Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Strada nazionale ciclabile n. 3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 06:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi cercherò di ripercorrere il viaggio di questo collega.

http://www.lomography.it/magazine/locations/2012/07/20/in-bici-a-riva-san-vitale

Buona giornata a tutti!

P.S Se mai qualcuno volesse aggregarsi, partenza intorno alle 9.30 da Como S. Giovanni.

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 12:03:59  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon divertimento. E metti qualche foto alla fine del viaggio.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Torna all'inizio della Pagina

pac
Utente Attivo

Lombardia

600 Messaggi

Inserito il - 25/04/2013 : 06:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pac Invia a pac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie iw6cpk!

La pista in realtà è solo una striscia laterale, almeno
fino a Lugano. La passeggiata non non mi ha molto entusiasmato, molto più bello il giro del lago di Como. Ma Lugano è uno spettacolo. Guardate le foto e capirete perché. Bipa ovunque, forse numericamente superiori alle muscolari. Ho contato tre negozi e ben forniti. A 60 km da casa mia, la mia isolata scelta è molto condivisa. Ma come si fa a non capire i vantaggi della bici elettrica! Credo che tocchi a noi cari amici usare ogni risorsa per diffondere questo mezzo. Io comincio oggi. Vado a Milano in bici e partecipo alla manifestazione del 25 Aprile. Buona festa della liberazione a tutti!

Immagine:

15,52 KB

Immagine:

12,66 KB

Immagine:

16,05 KB

Immagine:

16,42 KB

Immagine:

12,82 KB

Immagine:

13,98 KB

Immagine:

11,92 KB

Immagine:

14,89 KB

Immagine:

14,33 KB

paolino883
Utente Normale

Estero

56 Messaggi

Inserito il - 25/04/2013 : 13:09:26  Mostra Profilo Invia a paolino883 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il canton Ticino (a mio parere) purtroppo non brilla per quel che riguarda le piste ciclabili "vere" (non la striscia gialla).

Manca ad esempio una ciclebile da Bellinzona a Locarno, anche se di possibilità ve ne siano parecchie.

Hanno costruito addirittura ponti sul fiume ticino per pedoni e bici, ma traversato il ponte poi manca una ciclabile decente per proseguire ....

Invece trovo uno spettacolo Zurigo, riesco a girare quasi tutta la citta stando sulla ciclebile :)

Trek 7500 con Bionx PL 250HT SL XL
Flitz Bike P1.18

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 27/11/2013 : 21:03:14  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e dire che basterebbe fare queste

http://www.greenstyle.it/pista-ciclabile-lego-62586.html

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.