Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 troppo tempo per flyer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 20:41:23  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Leo20 penso che la fuoriuscita del parapolvere e il feltro sia per un montaggio non
corretto perche sono particolari che si possono logorare e sostituire
ma uscire col botto no . guardando bene va solo inserito con una certa pressione ma se è saltato su da solo non sò che fare
ma chi usa le bici da fuoristrada non fa manutenzione?

Fantic XEF 1.9 RACE Brose S-Mag
Torna all'inizio della Pagina

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 21:15:45  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao OSVA
posso dirti che la Rock Shox ha una buona diffusione. Avendola, notavo molte Mountain Bike che la montavano. Io ne sono molto soddisfatto, è sicuramente migliore di quella che montano sulla Street. Quest'ultima la conosco perchè mio fratello la ha. Leggevo che se volevi potevi scegliere di montare una rock shox anche sulla street con un sovraprezzo di 200€. Per me li vale...
Ma nel tuo caso è molto probabilmente un difetto di montaggio, magari non è colpa della flyer, ma della rock. In qualsiasi caso è giusto che te la cambino.
Riguardo la manutenzione, devo dire che io essendo negato per il fai da tè, la porto dal meccanico una volta l'anno quando devo cambiare le pastiglie dei freni a disco. Nell'occasione gli dico di darmi un'occhiata alla regolazione del cambio e all'ammortizzatore. Tutto quì. La mia esperienza (e sulla XC ci ho fatto ormai 4.500 Km) è che veramente richiede una manutenzione minima. La mia è sporchissima, ma funziona come un orologio. Anche oggi sono andato a fare un bel giro in montagna su strade sterrate...ma questo è un altro argomento.
Mi spiace veramente, per fortuna hai la bici sostitutiva.
Buona serata.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 23:31:30  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Leo20 scusa se sono indiscreto poteri il sapere il tuo peso?
a detta di chi mi conosce non sono grasso ma la bilancia è ferma sui 95 l'altezzaè 182
ho il dubbio che la causa sia imputabile a questo
osva

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 23:37:56  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

non è credibile che sia un problema di peso su quella bici e sui componenti che ha selezionato - è un errore: sorprendente per questi livelli, ma un errore di quelli che capitano

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

furetto
Utente Attivo

Lombardia

783 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 00:00:20  Mostra Profilo Invia a furetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:

non è credibile che sia un problema di peso su quella bici e sui componenti che ha selezionato - è un errore: sorprendente per questi livelli, ma un errore di quelli che capitano

arrivo in ritardo... quoto elle e ti faccio i complimenti comunque per lo splendido acquisto... facci sapere! vedrai che dopo le prime difficoltà non ti tradirà più!

- Flyer C5 -

Leo20
Utente Medio

Veneto

321 Messaggi

Inserito il - 20/09/2009 : 11:30:15  Mostra Profilo Invia a Leo20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao OSVA
Quoto ELLE, non è credibile che il peso influenzi. Credo che queste sospensioni resistano a sollecitazioni ben maggiori: come discese in bici con salti etc. etc.
Nò, la cosa più credibile è che (sigh!) sei incappato in un difetto di fabbrica. Io penso che il problema sia a monte e riportabile a chi produce e assembla le Rock shox.
Come detto speriamo che la Flyer intervenga in tempi rapidissimi. Credo che così sarà, se non altro perchè sono svizzeri...
Tienici assolutamente informati. Speriamo di vedere presto postato il tuo primo giro.

Leo20

Flyer S Cross Country

Kalkhoff Pro Connect S

osva
Utente Medio

Lombardia

474 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 22:04:59  Mostra Profilo Invia a osva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti non me la sono sentita di rendere la flyer per i problemi che mi sono
capitati per paura di dover aspettare troppo tempo per la riparazione dovendola forse rimandare in flyer dopo averla aspettata 4 mesi
mi sono accordato con il sig Guido ho fatto riparare la forcella che era la cosa che mi preoccupava di piu cosi riesco a utilizzare il mezzo nelle ultime belle giornate d'autunno
utilizzandola inc.....tura si afievolisce ogni km percorso l'aiuto che il motore panasonic mi da è propio come io lo volo

Immagine:

70,91 KB

Immagine:

68,16 KB
le colline sopra casa mia senza motore neanche a pensarci ci potevo arrivare

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.