Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 6' biba si serbruscheless
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 11:14:46  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è stato amore a prima vista , è un modello city tutto originale...edesso è nella clinica x essere tirata un pò su...kome posso posto foto dello sthealt

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa si che è scimmia allo stato puro!!!

Un viaggio in bicicletta libera l'anima
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 08:07:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli, la sesta bici!!! Questa non è una scimmia, è un gorilla appeso alla schiena...

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 23:35:25  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parafrasando Battisti

Dieci bici per me posson bastare !
....
Ne voglio avere una per il giorno, una per la sera
...
però il Barba mi conosce perchè ha detto una cosa vera !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 09:18:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 10:46:35  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......ho appena finto di lavarla x bene e messa sotto coperta

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 10:48:12  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... chi, la scimmia o la bipa?

... si scherza eh! Complimenti comunque per il tuo harem!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 17/06/2012 : 15:33:08  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke palle....ho provato a fare foto ma causa passaggio da tim a vodafon al momento sono bloccato

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 14:38:13  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo brutte notizie....oggi col caldo a 40 gradi stavo facendo uno dei miei soliti percorsi...diciamo una 15ina di km con sali e scendi con pendenze oltre il 10°...tutto ad un tratto ho iniziato a sentire un odore di bruciato e un significatico kalo di prestazioni....dopo qualke centinaio di metri si accende la spia rossa e la bipa si ferma...non vi dico il dover pedalare senza motore x 15km....ho portato subito la bici al biciao, abbiamo smontato le centraline e puzzavano di bruciato e i fili erano anneriti...forse anke il motore ne avrà risentito...ora sono nel dubbio x farla riparare o prendermi un altra fresbee...oggi nel tardo pomeriggio ci rivado e vedo un pò kome è la situazione...a fine scrittura mi sono accorto di aver sbagliato 3d mi volevo riferire alla dinghi spescial...non sò kome fare a passarlo dall'altra parte

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 17:01:03  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che strano, non dovrebbe esserci un "disguntore termico" che stacchi per prevenire queste cose?
La bici era scorrevole o aveva qualche impedimento?
Hai parlato di spia rossa, sulle dinghi dovrebbe essere quella che indica che la bici è in riserva, non è che la cosa dipende dalle batterie?

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 17:06:45  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le batterie non sono, abbiamo fatto la prova con un altro pacco, abbiamo smontato i carter dove è racchiusa la centralina trovando una gran puzza e fili squagliati, anneriti e un gran puzzo di bruciato

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 07/08/2012 : 17:19:29  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca mi dispiace molto.
A questo punto mi sà proprio che è la centralina, speriamo che non ne abbia risentito anche il motore.

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 00:14:41  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So cosa vuola dire essere piantati con parecchi km. di salita e la rabbia di aver fatto un cattivo acquisto. Hai tutta la mia solidarietà (per quel che conta) Cerca di sistemare il guaio al meglio. Cordiali saluti....e facci sapere come fa a finire.

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 10:19:04  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente poi ieri gli ho smontato praticamente tutto lo smontabile e me ne sono andato con una bici nuova

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 11:35:05  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha drei che è finita al meglio!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.