Autore |
Discussione |
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 15:39:26
|
lungo l'argine del fiume Taro in provincia di parma c'è una ciclabile di 15km che va da Viarolo a Gramignazzo,ogni tanto la pista diventa strada di campagna aperta al traffico che è raro;nonostante vari cartelli indicatori in certi incroci non si capisce quale sia la retta via.
Immagine:
114,17 KB
Immagine:
87,32 KB
Immagine:
123,29 KB
Immagine:
63,68 KB
Immagine:
81,06 KB
Immagine:
103,3 KB
Immagine:
98,8 KB
Immagine:
150,04 KB
Immagine:
130,85 KB
Immagine:
125,92 KB
|
collaboratore video |
|
tittopower
Utente Senior
Emilia Romagna
1594 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 16:21:12
|
Quando vedo le varie ciclabili che tu ed altri fotografate mi rendo conto di essere nel terzo mondo, domani o al massimo domenica faccio un giro sulla ciclabile dalle mie parti e ve lo dimostro...a me piaciono perchè sono "rudi e selvaggie" ma vedo molti turisti rinunciare a percorrerle per usare le comuni strade. PS: quando ci vado, sia io che altri del posto ci andiamo con forbicioni alla mano e guanti pesanti. |
Bottecchia TX50 + BPM rear 250W + 38120 x 14 central + CA + linear torque -- muletto: esperia + SWXU 250W front + LiPo 36V/5Ah -- Battery managed by Robbe E1 & Graupner UDP45 --- Rockrider 9.1 + BPM 250W + nanotech 10Ah + Linear torque |
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 18:40:22
|
| tittopower ha scritto: Quando vedo le varie ciclabili che tu ed altri fotografate mi rendo conto di essere nel terzo mondo, domani o al massimo domenica faccio un giro sulla ciclabile dalle mie parti e ve lo dimostro... |
ok titto,estendo l'invito a tutti a fotografare le ciclabili della propria zona,stavo pensando anche di mandare una mail ai comuni responsabili per fargli presente che la segnaletica è insufficiente per chi non abita in quei posti. |
collaboratore video |
|
|
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 22:11:13
|
Andare per argini e campagna su stradine praticamente prive di traffico veicolare, rigenera la mente ed il corpo!
Ottimo Gigi!
P.S. Per quanto riguarda le ciclabili o la viabilità secondaria adatta alle bici che ci sono dalle mie parti, tutto sommato non mi posso lamentare ...
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 16:48:46
|
Ciao
se fate questo giro , mi permetto di consigliare di fare un salto alla trattoria i laghi verdi, a gramignazzo di sissa... son sicuro che non ve ne pentirete :) |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
Parimpari
Utente Senior
Liguria
1427 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 18:12:31
|
Bello, hai beccato anche una buona giornata
Edit: mi sembrava un'atmofera estiva UHAUHAUHAAUHA: ho visto dopo la data
Scusate l'ignoranza da cittadino, ma che è quella rete a imbuto ?? |
La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011
Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012
Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013 |
|
|
windmillking
Utente Senior
Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2012 : 18:37:23
|
| Parimpari ha scritto:
Bello, hai beccato anche una buona giornata
Edit: mi sembrava un'atmofera estiva UHAUHAUHAAUHA: ho visto dopo la data
Scusate l'ignoranza da cittadino, ma che è quella rete a imbuto ??
|
ciao
sono "trabocchi" , una tradizionale rete da pesca professionale che si usava sui canali e all'imboccatura delle lanche o degli affluenti del Po. Ormai ne rimangono molte poche , almeno nella bassa cremonese e piacentino. Ce ne sono ancora abbstanza andando più verso la foce del grande fiume
Marco |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
|
|
|
Discussione |
|