Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 scooter elettrico........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cris2793
Utente Medio

Sicilia

210 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 09:55:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris2793 Invia a cris2793 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate ho trovato uno scooter elettrico peccato che il venditore non lo spedisca.....metti il link per informarvi:

http://www.subito.it/scooter-elettrico-vicenza-15557292.htm

a 350 euro......un ottimo prezzo davvero...

dateci dentro

bici1:
"fremode" "26"+ Crystalyte 5305 + centralina crystylite 50a....in attesa di batteria lifep04 84v 10ah 10c

bici2:
PROSSIMAMENTE BMP 500W HT

imayoda
Utente Master

Emilia Romagna

2826 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 13:04:46  Mostra Profilo Invia a imayoda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo.. al posto di marmitta e filtro aria ha la centralina
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 15:12:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino, somiglia all' IO-Scooter. Probabilmente ha le batterie fuori uso, ma è un buon affare per gli interessati.

cris2793
Utente Medio

Sicilia

210 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 16:14:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris2793 Invia a cris2793 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sisi poi vedi il prezzo, peccato che non spedisce senò l'avrei preso io.....comunque compratelo 350 euro e davvero un affare dato che costano 2.000 euro.....mi ha detto che è riuscito a toccare i 40km/h con due persone a bordo......la USATO SOLO UNA VOLTA

bici1:
"fremode" "26"+ Crystalyte 5305 + centralina crystylite 50a....in attesa di batteria lifep04 84v 10ah 10c

bici2:

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 17:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo in trattativa, che documenti deve lasciarmi insieme allo scooter considerato che e' un motociclo delle Poste ceduto al dipendente? Dovrenne bastare il libretto di circolazione intestato a lui, giusto?

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

cris2793
Utente Medio

Sicilia

210 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:22:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cris2793 Invia a cris2793 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che culo che hai, a 300 euro dove lo trovi uno scooter nuovo.......tralaltro elettrico.....

per i documenti non saprei ti saranno rispondere......chi sà-------

ciao, poi famme sapere come funziona...

bici1:

bici2:

tittopower
Utente Senior

Emilia Romagna

1594 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 21:33:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tittopower Invia a tittopower un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che nell'inserzione confonde un po il 50cc li sotto. Se non ricordo male l'ho visto in vendita a un supermercato a 1250 euri, ma potrei sbagliarmi.

Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 09:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla da fare per me.

La persona del contatto e' gentile e disponibile, ci si era accordati sulla divisione dei costi di spedizione ma purtroppo sono molto elevati, circa 200€, da considerare anche il passaggio di proprieta' che deve essere pattuito. Il mezzo e' dato dalle poste ai dipendenti a prezzo di costo e chi non ne fa' uso lo rivende quasi subito. Credo sia un affare per gli interessati della zona.

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.