Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 incontro gigi35-Lory
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 21:14:33  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho conosciuto Lory,da quel che ho capito parlando in inglese è un ragazzo di Londra che sta facendo Parigi-Perugia in bicicletta! eravamo sui tornanti di piantonia (appenino parmense)secondo me neanche sulle alpi ha trovato delle salite così dure perchè li fanno le gallerie che trasformano la montagna in pianura,non conosceva le bici elettriche e gli ho fatto provare la mia,gli ho parlato del forum e quando riuscirà ci farà un saluto,intanto col suo permesso pubblico due foto dell'incontro.

Immagine:

125,07 KB

Immagine:

140,3 KB

collaboratore video

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 21:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 1977, un giorno mentre andavo sotto il mio solito ponte a fumare di nascosto le prime sigarette, ho incontrato un australiano di 27 anni appena laureato, con una bici talmente carica di cose che mi chiedevo come riuscisse a condurla. Con il mio inglese da scuola media o poco più abbiamo passato un oretta a chiacchierare. Veniva da Milano ed aveva un programma di 6500 km da fare con quel mezzo in giro per il mondo prima di tornare a casa. Era il suo modo di festeggiare la laurea. Tante cose passano di mente, ma questi incontri casuali restano per sempre.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 22:10:37  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gigi35

quando riuscirà ci farà un saluto

e noi gli diamo un benvenuto (e un buon viaggio!) fin d'ora

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:23:56  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo al benvenuto e al buon viaggio !!!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.