatto in compagnia !!Bella la ciclabile,le foto e tutto il contorno.X fortuna nn ti sei inchiodato in discesa!!Un po' di panico e nientaltro vero?? Salutami la tua amica!!sicuramente e' meglio di un clown visto sotto un cavalcavia..... Sai che marca/modello era la bici a noleggio?? Ciao
|
oila' pukki! ben risentito,per la discesa solo un po' di stupore per il fatto che si bloccava la ruota davanti mentre io ero convinto che a frenare fosse quella dietro e quindi alla fine della corta ma ripida discesa c'era una curva a 90 gradi ed avendo la ruota bloccata la bici e' andata dritta ma non e' successo niente per tre motivi:vado sempre piu' piano rispetto al limite che le strade permettono quindi ho sempre un po' di margine di sicurezza/anche se tiravo dritto ed andavo fuori pista c'era comunque la terra e non succedeva niente/sono un abile pilota ti saluto "l'amica"... per la marca della bici non c'erano scritte ma dovrebbe essere una yu-fu dalla cina con yu-furore ciao pix! |
collaboratore video |
|
|
|
Discussione |
|
|
|