Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 "Autunno in bipa" (photo contest...?)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 22:42:34  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://youtu.be/0QwWydffbc4

Tra i raggi d'autunno...

Immagine:

73,56 KB

Immagine:

174,82 KB

Immagine:

71,23 KB

Immagine:

93,63 KB

Immagine:

71,96 KB

Immagine:

71,23 KB

Immagine:

61,84 KB

Immagine:

120,69 KB

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Torna all'inizio della Pagina

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 23:04:48  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non chiedetelo a me cosa è successo!!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.

...La tempesta

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 07:30:37  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto evviva Leo, la sua idea ha già raggiunto le due pagine!

I cachi e i melograni sono frutti autunnali per definizione, la bicicletta che si intuisce in primo piano è senz'altro una bella MTB con freni a disco e cambio ad almeno 27 rapporti...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 08:07:50  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD:
"... la bicicletta che si intuisce in primo piano è senz'altro una bella MTB con freni a disco e cambio ad almeno 27 rapporti..."

"...non è che io sia molto esperto di IOR e tutto sommato anche sulle bipe qua ci sono esperti assai più esperti di me..."

E meno male!! Figuriamoci se lo eri...più esperto!
Magari ci azzeccavi pure sulla provenienza della bici!

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….
ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto
per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi,
le giravolte inutili, le persiane sigillate
su uno sguardo che spia: ma anche si pretende
la passione per le macchinazioni architettoniche
, dove la foga delle forme in volo nasconde
fino all’ultimo il colpo di scena
della prospettiva bugiarda.
Ibla è città che recita a due voci insomma.
Talvolta da un podio eloquente,
più spesso a fior di labbra, in sordina,
come conviene a una terra che indossa
il suo barocco col ritegno di una dama antica”.
(Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità.
La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.

...La tempesta

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 08:15:07  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titolo quarta foto:

Funghetto abat-jour!

...La tempesta

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 08:59:09  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le presenze malefiche che vivono nell'underground della mia tastiera, me ne sto accorgendo adesso, hanno superato loro stesse! Hanno addirittura trasferito qui un post da un altro forum.
La verità è Leòn, che quando sono di buon umore quelle presenze sanno fare anche delle belle magie.
In questo caso l'hanno fatta per De Andrè che a tutti i costi voleva far parte del tuo bello e " nostalgico " thread...
C'è un altro tuo fan che aspira ad avere un posticino qui da te, e questo ce lo porto io, non potendo aspettare il prossimo momento di magia di quelle presenze...

http://youtu.be/yZYTdpIw4BU

...La tempesta

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 09:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una delle tante prese a caso..

Immagine:

180,51 KB

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 09:38:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onorato davvero...
Grazie allora ed evviva il buon umore !

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 12:06:06  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardix:
"...ed evviva il buon umore !"

Ci sono immagini della nostra infanzia che non ti si schiodano dal cervello neanche se campi 2000 anni!
Una di queste riguarda una storia che mia nonna ( e chi se non una nonna ti racconta le storie...almeno quelle di una volta!), mi raccontò,io ero molto piccola, una sera d'inverno dopo aver tolto il suo braciere da sotto le coperte dove io mi ficcavo subito con un grande salto perché neanche una briciola di quel tepore andasse perduto. Anche la sensazione di quel tepore non mi si schioda ancora dalla mente...
Ed era la storia con quei 3 personaggi, il bambino, il nonno e l'asinello...
Io ricordo che non so perché la presi molto male, tanto che mi nascosi sotto le coperte insieme alle mie lacrime e alla mia grande pietà, troppo grande per un'anima così piccola, per quel povero vecchio.
Ancora oggi quando mi sforzo di fare qualcosa secondo le aspettative altrui, finisco sempre per fare i conti con il ricordo di quella storia e la stessa tristezza di allora mi assale con un peso
sulla mia anima che malgrado ormai cresciuta, si mostra ancora inadeguata rispetto ad esso...
Quindi scriverò su questo thread e ovunque secondo i miei stati d'animo, allegri quando saranno allegri, tristi quando saranno tristi, e francamente non vorrei essere eternamente allegra così come non vorrei essere eternamente triste: mi annoierei...a morte.

http://youtu.be/zqx37cBz_no

Immagine:

82,32 KB

...La tempesta

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 12:18:27  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:

Leonardix:
"...ed evviva il buon umore !"

In ossequio alla storia dell'asinello posso solo dire, bene così... e continuare ad essere contento della tua contentezza!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 18:07:00  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al mattino presto dalla cava di merono sotto il Cornizzolo in provincia di Lecco sopra il lago di Pusiano. vista verso Milano
Sembrano le nebbie di Avalon
Immagine:

103,83 KB
Immagine:

79,36 KB
Oggi siamo andati in cima al Cornizzolo ed abbiamo trovato la neve

Immagine:

199,38 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 18:39:00  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sport acquatici

172,93 KB

167,04 KB

73,17 KB

54,48 KB

106,28 KB

91,86 KB

parappo
Utente Medio

207 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 18:47:17  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Norma
dov'è lo sterrato della prima foto della serie con l'ospedale di Bentivoglio?
grazie

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 19:47:41  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ik ha scritto:

Una delle tante prese a caso..

Immagine:

180,51 KB

"Si sta come d' Autunno sugli alberi il Polietilene"

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 21:40:48  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giordano5847:
" al mattino presto dalla cava di merono sotto il Cornizzolo in provincia di Lecco sopra il lago di Pusiano. vista verso Milano
Sembrano le nebbie di Avalon "

Immagine:

10,19 KB

Pedalo piano:
" Sport acquatici "

L'autunno ama vestirsi di caldi colori e... di piume.

8Grunf:
"Si sta come d' Autunno sugli alberi il Polietilene"

Speriamo che IK dopo il primo momento di esterrefatto stupore, abbia infine avuto la buona idea di toglierlo... il polietilene!

...La tempesta

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 22:57:49  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco con una foto del mio pomeriggio autunnale di oggi, in riva al Mincio

Immagine:

165,34 KB

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 23:41:02  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona la torta!

m a quella doppia batteria che vedo sullo sfondo è di serie?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 00:53:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(((Pilota, è di serie l'attacco per alloggiarla : non è collegata elettricamente )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

ik
Utente Senior

Campania

1556 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 11:04:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik Invia a ik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La foto del fiume in piena ricorda una delle prime escursioni off-road con la mia Hai. L'acqua aveva superato gli argini mentre percorrevamo quella zona costringendoci al rientro su un altro percorso anch'esso allagato e fangoso:esperienza memorabile ma irripetibile!!

Dahon Jetstream
I miei video http://www.youtube.com/user/antoniotascione

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 11:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parappo ha scritto:

@Norma
grazie

E' a Bentivoglio, in via Vietta, la strada che porta all'oasi naturalistica "La Rizza". Qui: http://goo.gl/maps/luY7q

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 12:06:19  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che dire, tutte una meglio dell'altra... e ci aspetta anche un weekend col bel tempo su tutta la nazione!

(oltre alle batterie delle vostre bipe, ricordatevi di mettere in carica anche quelle delle vostre fotocamere...)

ik ha scritto:

La foto del fiume in piena ricorda una delle prime escursioni off-road con la mia Hai. L'acqua aveva superato gli argini mentre percorrevamo quella zona costringendoci al rientro su un altro percorso anch'esso allagato e fangoso:esperienza memorabile ma irripetibile!!

Eheheh!
Memorabile ci credo, e si vede! Ma come argine specialmente all'ora di pranzo, preferisco quello di Pix! (anche se probabilmente sarei andato a mangiare sulla sponda al sole!)

Diesellolle
Utente Medio

Lazio

179 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 12:18:09  Mostra Profilo Invia a Diesellolle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....è ottobre... c'è un copertone... modello da officina... mi sembra una foto perfetta!

parappo
Utente Medio

207 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 13:13:46  Mostra Profilo Invia a parappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norma ha scritto:

parappo ha scritto:

@Norma
grazie

E' a Bentivoglio, in via Vietta, la strada che porta all'oasi naturalistica "La Rizza". Qui: http://goo.gl/maps/luY7q

grazie

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 19:03:19  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E, sul Cornizzolo, il mio amico Oscar non perde occasione di mettere bellitaliainbici su tutte le foto
Immagine:

214,59 KB
Ne ho saputa una nuova: sapete perchè gli asini e le mucche si mettono così per mangiare? (uno di testa ed uno di coda e vicini) Oltretutto io non ci avevo fatto mai caso!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 21:18:20  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

107,81 KB

In Vino Rident Omnia

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 22:01:03  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risaie d'autunno

77,01 KB

35,48 KB

81,17 KB

66,95 KB

69,44 KB

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 23:11:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pedalopiano
queste sono davvero spettacolari!! ma ti apposti in mezzo alle frasche per riuscire a fare questi scatti?

complimenti!

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 23:12:10  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PedaloPiano ha scritto:

Risaie d'autunno

77,01 KB

Me eto ciapá el pesin..

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 00:46:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pedalopiano, ma allora sei passato dal Vò, vicinissimo a casa mia (e di CO2) !

La prossima volta fatti sentire che ci incontriamo

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 09:08:20  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

147,2 KB

In Vino Rident Omnia

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 09:13:17  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

41,69 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 09:15:31  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Zioropa: niente pesin, se lo sono mangiato tutto gli aironi.

@Pix: senz'altro. Forse già la prossima settimana torno per mangiarmi un risotto alla pilota a Casteldario.

@Leo: merito dell'attrezzatura. Scatto con una Nikon D700, full frame e uno zoom 70-300. Questi qui volano, ma per merito di Nikon con i crop al 100% il risultato è ancora molto buono.

Questo è l'originale del rapace

13,99 KB

e dell'airone bianco

106,41 KB

Ma sono foto appena passabili, per farne di fatte bene servirebbe un tele migliore e soprattutto conoscere i posti, tanto tempo e tanta ma tanta pazienza.

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 12:02:25  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

126,56 KB
le stradine che amo , senza auto.

Immagine:

206,11 KB

Olympia E1X carbon

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:21:38  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro Roger, quelle sono le stradine che amo anch'io. Ma queste due belle foto sembrano frammenti di un qualcosa di interessante, se hai altre foto perché non ci racconti la tua escursione in un topic tutto tuo?

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:40:17  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:
Ne ho saputa una nuova: sapete perchè gli asini e le mucche si mettono così per mangiare? (uno di testa ed uno di coda e vicini) Oltretutto io non ci avevo fatto mai caso!

... boh? dai, svela il mistero!

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:44:25  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi trova la neve, chi scova pennuti, chi funghi porcini, chi alberi fungini...

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:50:59  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

chi trova la neve, chi scova pennuti, chi funghi porcini, chi alberi fungini...

http://www.youtube.com/watch?v=XB3TfBXUOKw

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 15:09:04  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah! Grazie! Mi hai fatto fare una bella risata!!!

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 15:20:15  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccomi con qualche nuova foto autunnale, fatta "nei dintorni di casa" stamattina...
Poi, nei prossimi giorni, mi vedo bene le altre che ho scattato e magari ne faccio un piccolo report, ma queste vanno qui!

Ciao a tutti, buon Weekend!

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 15:59:54  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

giordano5847 ha scritto:

... boh? dai, svela il mistero!
Prchè si scacciano le mosche dal muso a vicenda.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 17:03:22  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissime foto!

Bravissimi!

Però l'airone cinerino in volo di @PP è fantastico e mi ricorda qualcosa!

("Salire in bipa è come spiccare liberi in volo")

Immagine:

66,96 KB

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 18:25:12  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Pilota: sono strade ciclabili-pedonali niente di che , un antica strada del trenino ex ferrovia ,(Nicot le conosce bene) ,dalle vostre foto posso dire che posti bellissimi ce ne sono in tutta Italia , almeno li vediamo in foto visto che non riusciremo a percorrerli tutti .
Pero' devo dire che e' bello andare in giro divertirsi senza fare tanta fatica rispettando l'ambiente .

Olympia E1X carbon

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 18:25:34  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pilotaDD ha scritto:

caro Roger, quelle sono le stradine che amo anch'io. Ma queste due belle foto sembrano frammenti di un qualcosa di interessante, se hai altre foto perché non ci racconti la tua escursione in un topic tutto tuo?

Interessa molto anche a me, mi sembrano verso Arsiero.

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 19:07:14  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora esagero,
non l'ho fatta io, l'ho tratta da un .pps dalla rete e non ricordo l'autore.
E' troppo bella la devono vedere tutti.
Immagine:

256,49 KB

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 19:17:47  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roger ha scritto:

@Pilota: sono strade ciclabili-pedonali niente di che , un antica strada del trenino ex ferrovia ,(Nicot le conosce bene)........

Direi che è il percorso della vecchia ferrovia Torrebelvicino-Arsiero, visto che corre vicino al torrente (Posina, prima della confluenza nell'Astico?). Conosco meglio però il percorso del vecchio trenino a cremagliera che saliva ad Asiago!

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 20:05:29  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle le foto di Leonardix...quella pubblicata da Giordano è bella ma mi viene da chiedermi cosa ne pensa il pesce...

intanto una foto che ho scattato oggi, durante una bella pedalata lungo il fiume Tevere...

Immagine:

72,24 KB

la qualità della macchina fotografica, che poi è un cellulare, è quella che è ma il soggetto è un superclassico!

Oggi ho fatto troppe foto per metterle qui ed ho aperto un breve topic apposta: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19291

zippy
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 20:13:57  Mostra Profilo Invia a zippy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti mi piacciono i giri in città !! Bravo !

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 22:44:15  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Autunno...siriano.

Immagine:

63,54 KB

...La tempesta

leonardix
Utente Master

Lazio

6234 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 23:40:19  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre dal giro mattutino, parecchio rielaborata... Si dice che portino fortuna!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 00:06:02  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

237,65 KB

Immagine:

248,11 KB

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.