Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 "Autunno in bipa" (photo contest...?)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 08:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@iw6cpk: ma ti porti il cavalletto sulla bici? Come fai?

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 08:53:03  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norma ha scritto:

Ma quale cavalletto... ha la mano molto ferma!

no,no, usa il cavalletto e lo lega al portapacchi della bipa, ho le prove

Ben guarito Iw6cpk! Sempre a sversare decine di litri di latte nelle cascate eh?
Belle davvero , dove le hai scattate?

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 08:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Norma ha scritto:

Ma quale cavalletto... ha la mano molto ferma!

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 10:31:55  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

94,56 KB

Immagine:

10,04 KB

iw2cpkappaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Tu non puoi mettere le tue foto solo qui!!!

Immagine:

9,61 KB

Ehm, sei guarito? Ne sono felice...

Immagine:

10,04 KB

E così ora puoi andare a fare altre foto anche per " JB NON DORME MAI" !!!

Ehm... un mio modesto contributo per il bellissimo thread,Leòn....

Immagine:

81,01 KB

Immagine:

491,37 KB

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

...La tempesta
primaverile scuote d'un latrato
di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 12:56:18  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto anche io il mio contributo autunnale

Immagine:

84,7 KB

collaboratore video

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 15:01:05  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh ragazzi e ragazze....qua non siamo al caffè... le foto andrebbero scattate durante giri in bipa sennó che "esperienze" da jobike sono?

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 15:39:59  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E proprio in autunno, quando il cielo ti direbbe di restare a casa

Immagine:

42,59 KB
la passione per la bipa vince su ogni perplessità e scegl lasciare lontano la città

Immagine:

79,29 KB
per godere dei piccoli segnali che rendono unica ogni stagione

Immagine:

134,32 KB

Immagine:

152,02 KB

Immagine:

125,82 KB
Grazie BIPA

Immagine:

172,9 KB

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 19:21:07  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norma ha scritto:

Ciao Norma. Per quelle immagini non avevo il cavalletto, ho appoggiato la fotocamera su un sasso. Però si, come ha scritto l'amico leonardix a volte lo lego sul portapacchi.

Le foto sono scattate ai piedi del canyon del Riofreddo nel parco del Cucco tra Marche e Umbria. É un torrente che si puo percorrere con la guida e con attrezzatura adeguata. Ci sono dei salti che si devono fare con le funi e alcuni tratti si fanno ammollo. Complicatino farlo in bici :).

Ciao Ibla, grazie degli apprezzamenti. Ma comunque ti assicuro che sei piu brava tu ;)

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 19:50:18  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Contributo odierno

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 20:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri con la Pixolina abbiamo scorrazzato un po' in campagna. E mi è bastato distrarmi un attimo per fare una foto, che lei aveva già fatto amicizia con un traliccio dell'alta tensione. E' proprio vero che ha un debole per l'elettricità

Immagine:

274,56 KB

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 21:35:38  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti:
" Ciao Ibla, grazie degli apprezzamenti. Ma comunque ti assicuro che sei piu brava tu ;)"

"Che cavolo stai dicendo, Willis?"

http://www.dailymotion.com/video/xpnbgi_arnold-che-cavolo-stai-dicendo-willis_shortfilms

“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)

La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai.

...La tempesta

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 07:53:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:

Non era Willis, ma nemmeno Dasti...

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 08:23:57  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonardix ha scritto:
Ibla ha scritto:

Non era Willis, ma nemmeno Dasti...

Sempre attento a tutti e a tutto Leòn!
Sì è stato un lapsus scrivere Dasti per iw6cpk, perché in effetti ero su jb non dorme mai e stavo per iniziare da lì a scrivere e poi invece ho ripiegato per il tuo di thread! Ehh, il cervello non sempre riesce a seguirti nei tuoi "ripiegamenti" improvvisi!

Immagine:

10,03 KB

Ma Willis è Willis!!!

...La tempesta

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 11:44:04  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ibla ha scritto:

Voglio dire che hai più fantasia di me negli scatti e dunque sono più interessanti.

Ibla
Utente Master

Sicilia

8532 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 16:37:14  Mostra Profilo Invia a Ibla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iw6cpk ha scritto:

Ibla ha scritto:"Che cavolo stai dicendo, Willis?"

iw6cpk:
" Voglio dire che hai più fantasia di me negli scatti e dunque sono più interessanti.

Ibla:

...La tempesta

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 18:21:40  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

290,84 KB

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

claudio02
Utente Master

9018 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 22:12:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no..niente..non ho foto, ho visto solo il post troppo basso ed ho voluto tirarlo su

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

luc_maz48
Utente Master

Piemonte

6927 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 22:41:36  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti i carissimi appassionati di BiPA e i gentilissimi utenti del forum. Per continuare questa bellissima discussione... le immagini parlano chiaro, o meglio si esprimono meglio di ogni discussione, (sull'argomento naturalmente)! Autunno in BiPa: E' una breve gita di fine settimana, partendo sabato pomeriggio con mia moglie e si è conclusa questo pomeriggio al rientro a casa. Abbiamo pernottato sabato e domenica notte in uno di quei tanti posti che economici, mooolto economici, ci hanno permesso di poter realizzare questo buon fine settimana. Premesso che siamo usciti per poter partecipare a quelle cosiddette "Fiere d'Autunno" che si svolgono in provincia di Torino appena 40/50 Km. da casa nostra, per partecipare ad alcuni eventi e gustare poi anche qualche piatto tipico e tradizionale del luogo. Il caso ha voluto, che ho potuto affittare una bipa e fare qualche giretto senza tanto allontanarmi dal luogo, mentre mia moglie passeggiava per i vari stand e gazebo dei vari "mercatini autunnali". E' stata una bella esperienza provare quel "bolide" di bicicletta.... di seguito le immagini.

Immagine:

77,55 KB
Polenta e salciccia

Immagine:

70,22 KB
Polenta concia (mischiata ai formaggi della valle)

Immagine:

84,94 KB
Attesa della cottura degli spiedini

Immagine:

88,67 KB
Alla fine gran castagnata

Immagine:

74,78 KB
Merenda "sinoira" per chi non è del luogo: Merenda/"cena"!
La “merenda sinoira” è un piccolo pasto frugale ma sostanzioso..
che le famiglie contadine usavano fare intorno alle 17 con lo scopo di rigenerarsi dopo i faticosi lavori del pomeriggio.
Questa abitudine viene riproposta oggi da molti locali su tutto il territorio, soprattutto come piacevole rito conviviale: la merenda sinoira si consuma con piatti freddi, tome e tomini, salumi, frittate, accompagnata da un buon bicchiere di vino!
Acciughe al verde, formaggi, salumi, frittate, insalate e dolci.

Immagine:

78,5 KB
Merenda "sinoira" per chi non è del luogo: Merenda/"cena"!

Immagine:

77,66 KB
Arrosto con due patate al forno, "tanto per gradire"!

Immagine:

77,72 KB
Zuppa di porri e zucca

Immagine:

87,1 KB
Insegna della locanda

Immagine:

92,62 KB
La bipa noleggiata (non in questo agriturismo)!

Immagine:

99,42 KB

Immagine:

82,12 KB

Immagine:

91,07 KB

Immagine:

91,32 KB
Alcuni particolari della bipa

Immagine:

89,18 KB

Immagine:

90,41 KB

Immagine:

72,28 KB
La giornata, non prometteva granchè bene!

Immagine:

75,32 KB

Immagine:

87,71 KB
Altri particolari bipa

Immagine:

86,46 KB

Immagine:

84,06 KB

Immagine:

81,24 KB

Immagine:

84,3 KB

Immagine:

84,3 KB

Immagine:

84,07 KB

Immagine:

88,49 KB

Immagine:

86,14 KB

Immagine:

69,07 KB
In lontananza Santuario di S.Ignazio mt. 931. Valli di Lanzo (TO)
http://www.comune.pessinetto.to.it/area_cultura/sant_ignazio.asp

Immagine:

81,15 KB

Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 23:06:30  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
8grunf ha scritto:

Immagine:

290,84 KB

molto autunnale ma...da affrontare con gomme corazzate!

Immagine:

32,18 KB

questo foto l'ho scattata una settimana fa e non ve l'avevo ancora mostrata...lo spinone l'ho estratto dalla gomma Marathon Schwalbe protezione livello 3 della MTB di mio figlio... forse proprio perché era livello 3 siamo riusciti a tornare a casa con una pompata d'aria ogni due o tre chilometri...

Ora ho capito che contro le superspine che trovo in campagna serve solo la protezione livello 6...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 08:41:18  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarà, ma questi post spesso mi mettono fame!

Un grazie ad ognuno per le bellissime foto, ed anche per le non foto...

Un avviso a Iw6, il fisheye ancora non l'ho preso ma ieri ho ordinato i filtri nd , ora mi mancano solo le cascatelle, l'occhio, la tecnica e un poco di attrezzature varie ed eventuali

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:15:37  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri la prima uscita dolomitica con la mia nuova biciclettina smotorizzata :)

Immagine:

1795,82 KB

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 20:21:54  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È una splendida bici, complimentoni. Ma la foto é la negativa? Il movimento centrale é dall'altra parte!

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 21:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Un avviso a Iw6, il fisheye ancora non l'ho preso ma ieri ho ordinato i filtri nd , ora mi mancano solo le cascatelle, l'occhio, la tecnica e un poco di attrezzature varie ed eventuali

Scusa se mi intrometto e vado OT, ma io ho una vera passione per i filtri ND. Quali hai preso? Io, montando insieme i tre che ho, arrivo a fare esposizioni da 4 minuti

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 08:03:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@nena Bella davvero, la foto ed anche la bipa! Facendo due più due da altri post siete andati a prenderla direttamente dai signori Focus, compimenti per la bella smotorizzata (...ed anche per il blog)

@norma per me al momento è una semplice curiosità, quindi ho preso i meno costosi su ebay, un set con valori di 2,4 e 8... quando mi arrivano (arrivano da lontano ) ti faccio sapere!

Ciao, L.

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 09:39:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:
[br

@norma per me al momento è una semplice curiosità, quindi ho preso i meno costosi su ebay, un set con valori di 2,4 e 8... quando mi arrivano (arrivano da lontano ) ti faccio sapere!

Ciao, L.

Vedrai che ci si diverte un sacco! Tra l'altro, avvitandoli uno sopra all'altro, arrivano ad un valore molto alto, con tempi di esposizione lunghissimi. Anzi, se ti interessa, dopo, da casa, ti posso mandare una tabella con i tempi di esposizione, perchè a occhio è praticamente impossibile.

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 09:55:09  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norma ha scritto:
Anzi, se ti interessa, dopo, da casa, ti posso mandare una tabella con i tempi di esposizione, perchè a occhio è praticamente impossibile.

Certo che mi interessa, grazie!

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1346 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 10:10:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Norma ha scritto:
Anzi, se ti interessa, dopo, da casa, ti posso mandare una tabella con i tempi di esposizione, perchè a occhio è praticamente impossibile.

Certo che mi interessa, grazie!

Sarà fatto!

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 08:03:18  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi, appena sorto il sole, la situazione era questa... mi sono preso una giornata per sbrigare alcuni impegni, se si mantiene così gli impegni li vado a sbrigare in bipa, e magari allungo un poco il giro!

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 10:14:38  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Oggi, appena sorto il sole, la situazione era questa... mi sono preso una giornata per sbrigare alcuni impegni, se si mantiene così gli impegni li vado a sbrigare in bipa, e magari allungo un poco il giro!

Te lo auguro, ma qui già piove3 a catinelle e il vento porta tutto giù da voi

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 12:44:22  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usignolo ha scritto:
Te lo auguro, ma qui già piove a catinelle e il vento porta tutto giù da voi

Coperto, umido ed anche relativamente fresco... ma ancora non piove! ...ed anzichè 20 Km in auto sono riuscito a farmi 30 Km in bipa, nulla di eclatante, ora l'acqua perugina (già assaggiata in una nota precedente occasione) può anche arrivare!

Ciao, L.

Angy
Utente Attivo

Veneto

829 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 13:16:10  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(già assaggiata in una nota precedente occasione) Ciao, L.

Ci aveva già avvisati di smetterla con sta storia...

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 13:22:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Angy ha scritto:
Ci aveva già avvisati di smetterla con sta storia...

Sì, ma stavolta l'ha dichiarato lui stesso...

Ciao a entrambi L.

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 11:22:44  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sera sono andato in bipa a prendere il latte per la piccola ed ho portato con me la reflex, il punto da cui è stata scattata è lo stesso della prima foto di questo thread, da cui (quando c'è) si vede un bellissimo tramonto su Roma... la specie non è rara come quelle di pedalopiano, è una semplice cornacchia in volo

"...rosso di sera"

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4068 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 14:05:34  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno un bel volo i corvi!
Ogni volta che li guardo volare mi sembra strano che una bestia così poco piacevole d'aspetto abbia uno stile così raffinato

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

omixam
Nuovo Utente

Emilia Romagna

15 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 04:59:48  Mostra Profilo Invia a omixam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente tutte belle, complimenti a tutti. appemna riesco provo a fissare immagini autunnali dei miei posti.
bye bye Omixam

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 26/10/2013 : 09:35:22  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri: Castello di Andraz (lungo la salita al Passo Falzarego)
.... ancora con la smotorizzata .

Promesso: Oggi esco con la bici elettrica!!! :D

taichi1997
Utente Normale

Lombardia

57 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 00:08:03  Mostra Profilo Invia a taichi1997 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco il mio piccolo contributo:

Immagine:

266,3 KB

Immagine:

302,09 KB

Immagine:

421,47 KB

Immagine:

380,19 KB

Immagine:

233,53 KB

Immagine:

381,22 KB

Immagine:

403,48 KB

Immagine:

223,11 KB

Immagine:

473,26 KB

Immagine:

380,55 KB

Immagine:

329,46 KB

Immagine:

394,94 KB

Immagine:

499,62 KB

Immagine:

418,4 KB

Immagine:

361,16 KB

Immagine:

2324,66 KB

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 08:47:45  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nena, e che bei posti!
...una bella mtb mi fa gola, anche se non penso ai livelli della tua, prima o poi...

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 08:54:26  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@taichi1997 autunno pieno anche sul Ticino eh!
Bella zona, giusta giusta per godersi quella bella bipa in mezzo alla natura

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 09:08:13  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la foto dell'intenzione di un bel giro in bipa domenicale... quando poi apri la finestre e ci ripensi!

Ora si è alzata ancora di più e mi consolo leggendo Jb!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 09:38:51  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bipe d'autunno.

Immagine:

398,64 KB

alla ricerca di .......

Immagine:

283,33 KB

Roger
Utente Medio

Veneto

299 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 14:07:45  Mostra Profilo Invia a Roger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi il sole l'abbiamo trovato ma a 1700 mt
monte Novegno

Immagine:

172,24 KB

poco piu' in basso invece....

Immagine:

149,78 KB

Olympia E1X carbon

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 14:29:08  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente foto, nel portapacchi c'era la seconda batteria.
Mi sono divertito a tirare una trentina di gobbetti da Garda a Torri. Si sono divertiti anche loro. Ho pure guadagnato un caffè doppio.

8grunf
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

724 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 13:24:54  Mostra Profilo Invia a 8grunf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Faggi che bisticciano sul Monte Quarnan, Prealpi Giulie.

Immagine:

279,05 KB

«Un giorno senza sorriso è un giorno perso».

Charlie Chaplin

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 23:00:08  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ecco la mia foto autunnale in riva al Po....un saluto

Immagine:

137,65 KB

pilotaDD
Utente Master

6168 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 07:34:24  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh dopo il Po ci sta bene il Tevere...

Immagine:

111,16 KB

la foto l'ho scattata domenica pomeriggio sulla ciclabile che segue la riva destra, circa 15km a nord della basilica di San Pietro. Prima e dopo c'era il sole ma questa immagine mi sembra abbastanza autunnale per fare da pendant a quella del Po!

leonardix
Utente Master

Lazio

6235 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 14:50:55  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@pilota @lelehd

però è vero, al Nord sono proprio più ordinati e precisi, sul Po è bastata la mattonellina bitorzoluta gialla per avvisare i non vedenti che oltre si finisce in acqua, da noi sul Tevere hanno dovuto mettere la transenna!!!

Ciao, grazie delle foto a entrambi (la pista lungotevere l'hanno riverniciata da poco?) L.

P.S.: belle belle e grazie anche alle altre ultime inserite

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 19:42:48  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone un paio fresche di giornata:

Immagine:

128,59 KB

Immagine:

145,21 KB

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

lucaviglie
Utente Medio

Umbria

139 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 19:56:56  Mostra Profilo Invia a lucaviglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulle pendici del Monte Catria...

Immagine:

705,16 KB

Immagine:

638,28 KB

Immagine:

584,44 KB

Immagine:

432,36 KB

Immagine:

739,31 KB

Immagine:

532,23 KB

Flyer X-Serie 26V SLX Premium

lelehd
Utente Senior

Piemonte

1158 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 23:39:33  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

@pilota @lelehd

però è vero, al Nord sono proprio più ordinati e precisi, sul Po è bastata la mattonellina bitorzoluta gialla per avvisare i non vedenti che oltre si finisce in acqua, da noi sul Tevere hanno dovuto mettere la transenna!!!

Ciao, grazie delle foto a entrambi (la pista lungotevere l'hanno riverniciata da poco?) L.

P.S.: belle belle e grazie anche alle altre ultime inserite

Ciao,grazie a te e a voi tutti per il mio piccolo spazio....non sempre,purtroppo,al nord siamo così ordinati...qualcuno cade ancora nel fiume...un saluto
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,81 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.